Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Attività acquatica

Da Reykjavik: tour di osservazione delle balene in RIB Boat

Fornitore dell'attività: Special Tours Iceland

Da Reykjavik: tour di osservazione delle balene in RIB Boat

Fornitore dell'attività: Special Tours Iceland

Da 140 € a persona

Cerca le balene nel loro ambiente naturale in un emozionante tour di osservazione delle balene a bordo di un gommone rigido. Avvicinati ai magnifici animali nella baia di Faxaflói e goditi una vista mozzafiato sulla costa di Reykjavik.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri le zone di alimentazione delle balene al largo della costa islandese
  • Goditi un percorso panoramico lungo la costa di Reykjavík
  • Guarda i nidi delle pulcinelle di mare durante i mesi estivi
Descrizione completa

Sali a bordo di un gommone rigido (RIB) dotato di speciali sedili ammortizzati per una guida più fluida. Cerca balene e altra vita marina in natura. Viaggia a bordo della barca lunga 12 metri per avvicinarti alle balene in un modo sicuro per i passeggeri e gli animali. Approfitta di calde tute galleggianti, giubbotti di salvataggio, guanti e occhiali per tenerti comodo e al sicuro, e approfitta dei servizi di una guida esperta che fornirà informazioni sugli animali e sulla baia in inglese. Fermati sull'isola di Akurey per cercare adorabili pulcinelle di mare durante l'estate. Guarda i loro nidi lungo la costa durante la stagione riproduttiva. Dirigiti verso la baia per un giro veloce ed emozionante con il vento tra i capelli. Raggiungi una comoda velocità di crociera di 32 nodi e trascorri molto tempo nelle aree di alimentazione. Quindi, fai un percorso panoramico lungo la costa di Reykjavik. Dopo il tour, puoi visitare il Museo delle balene d'Islanda, situato nel quartiere portuale Grandi di Reykjavik. Qui puoi scoprire di più sulle varie specie di balene dell'Atlantico, con mostre sulla biologia, la migrazione e la conservazione delle balene.

Cosa è incluso
  • Tour guidato in barca
  • Sedili a sospensione per un comfort extra
  • Tute calde, giubbotti di salvataggio, guanti e occhiali
  • Una visita alla zona di nidificazione delle pulcinelle di mare in estate
  • Percorso panoramico lungo la costa di Reykjavík
  • Biglietto per il Museo delle Balene d'Islanda
  • App disponibile in inglese, tedesco, francese, spagnolo e cinese
  • Pasti e bevande
  • Prelievo e rientro in hotel
L'attività non è adatta a
  • Minori di 10 anni
  • Donne in stato di gravidanza
  • Persone di statura inferiore a 130 cm

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontro alla biglietteria del tour operator locale a Aegisgardur 5E, 101 Reykjavik.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Il tour dipende dalle condizioni meteorologiche. I capitani prenderanno la loro decisione di navigare sulla base di molti anni di esperienza, tenendo sempre a mente la sicurezza e il comfort dei passeggeri
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 155 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il giro in gommone è stato così divertente, abbiamo volato attraverso il mare... letteralmente! Ed eravamo davvero a nostro agio, nessun mal di schiena. Siamo stati in grado di vedere visoni, delfini e la pinna e la coda di una bellissima megattera. Niente salti o niente di spettacolare... ma questo non è uno zoo, è la fauna selvatica, è davvero ciò che lo rende magico! Avremmo voluto fermarci di più... è volato via!

Mostra di più

8 settembre 2022

Bella esperienza, le squadre sono simpatiche. Fornire guanti sulla barca. Un po' deluso di non aver potuto vedere le balene un po' più da vicino. (È la natura dopo il tour) Abbiamo avuto qualche difficoltà a localizzare l'indirizzo esatto del luogo di incontro per attrezzarci. Per il resto nulla da segnalare, bella scoperta!

15 agosto 2022

Eravamo lì 40 minuti prima e tutti gli altri si stavano già mettendo i vestiti. Ti consigliamo di indossare due strati e di portare sicuramente un cappello e dei guanti. Guanti e occhiali sono disponibili in loco. Fortunatamente ci siamo seduti dietro, quindi non è stato così tempestoso per noi. Prima abbiamo visto le pulcinelle di mare e poi una megattera, una balenottera minore e molti delfini dal becco bianco, che avevano anche dei piccoli con loro. Rebekka (guida) ci diceva sempre qualcosa quando ci fermavamo a guardare fuori. Ci sarebbe piaciuto se avesse parlato più forte. Il capitano, lei e l'altro personale erano molto amichevoli. Sfortunatamente, mentre aspettavamo le balene, continuavamo ad avere la nausea perché la barca poi oscillava molto. Avevamo preso pillole da viaggio, ma non ci hanno aiutato e ci hanno solo causato più problemi a causa della stanchezza. Consigliamo anche il giro in gommone a causa del biglietto per il museo :)

Mostra di più

28 luglio 2022

Codice di riferimento: 151214