Escursione di un giorno

Islanda: tour di 1 giorno a tema Il Trono di Spade

Islanda: tour di 1 giorno a tema Il Trono di Spade

Da 109 € a persona

Rivivi le storie dei tuoi personaggi preferiti del "Trono di Spade". Esplora il Parco Nazionale di Þingvellir (Thingvellir), probabilmente il luogo più importante in Islanda per la sua storia, la cultura e la geologia.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Il servizio di prelievo gratuito inizia 30 minuti prima dell'orario di partenza selezionato. Dal momento che il centro è una zona a traffico limitato, potresti dover raggiungere autonomamente il punto di prelievo più vicino. La reception del tuo hotel ti aiuterà a trovarlo, oppure se soggiorni in un alloggio privato, contatta il partner locale dopo la prenotazione.

La tua esperienza

Descrizione completa
Visita il paesaggio mozzafiato islandese che ha fatto da sfondo alle riprese dell'emozionante serie TV "Il Trono di Spade". Osserva da vicino l'incredibile gola di Þingvellir, il territorio attraversato dagli Estranei "a nord della Barriera". Lasciati incantare dalla natura selvatica e sorprendente di Þingvellir e scopri così il motivo per cui questo luogo è così importante per la trama della serie TV. Esplora la valle di Þjorsárdalur e il "Settlement Era Viking Lodge", location per la scena del massacro di un intero villaggio. Dirigiti quindi alla volta della Cascata Þórufoss e segui le tracce del giovane ragazzo che ha visto le proprie capre attaccate da Drogon. Durante il ritorno verso Reykjavík, farai la conoscenza di alcuni personaggi speciali della serie e incontrerai i cavalli islandesi che sono apparsi nello show.
Cosa è incluso
  • Transfer in autobus
  • Connessione Wi-Fi gratuita a bordo
  • Guida in lingua inglese
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Abbigliamento adeguato al clima

Informazioni utili

  • Fornire in anticipo i dettagli dell'hotel
  • Il prelievo inizia 30 minuti prima della partenza del tour. Attendere fuori dall'hotel o alla fermata dell'autobus indicata per il prelievo
  • I partecipanti che non soggiornano in un hotel o nelle vicinanze dei punti di prelievo dovranno raggiungere il terminal dei bus all'indirizzo Klettagarðar 4 a Reykjavík. È necessario presentarsi per il check-in almeno 15 minuti prima dell'orario di partenza del tour, come stabilito sul voucher
  • Le location visitate durante l'esperienza possono variare in base alla stagione e alla condizioni delle strade
  • La tariffa scontata per bambini e ragazzi si intende come sconto famiglia e si applica a un massimo di 2 bambini/ragazzi per ciascun adulto pagante il prezzo intero
  • I commenti al tour potrebbero contenere un linguaggio forte, non appropriato a bambini e/o individui particolarmente sensibili
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 131 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Puoi vedere un lato diverso del sud. Uno a cui normalmente non ti accorgi se stai facendo altre coste meridionali. Ero preoccupato che vedessi molto dello stesso, ma non è così. La guida e l'autista hanno svolto un lavoro straordinario anche in condizioni meteorologiche avverse. Ottimo momento per ogni fan di GOT.

12 novembre 2019

We had a female guide who was quite knowledgeable and entertaining. Her tips on how to pet the Icelandic horses made the visit to the horse farm both safe and endearing. She helped give perspective on the Game Of Thrones filming locations by showing stills of the scenes corresponding to the locations where the dragon ate the goat, the Hound brought Arya to the Vale, Ygritte and the wildlings leveled a grassy village, and Brienne battled the Hound. There was enough time left over also for us to visit a bonus waterfall and drink from it too! Great GoT tour if you have an ear to deflect a lot of 4-letter words, and can decipher the guide’s narratives while the bus driver is talking to the CB radio in Icelandic.

Mostra di più

4 agosto 2021

Traduci

Theo è stato assolutamente fantastico, se non ti piace il linguaggio volgare e non sai divertirti, questo tour probabilmente non fa per te! La sua conoscenza di GoT è incredibile e anche se non guardi lo spettacolo molte informazioni e le battute ti faranno ancora ridere! Grazie Theo!

5 settembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 58316