Islanda: tour in bus delle luci del Nord da Reykjavik

Da 47 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Prelievo presso l'hotel o altra sistemazione a Reykjavik su richiesta. Si prega di fornire i dettagli al momento della prenotazione.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira le luci dell'aurora boreale
  • Lascia le luci abbaglianti di Reykjavik per ammirare al meglio le luci del Nord
  • Scopri di più su come e perché questo fenomeno accade
  • Scaldati con una bevanda calda e uno spuntino
Riepilogo
Vivi uno dei fenomeni più spettacolari al mondo con un tour serale in Islanda di 4 ore. Lascia le luci abbaglianti di Reykjavik per cercare quelle dell'aurora boreale. Fermati per riscaldarti con una bevanda calda e uno spuntino lungo il tragitto.
Cosa ti attende
Lascia le luci della città di Reykjavík per andare a osservare le tremolanti luci dell'aurora boreale. Conosciuto anche con il nome delle luci del Nord, questo spettacolo naturale è uno dei più suggestivi durante i mesi invernali.

Ti dirigerai in qualunque punto i meteorologi abbiano previsto il manifestarsi di questo fenomeno. Per poter apprezzare al meglio lo spettacolo andrai in un'area non inquinata da luci artificiali. Ascolta come si produce questa meraviglia della natura, come risultato della collisione delle particelle gassose dell'atmosfera terrestre con quelle cariche rilasciate dall'atmosfera solare.

I luoghi visitati per osservare il fenomeno variano di giorno in giorno, ma andrai di sicuro nella direzione in cui è più probabile che Madre Natura si faccia vedere all'opera. Dal momento che questo tour dipende dalle condizioni meteorologiche e che la vista non è garantita, potrai partecipare gratuitamente a un altro tour in caso non dovessi assistere al fenomeno dell'aurora boreale.
Cosa è incluso
  • Tour guidato
  • Bevande calde e spuntini
Cose da sapere prima della partenza
• Non è possibile garantire di avvistare l'aurora boreale durante il tour. L'aurora boreale è un fenomeno naturale e, in quanto tale, incontrollabile. L'operatore non offre alcun rimborso ai partecipanti, ma dà loro la possibilità di unirsi gratuitamente un altro tour. Se invece i partecipanti partono prima del successivo tour operativo, l'operatore offrirà un biglietto aperto valido 3 anni da utilizzare nel prossimo viaggio in Islanda

Da 47 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (17 recensioni)

Offerto da

Bustravel Iceland

Codice di riferimento: 67019

Ti potrebbe piacere anche...