Islanda: tour in bus delle luci del Nord da Reykjavik

Islanda: tour in bus delle luci del Nord da Reykjavik

Da $54,17 a persona

Vivi uno dei fenomeni più spettacolari al mondo con un tour serale in Islanda di 4 ore. Lascia le luci abbaglianti di Reykjavik per cercare quelle dell'aurora boreale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo opzionale
Il prelievo avviene tra le 08:30 e le 09:00 se hai prenotato il tour alle 08:30. Il prelievo avviene tra le 09:30 e le 10:00 se hai prenotato il tour alle 09:30. Il prelievo è incluso negli hotel e pensioni selezionati e nelle fermate dell'autobus autorizzate nel centro di Reykjavik.

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira le luci dell'aurora boreale
  • Lascia le luci abbaglianti di Reykjavik per ammirare al meglio le luci del Nord
  • Scopri di più su come e perché questo fenomeno accade
  • Approfitta dell'ingresso gratuito al Museo dell'Aurora
Descrizione completa
Lascia le luci della città di Reykjavík per andare a osservare le tremolanti luci dell'aurora boreale. Conosciuto anche con il nome delle luci del Nord, questo spettacolo naturale è uno dei più suggestivi durante i mesi invernali. Dirigiti in qualunque punto i meteorologi abbiano previsto il manifestarsi di questo fenomeno. Per poter apprezzare al meglio lo spettacolo andrai in un'area non inquinata da luci artificiali. Ascolta come si produce questa meraviglia della natura, come risultato della collisione delle particelle gassose dell'atmosfera terrestre con quelle cariche rilasciate dall'atmosfera solare. I luoghi visitati per osservare il fenomeno variano di giorno in giorno, ma andrai di sicuro nella direzione in cui è più probabile che Madre Natura si faccia vedere all'opera. Dal momento che questo tour dipende dalle condizioni meteorologiche e che la vista non è garantita, potrai partecipare gratuitamente a un altro tour in caso non dovessi assistere al fenomeno dell'aurora boreale.  Scopri l'aurora boreale nel Museo dell'Aurora. Il tour delle luci del Nord include un biglietto omaggio per il museo di Reykjavík, a Grandagarður 2, 101 Reykjavík. 
Cosa è incluso
  • Tour guidato
  • Biglietto d'ingresso all'Aurora Reykjavík, Grandagarður 2, 101 Reykjavík
    Misure di prevenzione contro il COVID-19

    Poiché la biglietteria è chiusa, è necessario prenotare l’attività online

    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Il luogo d'incontro è la fermata del bus turistico 12, Höfðatorg (su Þórunnartún). Il prelievo in autobus avverrà entro 30 minuti dall'orario di partenza.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Scarpe comode
    • Indumenti caldi

    Informazioni utili

    • Non è possibile garantire di avvistare l'aurora boreale durante il tour. L'aurora boreale è un fenomeno naturale e, in quanto tale, incontrollabile. Il partner locale non offre alcun rimborso ai partecipanti, ma dà loro la possibilità di unirsi gratuitamente un altro tour Se invece i partecipanti partono prima del successivo tour operativo, Il partner locale offrirà un biglietto aperto valido 3 anni da utilizzare nel prossimo viaggio in Islanda
    • Il tour non è adatto a bambini sotto gli 8 anni
    • L'ingresso gratuito è valido solo per il giorno in cui si partecipa al tour, dal momento in cui viene annunciato l'inizio del tour. L'ingresso al museo dell'aurora boreale è omaggio: se non si desidera entrare al museo, non si potrà ricevere un rimborso parziale
    • Indossare abiti caldi a più strati È possibile dover trascorrere lunghi periodi di tempo in condizioni invernali
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4 / 5

    basata su 1595 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4.5/5
    • Trasporto
      4.5/5
    • Qualità-prezzo
      4/5
    • Sicurezza
      4,5/5
    Ordina per

    Avevo sbagliato a selezionare il giorno e me ne sono accorta solamente quando ho mostrato il coupon alla guida. E' riuscito a sistemare tutto in tempi rapidissimi. Purtroppo il tempo non era dei migliori, però la guida ne ha approfittato per farci attraversare le placche tettoniche e spiegarci un po' di storia del territorio. Ci ha aiutati ad impostare le macchine fotografiche e ci ha mostrato dove fosse più possibile che apparisse l'aurora boreale. Armandoci di pazienza, siamo riusciti a vederla!!! (proprio nel punto che ci aveva indicato!). Nell'attesa, abbiamo potuto godere di cioccolata calda, dei dolcetti e un bus caldo dove rifugiarci quando iniziavamo ad avere troppo freddo. Noi personalmente abbiamo cercato di stare il più possibile fuori per goderci il momento in pieno, ma chi non avesse voglia di prendere freddo, la guida e l'autista avvisano anche le persone a bordo quando spunta l'aurora!

    Mostra di più

    10 febbraio 2020

    La guida è stata eccellente. Lui e l'autista hanno fatto tutto il possibile per permetterci di vedere l'aurora boreale. Abbiamo avuto solo un piccolo assaggio delle Luci. Questa è l'unica ragione per cui do il viaggio buono piuttosto che eccellente e questo era qualcosa al di là del controllo umano.

    14 gennaio 2020

    Personale gentilissimo

    Oltre ad esser stati fortunati perché abbiamo visto subito l’aurora boreale, abbiamo anche avuto la fortuna di avere una ragazza giovane come guida, Chiara, che ha portato una macchina fotografica professionale e ci ha fatto delle bellissime foto dell’aurora boreale e di noi con l’aurora boreale come sfondo.. le ha poi inviate il giorno dopo via mail... che dire... super consigliata

    Mostra di più

    4 aprile 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 67019