Aggiungi date

Reykjavík Sport e salute

Reykjavík Sport e salute: le attività più consigliate

Reykjavík: pass per la Sky Lagoon con rituale termale

1. Reykjavík: pass per la Sky Lagoon con rituale termale

Acquista un pass per la Sky Lagoon e immergiti nel calore di una laguna geotermica prossima all'oceano Atlantico, visibile all'orizzonte. Concediti un relax più profondo con un esclusivo rituale termale in 7 fasi incluso nel pass. Scegli tra lo Sky Pass o il Pure Pass. Con lo Sky Pass, potrai usufruire di spogliatoi privati e cabine doccia con prodotti botanici esclusivi per il corpo. Con il Pure Pass, avrai accesso a spogliatoi e docce in comune. Connettiti con le tradizioni islandesi e rilassa il corpo, la mente e lo spirito. Completa il rituale in 7 fasi per immergerti completamente nelle tradizioni termali islandesi. Fase 1: rallenta il ritmo e rilassati nella laguna Fase 2: rinfrescati con un'immersione in acqua fredda Fase 3: rilassati e goditi la vista dalla sauna Fase 4: rinfrescati in una nebbia fredda Fase 5: ritrova la tua energia e liberati dalle impurità con uno scrub corpo rigenerante Fase 6: rilassati nel bagno turco Fase 7: goditi una doccia e altro relax nella laguna Dopo l'esperienza, delizia il tuo palato allo Sky Café e allo Smakk Bar. Scopri i sapori locali della regione.

Laguna Blu: ingresso con transfer da Reykjavik

2. Laguna Blu: ingresso con transfer da Reykjavik

Goditi un transfer sicuro e affidabile tra il centro di Reykjavik e la famosa Laguna Blu, avendo anche l'opportunità di scegliere tra il pacchetto Comfort o il pacchetto Premium. Prova la tranquillità delle acque geotermiche uniche del Milky Blue Sea, considerate da molti un'esperienza unica nella vita e una parte imperdibile della tua vacanza in Islanda. Ci sono partenze frequenti da e per Reykjavik che ti consentono di esplorare il posto al ritmo che preferisci. La Laguna Blu si è formata nel 1976 durante un'operazione della vicina centrale geotermica. Negli anni successivi, le persone iniziarono a fare il bagno nell'acqua e ad applicare il fango di silice sulla pelle. Questo infatti è noto per le sue qualità ricostituenti e per i benefici per la salute. La Laguna Blu è circondata da un campo di lava coperto di muschio, che offre un paesaggio incredibile, con strutture all'avanguardia e un'atmosfera ultraterrena. Scegli tra i due diversi pacchetti disponibili e regalati un po' di tempo per rilassarti. Concludi l'esperienza con il ritorno a Reykjavik. Il biglietto di ritorno è flessibile/aperto e può essere utilizzato per tutte le partenze dalla Laguna Blu.

Circolo d'Oro, Kerið e Gamla Laugin: tour da Reykjavík

3. Circolo d'Oro, Kerið e Gamla Laugin: tour da Reykjavík

Parti per un tour in autobus del leggendario Circolo d'Oro islandese e immergiti nelle acque termali della Gamla Laugin. Esplora il sud-ovest, inclusi la spettacolare area di Geysir, la cascata di Gullfoss, il vulcano Kerið e il Parco nazionale di Þingvellir. Usufruisci del servizio di prelievo nel centro di Reykjavík e raggiungi il cratere vulcanico di Kerið. Fai il giro della cima seguendo un sentiero tortuoso e scendi nel cratere per raggiungere il centro del lago. Prosegui quindi verso la Gamla Laugin. Aprrofitta di 1 ora e 30 minuti per rilassarti nelle acque termali e ammirare la tranquillità dell'ambiente circostante. Dirigiti verso la sorgente termale attiva di Strokkur e osserva lo sgorgare dell'acqua fumante a 30 m ogni 8 minuti. Raggiungi poi la cascata di Gullfoss e senti gli spruzzi gelidi del fiume Hvítá che cade in uno strapiombo di 32 m. Entra quindi nel Parco nazionale di Þingvellir, dove si trova il punto di contatto tra la placca nordamericana e quella eurasiatica, che si allontanano di qualche centimetro ogni anno. Þingvellir è stato dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 2004.

Laguna Blu: biglietto d'ingresso con bevanda, asciugamano e maschera di fango

4. Laguna Blu: biglietto d'ingresso con bevanda, asciugamano e maschera di fango

Goditi la famosa Laguna Blu e con questo biglietto per il "Pacchetto Comfort" che ti consente di accedere alle acque leggendarie insieme a un asciugamano e un mas di fango di silice. Prova il profondo relax di sorseggiare un drink in omaggio mentre ti immergi al bar in acqua. Cammina lungo un corridoio di lava di 300 metri fino all'ingresso del complesso principale. Sperimenta le nuove dimensioni del benessere offerte dalla Laguna Blu. Il complesso comprende 8.700 metri quadrati di acqua di mare geotermica e dispone di sauna, bagno turco, cascata per massaggi, bar semi-sommerso e maschere Goditi il calore ricco di minerali della Laguna Blu. Passeggia, galleggia nelle acque curative, socializza o medita: rilassati come meglio credi. Il tuo ingresso include un drink gratuito dal bar semi-sommerso. Scegli tra succhi, frullati, bibite e bevande alcoliche. Usa la maschera di fango di silice inclusa nella barra della maschera in acqua e senti la luminosità tornare sulla tua pelle mentre la silice, l'elemento curativo iconico della laguna, ti purifica e ti rafforza. Torna alla barra delle maschere per acquistare maschere aggiuntive con gli altri tesori della laguna: alghe, minerali o lava.

