Aggiungi date

Reykjavík Occasioni speciali e romantiche

Reykjavík Occasioni speciali e romantiche: le attività più consigliate

Reykjavík: pass per la Sky Lagoon con rituale termale

1. Reykjavík: pass per la Sky Lagoon con rituale termale

Acquista un pass per la Sky Lagoon e immergiti nel calore di una laguna geotermica prossima all'oceano Atlantico, visibile all'orizzonte. Concediti un relax più profondo con un esclusivo rituale termale in 7 fasi incluso nel pass. Scegli tra lo Sky Pass o il Pure Pass. Con lo Sky Pass, potrai usufruire di spogliatoi privati e cabine doccia con prodotti botanici esclusivi per il corpo. Con il Pure Pass, avrai accesso a spogliatoi e docce in comune. Connettiti con le tradizioni islandesi e rilassa il corpo, la mente e lo spirito. Completa il rituale in 7 fasi per immergerti completamente nelle tradizioni termali islandesi. Fase 1: rallenta il ritmo e rilassati nella laguna Fase 2: rinfrescati con un'immersione in acqua fredda Fase 3: rilassati e goditi la vista dalla sauna Fase 4: rinfrescati in una nebbia fredda Fase 5: ritrova la tua energia e liberati dalle impurità con uno scrub corpo rigenerante Fase 6: rilassati nel bagno turco Fase 7: goditi una doccia e altro relax nella laguna Dopo l'esperienza, delizia il tuo palato allo Sky Café e allo Smakk Bar. Scopri i sapori locali della regione.

Laguna Blu: ingresso con transfer da Reykjavik

2. Laguna Blu: ingresso con transfer da Reykjavik

Goditi un transfer sicuro e affidabile tra il centro di Reykjavik e la famosa Laguna Blu, avendo anche l'opportunità di scegliere tra il pacchetto Comfort o il pacchetto Premium. Prova la tranquillità delle acque geotermiche uniche del Milky Blue Sea, considerate da molti un'esperienza unica nella vita e una parte imperdibile della tua vacanza in Islanda. Ci sono partenze frequenti da e per Reykjavik che ti consentono di esplorare il posto al ritmo che preferisci. La Laguna Blu si è formata nel 1976 durante un'operazione della vicina centrale geotermica. Negli anni successivi, le persone iniziarono a fare il bagno nell'acqua e ad applicare il fango di silice sulla pelle. Questo infatti è noto per le sue qualità ricostituenti e per i benefici per la salute. La Laguna Blu è circondata da un campo di lava coperto di muschio, che offre un paesaggio incredibile, con strutture all'avanguardia e un'atmosfera ultraterrena. Scegli tra i due diversi pacchetti disponibili e regalati un po' di tempo per rilassarti. Concludi l'esperienza con il ritorno a Reykjavik. Il biglietto di ritorno è flessibile/aperto e può essere utilizzato per tutte le partenze dalla Laguna Blu.

Laguna Blu: biglietto d'ingresso con bevanda, asciugamano e maschera di fango

3. Laguna Blu: biglietto d'ingresso con bevanda, asciugamano e maschera di fango

Goditi la famosa Laguna Blu e con questo biglietto per il "Pacchetto Comfort" che ti consente di accedere alle acque leggendarie insieme a un asciugamano e un mas di fango di silice. Prova il profondo relax di sorseggiare un drink in omaggio mentre ti immergi al bar in acqua. Cammina lungo un corridoio di lava di 300 metri fino all'ingresso del complesso principale. Sperimenta le nuove dimensioni del benessere offerte dalla Laguna Blu. Il complesso comprende 8.700 metri quadrati di acqua di mare geotermica e dispone di sauna, bagno turco, cascata per massaggi, bar semi-sommerso e maschere Goditi il calore ricco di minerali della Laguna Blu. Passeggia, galleggia nelle acque curative, socializza o medita: rilassati come meglio credi. Il tuo ingresso include un drink gratuito dal bar semi-sommerso. Scegli tra succhi, frullati, bibite e bevande alcoliche. Usa la maschera di fango di silice inclusa nella barra della maschera in acqua e senti la luminosità tornare sulla tua pelle mentre la silice, l'elemento curativo iconico della laguna, ti purifica e ti rafforza. Torna alla barra delle maschere per acquistare maschere aggiuntive con gli altri tesori della laguna: alghe, minerali o lava.

