Escursione di un giorno

Islanda: tour in bus delle luci del Nord da Reykjavik

Islanda: tour in bus delle luci del Nord da Reykjavik

Da 45 € a persona

Vivi uno dei fenomeni più spettacolari al mondo con un tour serale in Islanda di 4 ore. Lascia le luci abbaglianti di Reykjavik per cercare quelle dell'aurora boreale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo opzionale
Il prelievo avviene tra le 20:30 e le 21:00 se hai prenotato il tour delle 20:30. Se hai prenotato il tour delle 21:30 il prelievo avviene tra le 21:30 e le 22:00. Il prelievo è incluso negli hotel e pensioni selezionati e nelle fermate dell'autobus autorizzate nel centro di Reykjavik

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira le luci dell'aurora boreale
  • Lascia le luci abbaglianti di Reykjavik per ammirare al meglio le luci del Nord
  • Scopri di più su come e perché questo fenomeno accade
  • Approfitta dell'ingresso gratuito al Museo dell'Aurora
Descrizione completa

Parti per un viaggio serale per vedere l'aurora boreale. Ascolta fatti affascinanti su di loro dalle tue guide, visita il Museo dell'Aurora e cerca di vedere le luci in prima persona.

Parti dalle luci brillanti del centro di Reykjavík per vedere le luci danzanti dell'aurora boreale. Conosciuto anche come "Aurora boreale", è uno degli spettacoli più spettacolari durante i mesi invernali. Dirigiti dove i meteorologi hanno previsto che le luci saranno al loro meglio. Per ottenere una vista mozzafiato del cielo, punterai su aree prive di luce artificiale.

Ascolta le spiegazioni su come l'aurora boreale sia causata dalla collisione delle particelle gassose nell'atmosfera terrestre con le particelle cariche rilasciate dall'atmosfera solare. I luoghi visitati differiscono da un giorno all'altro, ma ti dirigerai nella direzione con maggiori possibilità di vedere Madre Natura all'opera.

Poiché il tour dipende dalle condizioni meteorologiche e gli avvistamenti non sono garantiti, sei anche invitato a partecipare a un altro tour gratuito dell'aurora boreale se le luci non compaiono. Esplora l'aurora boreale nel Museo Aurora. Il tour dell'aurora boreale include un biglietto gratuito per visitare il museo di Reykjavik, Grandagarður 2, 101 Reykjavík.

Cosa è incluso
  • Gita serale per vedere l'aurora boreale
  • Trasporto
  • Guida professionale
  • Ingresso al Museo Aurora
  • Ingresso gratuito a un altro tour se l'aurora boreale non compare
    Misure di prevenzione contro il Covid-19

    Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Il luogo d'incontro è la fermata del bus turistico 12, Höfðatorg (su Þórunnartún). Il prelievo in autobus avverrà entro 30 minuti dall'orario di partenza.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Scarpe comode
    • Indumenti caldi

    Informazioni utili

    • Non è possibile garantire di avvistare l'aurora boreale durante il tour. L'aurora boreale è un fenomeno naturale e, in quanto tale, incontrollabile. Il partner locale non offre alcun rimborso ai partecipanti, ma dà loro la possibilità di unirsi gratuitamente un altro tour Se invece i partecipanti partono prima del successivo tour operativo, Il partner locale offrirà un biglietto aperto valido 3 anni da utilizzare nel prossimo viaggio in Islanda
    • Il tour non è adatto a bambini sotto gli 8 anni.
    • L'ingresso gratuito è valido solo per il giorno in cui si partecipa al tour, dal momento in cui viene annunciato l'inizio del tour. L'ingresso al museo dell'aurora boreale è omaggio: se non si desidera entrare al museo, non si potrà ricevere un rimborso parziale
    • Indossa abiti caldi a più strati È possibile dover trascorrere lunghi periodi di tempo in condizioni invernali
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4 /5

    basata su 1784 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,5/5
    • Trasporto
      4,5/5
    • Qualità-prezzo
      4/5
    • Sicurezza
      4,5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Aspetti positivi: la guida era molto gentile e ben informata. Ha fatto del suo meglio per informarci. L'autobus era pulito e un buon autista considerando quanto fosse tardi il tour. Sono riuscito a dormire un po'! Cose da migliorare: -la salita sul pullman non era affatto organizzata. Magari andando avanti, quando spedisci i tuoi biglietti li hanno con un colore così quando le persone sono vicino al pullman chiami le persone per il loro colore (tutti i rossi o tutti i blu). È stato un incubo dover stare lì ad aspettare di sentire il tuo nome al freddo

    Mostra di più

    28 novembre 2021

    In effetti, controlla attentamente le previsioni del tempo e prenota il tuo tour in un giorno in cui le aspettative per l'aurora boreale sono alte. Siamo stati molto fortunati e grazie alla guida che è andata davvero alla ricerca del posto giusto, siamo riusciti a vedere perfettamente l'aurora boreale. Un consiglio, vestiti molto caldi. Perché stai fuori a lungo, aspettando che arrivi lo spettacolo.

    Mostra di più

    23 novembre 2021

    L'hanno cancellato per due notti a causa del tempo e della scarsa opportunità di vederli. Alla terza volta siamo finalmente riusciti ad andare! Daniel come guida di viaggio in Islanda, fantastico. Anche l'autista dell'autobus. Era praticamente pieno ma confortevole, anche se dentro faceva un po' freddo e credo che il gabinetto non fosse operativo; chiedere prima data la durata del tour. Ci hanno dato da bere una cioccolata calda. Siamo stati molto fortunati a vedere l'aurora boreale, che è stata magica ed emozionante; Daniel è stato molto attento a ciò che accade, ha denotato molta conoscenza e amore per ciò che fa.

    Mostra di più

    20 novembre 2021

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 67019