Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.

Reykjavík: escursione al sito di eruzione del vulcano e tour geotermico

Reykjavík: escursione al sito di eruzione del vulcano e tour geotermico

Da 64,90 € a persona

Fai un'escursione a un sito di eruzione del vulcano, visita il ponte tra i continenti, guarda il faro di Reykjanesviti, assisti al lago Kleifarvatn e ammira le sorgenti termali di Gunnuhver in questo tour da Reykjavík.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Il prelievo è disponibile da hotel selezionati, fermate degli autobus ufficiali nel centro di Reykjavik e dal porto delle navi da crociera.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita la spiaggia di basalto nero del lago Kleifarvatn con sorgenti termali sottomarine e punto panoramico con vista sulle montagne
  • Escursione alla valle di Geldingadalur che erutta il vulcano Fagradalsfjall dove il verde muschio e le rocce laviche circostanti incontrano la lava che scorre
  • Assisti a pentole di fango gorgoglianti e sfiati di vapore sibilante a Gunnuhver Hot Springs
  • Respira l'aria fresca dell'Oceano Atlantico al fotogenico faro di Reykjanesviti con creste di massi circostanti, faraglioni e scogliere
  • Cammina dalla placca tettonica eurasiatica a quella americana a The Bridge Between Continents, una passerella di 15 metri che attraversa una spaccatura spalancata
Descrizione completa
La valle di Geldingadalur in Islanda ora ha avuto più crateri in eruzione per la prima volta in 7000 anni, il cratere del vulcano Fagradalsfjall è il più attivo. Inizia con un prelievo a Reykjavík prima di intraprendere un viaggio panoramico circondato da panorami mozzafiato. La prima tappa è il lago Kleifarvatn, dove godrai di scene della spiaggia nera e delle montagne circostanti. Quindi, indossa la tua attrezzatura da trekking e fai un'escursione verso la valle di Geldingadalur per vedere l'attività vulcanica dal vivo proveniente dal vulcano Fagradalsfjall. Potrai goderti il pranzo al sacco durante l'escursione mentre vedrai la lava che scorre dal vulcano. Successivamente, guida verso la penisola di Reykjanes, dove i vulcani del passato hanno creato formazioni di terra ora ricoperte da un morbido muschio di lava verde. Potrai quindi vedere e sentire le sorgenti termali di Gunnuhver, dove acque bollenti e vapore riaccenderanno i tuoi sensi. A soli 5 minuti di auto da lì, ti fermerai al fotogenico faro di Reykjanes e al Valhnúkamöl Boulder Ridge per ammirare le scogliere e i faraglioni formati dall'Oceano Atlantico. L'ultima tappa prima di tornare a Reykjavík è il Ponte tra i continenti, dove i terremoti hanno creato una spaccatura tra le placche tettoniche eurasiatica e nordamericana. È un'opportunità fotografica divertente e un'opportunità per camminare tra i continenti.
Cosa è incluso
  • Visita guidata
  • Ritiro e riconsegna
  • Lampada frontale
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Minori di 6 anni
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Pranzo al sacco
  • Scarpe comode
  • Acqua
  • Scarpe da trekking

Informazioni utili

  • L'escursione all'area vulcanica dura circa un'ora a tratta
  • Il prelievo è offerto da hotel selezionati, fermate degli autobus ufficiali nel centro di Reykjavik e dal porto delle navi da crociera. Per questo, si prega di indicare in quale porto di crociera arriverai.
  • A causa delle normative cittadine, alcune parti del centro città non sono accessibili in autobus, pertanto, se soggiorni in queste aree, verrai reindirizzato a fermate speciali.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 176 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Attività molto ben organizzata, con tempi comodi per poter far tutto. Molto apprezzata la sosta iniziale al supermercato per consentire di acquistare acqua o cibo prima del percorso. Purtroppo il vulcano non stava eruttando quindi la lava era di qualche giorno prima e scura. Ma è stata una bellissima esperienza. L'esplorazione della penisola di Reykjanes è molto suggestiva e la nostra guida Palli ci ha raccontato molte curiosità.

Mostra di più

29 agosto 2021

Abbiamo appena fatto un viaggio di successo mentre la lava fresca usciva dal vulcano. Un'esperienza indimenticabile, nonostante il tempo sfavorevole. Dopo l'avventura con il vulcano, abbiamo avuto l'opportunità di conoscere il fascino della penisola di Reykjanes. Nonostante la nebbia e la pioggia, siamo riusciti a vedere e goderci i meravigliosi panorami della maggior parte delle attrazioni. Non siamo andati al lago a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli sopra menzionate, di cui la guida non ci ha informato (solo dopo aver chiesto), il che merita un piccolo inconveniente. Tuttavia, questo non è nulla in relazione a tutte le attrazioni vissute :)

Mostra di più

28 agosto 2021

Esperienza straordinaria, il team di Thomas (guida turistica) e Thomas (autista) è stato fantastico. Sono divertenti, spiritosi e gentili allo stesso tempo. Non abbiamo avuto la possibilità di vedere le eruzioni, ma la guida ha fatto del suo meglio per lasciarci intravedere... Ci ha anche dato una torta grassoccia e cantava una canzone per noi..

Mostra di più

18 agosto 2021

Organizzato da

Codice di riferimento: 398264