Reykjavik: ingresso alla Sky Lagoon con trasferimento

4. Reykjavik: ingresso alla Sky Lagoon con trasferimento

Vai da e verso la Sky Lagoon facilmente con i trasferimenti per il centro città dal terminal BSI inclusi. Immergiti nella nuova piscina geotermica di Reykjavík. Sky Lagoon è un centro termale ispirato sia alla natura che alla cultura locale. Lo spettacolare Oceano Atlantico settentrionale si estende davanti a te nella piscina a sfioro con vista sulla penisola di Reykjanes e sulla residenza presidenziale di Bessastadir. Visita il turfhouse per un rituale spa in 7 fasi, incluso nel tuo biglietto d'ingresso. Goditi un'imperdibile esperienza spa unica. Sky Lagoon sembra davvero un'oasi naturale, lontana da qualsiasi cosa urbana o addirittura umana. Le pareti rocciose, le grotte e le insenature sono tutte progettate per rendere l'ambiente circostante bello e naturale, e le trame scure evidenziano la tranquillità della Laguna. Questa è sicuramente una destinazione di lusso unica nel suo genere. Scegli tra il Pure Pass standard con spogliatoi condivisi o passa allo Sky Pass che include spogliatoi privati e la lozione per il corpo firmata Sky. In alternativa puoi scegliere il biglietto Sky Lagoon che include il rituale spa in 7 fasi, l'uso dell'asciugamano, gli spogliatoi condivisi e ritiro dal porto crocieristico di Skarfabakki.

Da Reykjavik: ingresso alla Laguna Blu con transfer a/r

5. Da Reykjavik: ingresso alla Laguna Blu con transfer a/r

Il tuo viaggio verso una delle meraviglie della natura inizia a Reykjavik, dove uno Smartbus verrà a prenderti al tuo albergo o pensione e ti porterà alla stazione degli autobus con destinazione Laguna Blu. Da lì, viaggia per 45 minuti su un lussuoso pullman per la Laguna Blu, passando attraverso campi di lava storici e viste ultraterrene del Reykjanes Globale UNESCO Geopark. All'arrivo percorri un corridoio di lava di 300 metri fino all'ingresso del complesso principale. Dopo la registrazione, riceverai un asciugamano e braccialetto elettronico che funziona come chiave del tuo armadietto e ti permette di effettuare acquisti senza contanti durante la visita. Una volta fatta la doccia e indossato il costume da bagno, entra nelle mitiche acque blu. Con 8.700 metri quadri di acqua di mare geotermica, la laguna apre a nuove dimensioni del benessere mettendoti in sintonia con i poteri trasformativi della natura. Esplora l'incantevole Laguna Blu ricca di minerali, e scopri l'ampia offerta di servizi, che comprende sauna, bagno turco, cascata massaggiante e strutture per ristoro e maschere in acqua. Passeggia, galleggia, deliziati, socializza, fai foto, medita: tocca a te scoprire come goderti la laguna. Il tuo biglietto di entrata comfort alla Laguna Blu include un drink gratuito a scelta presso il bar in acqua della laguna. Scegli tra succhi di frutta, frullati, bevande analcoliche e bevande forti. È inclusa anche una maschera di fango di silice presso il bar delle maschere in acqua. Senti la freschezza e la luminosità della tua pelle mentre la silice, l'elemento curativo simbolo della laguna, ti purifica e ti rafforza. Il bar delle maschere offre anche maschere composte da altri tesori naturali della Laguna Blu: alghe, minerali e lava. Dopo aver sperimentato i poteri rigeneranti dell'acqua, visita il caffè se hai bisogno di un pasto leggero e nutriente, con opzioni tra cui insalate, panini e sushi. Oppure fai un giro per i sentieri per scoprire più a fondo i campi di lava centenari. Al termine della tua esperienza, torna in autobus a Reykjavik, prendi uno Smartbus al terminal e fai rientro al tuo alloggio.