Reykjavik: ingresso alla Sky Lagoon con trasferimento

5. Reykjavik: ingresso alla Sky Lagoon con trasferimento

Vai da e verso la Sky Lagoon facilmente con i trasferimenti per il centro città dal terminal BSI inclusi. Immergiti nella nuova piscina geotermica di Reykjavík. Sky Lagoon è un centro termale ispirato sia alla natura che alla cultura locale. Lo spettacolare Oceano Atlantico settentrionale si estende davanti a te nella piscina a sfioro con vista sulla penisola di Reykjanes e sulla residenza presidenziale di Bessastadir. Visita il turfhouse per un rituale spa in 7 fasi, incluso nel tuo biglietto d'ingresso. Goditi un'imperdibile esperienza spa unica. Sky Lagoon sembra davvero un'oasi naturale, lontana da qualsiasi cosa urbana o addirittura umana. Le pareti rocciose, le grotte e le insenature sono tutte progettate per rendere l'ambiente circostante bello e naturale, e le trame scure evidenziano la tranquillità della Laguna. Questa è sicuramente una destinazione di lusso unica nel suo genere. Scegli tra il Pure Pass standard con spogliatoi condivisi o passa allo Sky Pass che include spogliatoi privati e la lozione per il corpo firmata Sky. In alternativa puoi scegliere il biglietto Sky Lagoon che include il rituale spa in 7 fasi, l'uso dell'asciugamano, gli spogliatoi condivisi e ritiro dal porto crocieristico di Skarfabakki.

Da Reykjavik: ingresso alla Laguna Blu con transfer a/r

6. Da Reykjavik: ingresso alla Laguna Blu con transfer a/r

Il tuo viaggio verso una delle meraviglie della natura inizia a Reykjavik, dove uno Smartbus verrà a prenderti al tuo albergo o pensione e ti porterà alla stazione degli autobus con destinazione Laguna Blu. Da lì, viaggia per 45 minuti su un lussuoso pullman per la Laguna Blu, passando attraverso campi di lava storici e viste ultraterrene del Reykjanes Globale UNESCO Geopark. All'arrivo percorri un corridoio di lava di 300 metri fino all'ingresso del complesso principale. Dopo la registrazione, riceverai un asciugamano e braccialetto elettronico che funziona come chiave del tuo armadietto e ti permette di effettuare acquisti senza contanti durante la visita. Una volta fatta la doccia e indossato il costume da bagno, entra nelle mitiche acque blu. Con 8.700 metri quadri di acqua di mare geotermica, la laguna apre a nuove dimensioni del benessere mettendoti in sintonia con i poteri trasformativi della natura. Esplora l'incantevole Laguna Blu ricca di minerali, e scopri l'ampia offerta di servizi, che comprende sauna, bagno turco, cascata massaggiante e strutture per ristoro e maschere in acqua. Passeggia, galleggia, deliziati, socializza, fai foto, medita: tocca a te scoprire come goderti la laguna. Il tuo biglietto di entrata comfort alla Laguna Blu include un drink gratuito a scelta presso il bar in acqua della laguna. Scegli tra succhi di frutta, frullati, bevande analcoliche e bevande forti. È inclusa anche una maschera di fango di silice presso il bar delle maschere in acqua. Senti la freschezza e la luminosità della tua pelle mentre la silice, l'elemento curativo simbolo della laguna, ti purifica e ti rafforza. Il bar delle maschere offre anche maschere composte da altri tesori naturali della Laguna Blu: alghe, minerali e lava. Dopo aver sperimentato i poteri rigeneranti dell'acqua, visita il caffè se hai bisogno di un pasto leggero e nutriente, con opzioni tra cui insalate, panini e sushi. Oppure fai un giro per i sentieri per scoprire più a fondo i campi di lava centenari. Al termine della tua esperienza, torna in autobus a Reykjavik, prendi uno Smartbus al terminal e fai rientro al tuo alloggio.

