Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Reykjavík: escursione al sito di eruzione del vulcano e tour geotermico

Fornitore dell'attività: BusTravel Iceland

Reykjavík: escursione al sito di eruzione del vulcano e tour geotermico

Fornitore dell'attività: BusTravel Iceland
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 72,90 € a persona

Fai un'escursione a un sito di eruzione del vulcano, visita il ponte tra i continenti, guarda il faro di Reykjanesviti, assisti al lago Kleifarvatn e ammira le sorgenti termali di Gunnuhver in questo tour da Reykjavík.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo opzionale
Il prelievo è disponibile da hotel selezionati, fermate ufficiali degli autobus nel centro di Reykjavik e dal porto delle navi da crociera. Si prega di contattare il partner locale per confermare i dettagli del ritiro dopo la prenotazione.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita la spiaggia di basalto nero del lago Kleifarvatn con sorgenti termali sottomarine e punto panoramico con vista sulle montagne
  • Escursione alla valle di Geldingadalur che erutta il vulcano Fagradalsfjall dove il verde muschio e le rocce laviche circostanti incontrano la lava che scorre
  • Assisti a pentole di fango gorgoglianti e sfiati di vapore sibilante a Gunnuhver Hot Springs
  • Respira l'aria fresca dell'Oceano Atlantico al fotogenico faro di Reykjanesviti con creste di massi circostanti, faraglioni e scogliere
  • Cammina dalla placca tettonica eurasiatica a quella americana a The Bridge Between Continents, una passerella di 15 metri che attraversa una spaccatura spalancata
Descrizione completa

Scopri la bellezza dei paesaggi vulcanici nella valle di Geldingadalur in questa gita di un giorno da Reykjavík. Viaggia in autobus fino al vulcano Fagradalsfjall e fai un'escursione guidata per vedere scorrere la lava. Scatta foto in luoghi come il lago Kleifarvatn, il Valhnúkamöl Boulder Ridge e le sorgenti termali di Gunnuhver.

Inizia con un ritiro a Reykjavík prima di intraprendere un viaggio panoramico circondato da panorami mozzafiato. Fermati sul lago Kleifarvatn per ammirare la spiaggia di sabbia nera e le montagne circostanti. Indossa la tua attrezzatura da escursionismo di alta qualità e parti verso la valle di Geldingadalur per vedere l'attività vulcanica dal vivo proveniente dal vulcano Fagradalsfjall. Siediti per un delizioso pranzo al sacco durante l'escursione dove puoi mangiare mentre osservi la lava che scorre dal vulcano.

Guida lungo la penisola di Reykjanes, dove i vulcani hanno modellato l'area che è ricoperta da soffice muschio lavico verde. Prosegui verso le sorgenti termali di Gunnuhver per respirare il vapore delle acque bollenti.

Raggiungi il faro più antico d'Islanda al faro di Reykjanes. Ammira le scogliere e i faraglioni formati dall'Oceano Atlantico al Valhnúkamöl Boulder Ridge.

Infine, vedi il Bridge Between Continents che attraversa una spaccatura tra le placche tettoniche eurasiatiche e nordamericane. Fatti una foto mentre attraversi il ponte prima di tornare a Reykjavík.

Cosa è incluso
  • Guida turistica
  • Ritiro e riconsegna
  • Faro anteriore
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Minori di 6 anni
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il prelievo è dalla fermata dell'autobus n. 12.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Scarpe da trekking
  • Acqua
  • Pranzo al sacco

Informazioni utili

  • L'escursione all'area vulcanica dura circa un'ora a tratta
  • Il prelievo è offerto da hotel selezionati, fermate degli autobus ufficiali nel centro di Reykjavik e dal porto delle navi da crociera. Per questo, si prega di indicare in quale porto di crociera arriverai.
  • A causa delle normative cittadine, alcune parti del centro città non sono accessibili in autobus, pertanto, se soggiorni in queste aree, verrai reindirizzato a fermate speciali.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 233 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Buona esperienza. Non lo consiglio se vuoi un tour un po' personalizzato. I luoghi visitati sono bellissimi e ci viene concesso abbastanza tempo in ogni luogo. Ci sono stato in una giornata di brutto tempo ma è stato altrettanto bello. Era un'altra atmosfera. Il commento della guida è succinto. Quindi se sei molto curioso non lo consiglio.

Mostra di più

20 aprile 2022

Abbiamo fatto diverse uscite con Bustravel e possiamo davvero fidarci di loro e ringraziarli per la qualità delle uscite e dei servizi. Autobus comodi, ma senza servizi igienici. L'escursione è fantastica, la guida è stata eccellente, le condizioni meteorologiche erano difficili ed è stato molto premuroso con i miei figli, per i quali non è stato facile affrontare questo vento, il ghiaccio e il freddo... ma è troppo bello per andare sulla colata lavica! Poi durante il giorno il tempo è davvero peggiorato, siamo rimasti bloccati ma al riparo e al sicuro, e la nostra guida è rimasta di ottimo umore, e sempre attenta a tutti. Un grande grazie, grandi congratulazioni.

Mostra di più

27 febbraio 2022

Attività molto ben organizzata, con tempi comodi per poter far tutto. Molto apprezzata la sosta iniziale al supermercato per consentire di acquistare acqua o cibo prima del percorso. Purtroppo il vulcano non stava eruttando quindi la lava era di qualche giorno prima e scura. Ma è stata una bellissima esperienza. L'esplorazione della penisola di Reykjanes è molto suggestiva e la nostra guida Palli ci ha raccontato molte curiosità.

Mostra di più

29 agosto 2021

Codice di riferimento: 398264