Partecipa a un tour a cavallo attraverso il sud dell'Islanda e ammira incredibili paesaggi vulcanici. Esplora l'area a cavallo usufruendo del prelievo facoltativo dal tuo hotel a Reykjavik.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 2 - 2.5 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Istruttore
- Inglese
- Servizio di prelievo opzionale
- Il prelievo è disponibile da hotel e punti di prelievo selezionati a Reykjavik 60 minuti prima dell'orario di inizio del tour (alle 9:00 e alle 13:00). Sarai prelevato da un piccolo autobus o jeep con il nome del fornitore locale sul lato. Se hai la tua auto, c'è un parcheggio di fronte alla nostra scuderia, e il parcheggio è gratuito.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
L'incontro è 45 minuti prima dell'orario di inizio stabilito.
Apri in Google Maps ⟶Porta con te
- Indumenti caldi
- Macchina fotografica
- Vestiti comodi
- Guanti
- Abbigliamento adeguato al clima
Non ammesso
- Pantaloncini
- Zaini
- Scarpe aperte
Informazioni utili
- Se hai bisogno di un prelievo dall'hotel, si prega di essere pronti 60 minuti prima dell'orario di inizio del tour
- Se preferisci raggiungere la sede in auto, ti preghiamo di incontrarti 45 minuti prima dell'orario di inizio del tour
- Si prega di vestirsi in base al tempo
- Il limite di peso per questa attività è di 110 kg o 242 libbre
- Il fornitore di attività offre il servizio di prelievo dagli hotel e dalle fermate del bus navetta nella città di Reykjavik. Se hai la tua auto, c'è anche un parcheggio gratuito di fronte alla scuderia che dista 14 minuti di auto dal centro