Reykjavik: tour della lava rossa a cavallo

6. Reykjavik: tour della lava rossa a cavallo

Dopo aver usufruito del prelievo dal tuo alloggio a Reykjavik, ti guideranno verso il punto di partenza del tour, dove incontrerai i tuoi cavalli. La lunghezza del percorso del tour varierà tra i 5 e i 7 km, a seconda dell'esperienza dei partecipanti, questo tour è adatto sia ai principianti che a coloro con più esperienza. In seguito alla partenza, ti sposterai lungo un bellissimo e semplice percorso lungo le Colline rosse, mentre i gruppi con partecipanti più esperti si dirigeranno a Rauðarvatn. Su entrambi i percorsi avrai modo di ammirare bellissimi sentieri naturali e di godere di una bellissima cornice per la tua passeggiata a cavallo, durante la quale avrai modo di conoscere questi simpatici cavalli islandesi. La durata totale del tour è di 2,5 ore, con un totale di 1,5-2 ore a cavallo. Ti verrà fornito un impermeabile per il tour se necessario, e avrai a disposizione caffè e tè gratuiti, che renderanno il tour più piacevole. Alla fine del tour, rientrerai al tuo alloggio a Reykjavik.

Reykjavík: aurora boreale in yacht di lusso

7. Reykjavík: aurora boreale in yacht di lusso

Ammira le incredibili luci dell'aurora boreale dal ponte panoramico di uno yacht di lusso con questo tour guidato. Questo tour è l'ideale se desideri vivere un'esperienza mozzafiato e osservare questo incredibile fenomeno naturale. Incontra il capitano e l'equipaggio al Vecchio Porto di Reykjavík, dove ti imbarcherai sullo yacht. Naviga tra le isolette della baia di Faxaflói e lungo la costa di Reykjavík, prima di allontanarti dalle luci della città. Questo ti permetterà di goderti appieno la bellezza dell'aurora boreale. Il triplo ponte panoramico ti permetterà di ammirare gli incredibili colori dell'aurora e di scattare incredibili fotografie. Se preferisci restare al chiuso durante l'escursione, all'interno troverai un grazioso bar e un'area lounge, dove potrai rilassarti in assoluta comodità.

Reykjavik: Cerchio d'oro, cratere di Kerið e Laguna Blu

8. Reykjavik: Cerchio d'oro, cratere di Kerið e Laguna Blu

Visita due delle attrazioni naturali più rinomate dell'Islanda, il Circolo d'Oro e la Laguna Blu, in un tour di 1 giorno a bordo di un comodo minivan. Parti da Reykjavík e fermati per una prima sosta presso il Parco Nazionale Þingvellir, il luogo dove la placca tettonica americana e quella euroasiatica convergono. Passeggia per quest'incredibile area punteggiata di laghi e divertiti a varcare tutte le volte che vuoi il confine tra i due continenti, prima di visitare il luogo che è stato sede del Parlamento Islandese dal 930 al 1798. Quindi, prosegui alla volta della sorgente incandescente del Geysir. Dimora di un'ampia varietà di piscine geotermiche, le cui temperature superano i 200 gradi, l'area ospita anche il geyser Strokkus, le cui eruzioni, a pochi minuti di distanza l'una dall'altra, rilasciano colonne di acqua incandescente alte fino a 30 metri. Se vuoi, nell'area del Geysir puoi fermarti a spizzicare qualcosa da mangiare, prima di riprendere il viaggio alla volta di Gullfoss, le cascate più incredibili e spettacolari di tutta l'Islanda.  Tappa successiva del tour è il cratere vulcanico Kerið, formatosi a seguito di un'eruzione avvenuta più di 3.000 anni fa. Ammira le sue profondissime acque blu, circondate dalle vibranti rocce rosse. Concludi quindi il tuo tour con un'ultima fermata presso uno dei luoghi più iconici dell'Islanda, la Laguna Blu. Rilassati nelle sue acque calde e geotermiche e concediti una maschera di fango e silice. Dopo un bagno rilassante nel magico panorama della Laguna, concludi il tuo tour tra i paesaggi naturali più rinomati dell'Islanda, facendo ritorno a Reykjavík.

