Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Reykjavik: Silver Circle, Canyon Baths e Waterfalls Tour

Fornitore dell'attività: Nicetravel

Reykjavik: Silver Circle, Canyon Baths e Waterfalls Tour

Fornitore dell'attività: Nicetravel

Da 169 € a persona

Esplora la patria delle saghe islandesi in un tour di un giorno al Silver Circle. Attraverso i paesaggi selvaggi dell'Islanda occidentale, visita magiche cascate, spettacolari bagni nei canyon, ammira potenti sorgenti termali e molto altro ancora.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Sarai prelevato tra le 8:30 e le 9:00. Se il tuo alloggio si trova in una zona della città che è chiusa al traffico commerciale a causa delle leggi locali, l'operatore locale ti confermerà un punto di prelievo designato.

La tua esperienza

In evidenza
  • Immergiti nei rigeneranti bagni del canyon di Husafell
  • Visita bellissime cascate come Hraunfossar, Langifoss e Barnafoss
  • Ammira le case di torba, le capanne degli elfi e la casa medievale di Snorri Sturluson
Descrizione completa

Inizia da Reykjavik e dirigiti verso Borgarnes, la porta dell'Islanda occidentale. Fai la tua prima sosta a Deildartunguhver, la sorgente termale più potente d'Europa, che è così forte da fornire acqua calda ed elettricità alla gente del posto per miglia intorno.

Trascorri un po' di tempo camminando tra le fumanti nuvole di vapore. Spostati su Hraunfossar, conosciuta anche come le "cascate di lava".

Ammira la vista da diverse piattaforme di osservazione e osserva come l'acqua si estende per quasi un chilometro su antichi campi di lava, con l'acqua di disgelo del ghiacciaio Langjokull che si riversa nel fiume Hvita.

A pochi metri di distanza si trova Barnafoss, conosciuta anche come "la cascata dei bambini", dal nome della tragica storia di due bambini del posto. La tua prossima tappa è Husafell, un'oasi boschiva mozzafiato e un sito storico con tradizionali case in erba e persino alcune "capanne degli elfi" per deliziare anche i bambini. Ammira opere intriganti di artisti locali, così come la famosa "Pietra di Husafell". Da Husafell, fatti trasportare in auto 4x4 nell'entroterra fino al Deildargil Canyon, dove vedrai Langifoss, un'imponente cascata a due livelli fuori dai sentieri battuti e che pochi conoscono. Prosegui fino al momento clou del tour, i Canyon Baths, per una tradizionale esperienza termale islandese in una località remota e sostenibile che si trova nel profondo del magnifico canyon di Hringsgil.

Fai il bagno in 3 piscine in pietra riscaldate geotermicamente a temperature variabili (30-41°C o 86-105°F), insieme a una piscina di acqua fredda e una cascata rinfrescante. Sentiti rilassato in un'atmosfera tranquilla, grazie alla capacità limitata di 20 visitatori alla volta. Immagina com'era per i primi coloni fare il bagno allo stesso modo. Fai la tua ultima tappa a Reykholt, che era la casa medievale di Snorri Sturluson, un famoso storico e capo tribù islandese. Visita Snorralaug (Snorri's Pool), un'altra tradizionale sorgente termale naturale, dove la gente del posto si bagna dal 12° secolo. Da lì, torna nella capitale, dopo una giornata di meraviglie ed esplorazioni nelle terre selvagge dell'Islanda occidentale.

Cosa è incluso
  • Pick up e drop off a Reykjavik
  • Tour professionale in inglese guidato in minibus
  • Wi-Fi gratuito e caricabatterie USB su ogni sedile dell'autobus
  • Ingresso ai Canyon Baths con noleggio asciugamano e ciabatte da bagno
  • Cibo e bevande (acquisto disponibile alle fermate programmate)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Indumenti caldi
  • Costume da bagno
  • Scarpe da trekking

Informazioni utili

  • I Canyon Baths sono situati in un ambiente naturale protetto, il che significa che non è possibile utilizzare saponi nelle docce, ma gli ospiti sono invitati a utilizzare le strutture di Husafell gratuitamente.
  • Il tour opera con qualsiasi condizione atmosferica.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 65 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Addi è stata una guida straordinaria in questo tour con il suo entusiasmo e il suo umorismo. Ci ha mostrato la campagna e ha fatto diverse ottime soste lungo il percorso, anche alcune che non erano nell'itinerario. Era molto ben informato sulla cultura e la natura islandesi. Consiglio vivamente questo tour. Siamo andati con 9 persone in un lussuoso minivan

Mostra di più

21 agosto 2022

Abbiamo trascorso una fantastica giornata con la nostra guida Gulli. Durante i nostri viaggi, ci ha spiegato la storia dell'Islanda con ovviamente i famosi Vichinghi di cui è un diretto discendente. Le cascate che abbiamo visto sono gigantesche con acqua cristallina che scorre attraverso la lava. Le terme sono da vedere anche se c'è un forte odore di zolfo. E concludi la giornata in grande stile con la discesa nel canyon per arrivare ai Canyon Baths dove puoi rilassarti in acqua tra 38 e 41° nel mezzo di un sito naturale mozzafiato. Consiglio vivamente questa escursione

Mostra di più

15 agosto 2022

Abbiamo trascorso una giornata molto bella con cascate molto belle da vedere. La nostra guida è stata molto gentile e ci ha raccontato molto del suo paese. Alla fine siamo andati ai bagni caldi in fondo a un canyon. È stato straordinario. Eravamo un piccolo gruppo che facilitava gli scambi (in inglese ovviamente). Tuttavia, non ci siamo sentiti come se avessimo visto tutto ciò che era stato pianificato come le case degli elfi. Percorso da seguire per non limitarsi alla costa sud e ai cerchi d'oro.

Mostra di più

4 agosto 2022

Codice di riferimento: 390169