Attività avventurosa

Da Reykjavík: tour in autobus a caccia dell'aurora boreale

Fornitore dell'attività: Northern Lights Bus

Da Reykjavík: tour in autobus a caccia dell'aurora boreale

Fornitore dell'attività: Northern Lights Bus
Si esaurisce facilmente!

Da 48 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Non perderti uno dei fenomeni naturali più entusiasmanti al mondo grazie a un tour serale di 4 ore per piccoli gruppi a bordo di un autobus. Allontanati dalle luci intense di Reykjavík per andare a caccia dell'aurora boreale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo opzionale
Il prelievo è disponibile da hotel e pensioni selezionati e da fermate ufficiali dell'autobus nel centro di Reykjavík

La tua esperienza

In evidenza
  • Assisti allo spettacolo luminoso dell'aurora boreale
  • Allontanati dalle luci intense di Reykjavík per ammirare al meglio le luci del Nord
  • Scopri di più su come e perché si verifica questo fenomeno di luci danzanti
  • Approfitta dell'ingresso gratuito al museo Aurora Reykjavík
Descrizione completa

Partecipa a un'escursione serale per ammirare l'aurora boreale. Scopri numerosi aneddoti affascinanti grazie alla guida, visita il museo Aurora Reykjavík e cerca di vedere questo fenomeno naturale in prima persona.

Allontanati dalle luci intense della città di Reykjavík per andare a caccia delle luci danzanti dell'aurora boreale. Conosciuto anche con il nome di "luci del Nord", questo fenomeno è uno dei più suggestivi durante i mesi invernali. Raggiungi il punto in cui i meteorologi hanno previsto il manifestarsi dell'aurora boreale. Per poter apprezzare al meglio lo spettacolo andrai in un'area non inquinata da luci artificiali.

Scopri come ha origine questo fenomeno naturale, risultato della collisione delle particelle gassose dell'atmosfera terrestre con quelle cariche rilasciate dall'atmosfera solare. Approfitta di un itinerario che prevede soste per uscire all'aperto e scattare fotografie. I luoghi visitati per osservare il fenomeno variano di giorno in giorno. Ti dirigerai però nel luogo in cui è più probabile che Madre Natura si faccia vedere all'opera.

Dal momento che questo tour dipende dalle condizioni meteo e che la vista dell'aurora boreale non è garantita, potrai partecipare gratuitamente a un altro tour in caso non dovessi assistere al fenomeno la prima volta.  Scopri di più sull'aurora boreale nel museo dedicato. Il tour dell'aurora boreale comprende un biglietto in omaggio per una visita in autonomia al museo di Reykjavìk, valido il giorno in cui partecipi al tour, dal momento in cui viene confermata l'attività.

Cosa è incluso
  • Escursione serale per vedere l'aurora boreale
  • Guida professionista
  • Soste per scattare foto
  • Ingresso al museo Aurora Reykjavík (solo il giorno del tour)
  • Ingresso gratuito a un altro tour se non si manifesta l'aurora boreale

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Incontra la guida alla fermata dell'autobus 12.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Scarpe comode
    • Indumenti caldi

    Informazioni utili

    • Non è possibile garantire il manifestarsi dell'aurora boreale durante il tour. L'aurora boreale è un fenomeno naturale e, in quanto tale, incontrollabile. Il fornitore dell'attività non offre alcun rimborso ai partecipanti, ma dà loro la possibilità di partecipare gratuitamente a un altro tour. Se i partecipanti partono prima del successivo tour programmato, il fornitore dell'attività offrirà un biglietto aperto valido 3 anni da utilizzare nel successivo viaggio in Islanda.
    • Il tour non è adatto a bambini di età inferiore a 8 anni.
    • L'ingresso gratuito all'Aurora Reykjavík è valido solo il giorno in cui si partecipa al tour, a partire dal momento in cui viene confermata l'attività. L'ingresso al museo dell'aurora boreale è in omaggio: ciò significa che se non si desidera entrare al museo, non sarà possibile ricevere un rimborso parziale.
    • È opportuno indossare più strati di indumenti caldi. È possibile dover trascorrere lunghi periodi di tempo in condizioni climatiche invernali.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,1 /5

    basata su 2897 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,5/5
    • Trasporto
      4,4/5
    • Qualità-prezzo
      4,1/5
    • Sicurezza
      4,5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Davvero ben organizzato. La nostra guida era davvero ben informata e faceva i tour da un po ', era una notte serena e siamo stati così fortunati a vedere l'aurora boreale principalmente solo da una ripresa fotografica, ma è stata un'esperienza così bella. Erano -15 quindi faceva piuttosto freddo quindi assicurati di essere avvolto, se non riesci a gestire tutto il tempo fuori puoi sederti sull'autobus e la guida ti richiamerà quando c'è qualche possibilità del luci che mostrano più chiaramente ma dovresti essere veloce! È stata servita anche la cioccolata calda, il che è stato un bel tocco.

    Mostra di più

    25 gennaio 2023

    Bobbie ed Eugene sono stati fantastici! Bobbie aveva un'energia così alta che lo rendeva così divertente. L'unico motivo per cui non do 5 stelle è perché, sebbene abbiamo visto l'aurora boreale (debolmente), il luogo in cui ci siamo fermati non era l'ideale per le foto. Potrebbe essere molto meglio. Ma comunque è stato divertente e abbiamo visto le luci!

    Mostra di più

    23 gennaio 2023

    Un tour di quasi 4 ore a caccia dell'aurora boreale. Un po' di confusione alla partenza perché tutti i tour partono dalla stessa fermata alla stessa ora ma una volta partiti la nostra guida Artis ha individuato subito il primo posto per una rapida sosta appena fuori Reykjavik. In tutto abbiamo fatto 3 soste in posti diversi (l'ultimo in un posto isolato nel buio totale). Durante la seconda sosta hanno offerto cioccolata calda.

    Mostra di più

    18 gennaio 2023

    Codice di riferimento: 67019