Reykjavík: crociera a caccia dell'aurora boreale

9. Reykjavík: crociera a caccia dell'aurora boreale

Preparati a scoprire uno dei fenomeni più incredibili della natura, grazie a questo tour in Islanda tra le Luci del Nord, che avrà inizio con una spiegazione informativa prima di salire a bordo della tua imbarcazione nel Porto di Reykjavík. Ormeggiata a pochi passi dal luogo d'incontro, dove potrai osservare filmati in time-lapse, immagini e pannelli informativi sulle luci, l'imbarcazione per la tua crociera di 2 ore vanta una sala relax riscaldata dove potrai sederti e fare uno spuntino leggero e una piattaforma d'osservazione all'aperto, dove potrai uscire coperto dagli indumenti caldi forniti a bordo. Preparati ad assistere alle meraviglie create da Madre Natura e ascolta le interessanti informazioni della tua guida, che ti avviserà quando avranno inizio le Luci del Nord. Ovviamente, in natura nulla è assicurato, ma la tua esperta guida e il capitano della barca verificheranno sempre le condizioni e le previsioni meteo prima del tour, al fine di avere maggiori possibilità per avvistare le luci. Con le luci della città sullo sfondo, inizierai la tua ricerca dello spettacolo che si propaga dal buio della Baia di Faxaflói. Nelle notti di cielo limpido, potresti anche avere la fortuna di ammirare le Luci del Nord volare e danzare nel cielo creando una straordinaria varietà di forme, colori, disegni e dimensioni.

Da Reykjavik: snorkeling a Silfra con foto subacquee

10. Da Reykjavik: snorkeling a Silfra con foto subacquee

Goditi un tour guidato di snorkeling con la muta a Silfra, situata nel Parco Nazionale di Thingvellir, patrimonio dell'umanità UNESCO. Lascia Reykjavik alle spalle e scopri questa meraviglia naturale nascosta, dove la visibilità subacquea di 100 metri e i colori vivaci rendono l'esperienza quasi irreale. Immergiti nelle acque incontaminate di Silfra, alcune delle acque più pure del pianeta. Quando farai snorkeling a Silfra, ti troverai letteralmente tra due continenti. Terminerai il tour nella laguna spesso definita "la vera laguna blu", grazie al colore blu intenso dell'acqua. Fare snorkeling guidato nel magnifico scenario della faglia di Silfra è un'esperienza imperdibile per tutti gli amanti della natura. Goditi la libertà dei movimenti e immergiti in apnea. Utilizza la muta stagna per non bagnarti oppure, i più avventurosi potranno scegliere la muta subacquea per sentire il freddo dell'acqua naturale. Le mute che utilizzerai sono spesse sei millimetri e isolano il corpo dall'acqua fredda. Dopo riscaldati con una tazza di cioccolata calda rinvigorente

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Transfer
  • Escursioni di più giorni
43 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Reykjavík

Quali sono le migliori attrazioni di Reykjavík?

Le attrazioni imperdibili di Reykjavík sono:

Reykjavík: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Sky Lagoon

Reykjavík: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reykjavík? Clicca qui per la lista completa.

Reykjavík: le opinioni degli altri viaggiatori

Giornata fantastica! Non valeva la pena preoccuparsi del cratere di Kerid, ma tutto il resto era fantastico! L'unico aspetto negativo era il trasporto effettivo, era ovvio che fosse stata aggiunta un'ulteriore fila di sedili per aumentare la capacità, ma lo spazio per le gambe era al limite del ridicolo. Sono 5 '8 "ed è stato molto scomodo schiacciarti le ginocchia. Mio figlio è alto 6 piedi e ha dovuto sedersi al suo fianco con le gambe rivolte verso l'isola. Estremamente difficile persino allacciare le cinture di sicurezza, se possibile, quando indumenti così spessi quando è - 15 gradi. Solo per questo motivo dovrei ricontrollare in anticipo la prossima volta perché c'è molta guida. Il Golden Circle è assolutamente da fare

Ritiro puntuale nel luogo concordato. Trasporto circa 40 minuti, sul posto ci avrebbero dato nuovamente tuta e casco, necessari visto il meteo (-10 gradi). Poi è iniziato. Fai una sosta per una bella foto e poi vieni diviso in 2 gruppi. Cavalieri veloci e lenti. Non puoi sbagliare con i cavalli, sono così esperti che corrono in fila senza alcun comando. Il tour è quindi adatto anche a principianti assoluti dell'equitazione. Conclusione: in qualsiasi momento di nuovo

Le Blue Lagoon sono state uno spettacolo. Tutto ben organizzato con i pullman a/r. La struttura è ottimamente attrezzata con spogliatoi , docce, servizio di asciugamano , bar, ristorante, shop. Possibilità di fare le maschere nelle acque calde. Una bellissima giornata di relax

Un momento così straordinario! JK è stata un'incredibile guida turistica. Mi sono piaciute tutte le storie e soprattutto i cavalli :)

Esperienza favolosa e magica cavalcando nella neve oggi. Il personale è fantastico