Da Reykjavik: tour delle cascate di Landmannalaugar e Háifoss

7. Da Reykjavik: tour delle cascate di Landmannalaugar e Háifoss

Scopri una parte meno visitata dell'Islanda con un tour di un giorno da Reykjavik a Landmannalaugar e Hjálparafoss. Guarda una splendida cascata a due punte, fai un'escursione attraverso la Riserva Naturale di Fjallabak e immergiti in una sorgente termale. Inizia la giornata con il ritiro nel centro di Reykjavík. Dirigiti a est fuori città verso la valle di Þjórsárdalur per fermarti alla ruggente cascata di Hjálparafoss. Lasciati incantare dalle due enormi cascate che compongono la cascata Hjálparafoss, incorniciate da una splendida formazione di basalto. Prosegui fino alla cascata Háifoss alta 122 metri, la quarta più grande d'Islanda. Successivamente, dirigiti verso Hnausapollur, un antico lago vulcanico formato da eruzioni vulcaniche. Lasciati incantare dalla tonalità turchese dell'acqua prima di proseguire per Landmannalaugar. Entra nella Riserva Naturale di Fjallabak e guida attraverso colorate colline di riolite, campi di lava e attività geotermica. Unisciti alla tua guida escursionistica per un'escursione moderata attraverso questo splendido paesaggio. Immergi i piedi in una sorgente termale prima di tornare a Reykjavik.

Circolo d'Oro e Laguna Blu: tour piccoli gruppi da Reykjavik

8. Circolo d'Oro e Laguna Blu: tour piccoli gruppi da Reykjavik

Fai un tour in minibus del Circolo d'Oro con massimo 18 partecipanti. Guarda le formazioni naturali come geyser, cascate, laghi e altro ancora. Visita Thingvellir, uno degli storici punti principali e luogo in cui è stato fondato il Commonwealth Islandese. Approfitta dell'occasione per vedere il margine divergente del Nord Atlantico. Ammira le eruzioni alte fino a 20 metri dello Strokkur, che avvengono ogni 3 o 4 minuti. Passa accanto a Geysir, il più famoso dei geyser della zona. Poi osserva Gullfoss, considerata la più bella delle 30.000 cascate islandesi. Fermati per il pranzo. Quindi raggiungi Kerið, un lago vulcanico impressionante dalle acque verdi-azzurre e circondato da desolati pendii neri e rossi. Termina la giornata nella Laguna Blu, dove potrai fare il bagno nelle rilassanti acque geotermiche.

Reykjavik: Cerchio d'oro, cratere di Kerið e Laguna Blu

9. Reykjavik: Cerchio d'oro, cratere di Kerið e Laguna Blu

Visita due delle attrazioni naturali più rinomate dell'Islanda, il Circolo d'Oro e la Laguna Blu, in un tour di 1 giorno a bordo di un comodo minivan. Parti da Reykjavík e fermati per una prima sosta presso il Parco Nazionale Þingvellir, il luogo dove la placca tettonica americana e quella euroasiatica convergono. Passeggia per quest'incredibile area punteggiata di laghi e divertiti a varcare tutte le volte che vuoi il confine tra i due continenti, prima di visitare il luogo che è stato sede del Parlamento Islandese dal 930 al 1798. Quindi, prosegui alla volta della sorgente incandescente del Geysir. Dimora di un'ampia varietà di piscine geotermiche, le cui temperature superano i 200 gradi, l'area ospita anche il geyser Strokkus, le cui eruzioni, a pochi minuti di distanza l'una dall'altra, rilasciano colonne di acqua incandescente alte fino a 30 metri. Se vuoi, nell'area del Geysir puoi fermarti a spizzicare qualcosa da mangiare, prima di riprendere il viaggio alla volta di Gullfoss, le cascate più incredibili e spettacolari di tutta l'Islanda.  Tappa successiva del tour è il cratere vulcanico Kerið, formatosi a seguito di un'eruzione avvenuta più di 3.000 anni fa. Ammira le sue profondissime acque blu, circondate dalle vibranti rocce rosse. Concludi quindi il tuo tour con un'ultima fermata presso uno dei luoghi più iconici dell'Islanda, la Laguna Blu. Rilassati nelle sue acque calde e geotermiche e concediti una maschera di fango e silice. Dopo un bagno rilassante nel magico panorama della Laguna, concludi il tuo tour tra i paesaggi naturali più rinomati dell'Islanda, facendo ritorno a Reykjavík.

Reykjavík: tour del Circolo d'Oro e ingresso alla Laguna Blu

10. Reykjavík: tour del Circolo d'Oro e ingresso alla Laguna Blu

Partecipa a questo tour di 1 giorno del Circolo d'Oro alla scoperta dei siti più iconici dell'Islanda e goditi un bagno rilassante nella Laguna Blu. Viaggia a bordo di un comodo autobus dotato di tablet connessi alla rete Wi-Fi. In questo modo potrai usufruire di un'audioguida sincronizzata con il GPS e caratterizzata da un flusso continuo di informazioni rilevanti. Goditi almeno 45 minuti nelle fermate principali per avere tempo in abbondanza per ammirare la natura e scattare fotografie. Parti da Reykjavík e viaggia per circa 45 minuti-1 ora fino al Parco Nazionale di Þingvellir, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e sede del più grande lago d'acqua dolce dell'Islanda. Prosegui fino al parco del Geysir, pieno di sorgenti termali fumanti. Ammira il Geyser di Strokkur mentre erutta a un'altezza di 35 metri. Osserva la splendida Cascata Gullfoss, dove l'acqua di fusione glaciale scende per 32 metri fino al canyon. Ritorna nella capitale e goditi una sosta di 30 minuti a Reykjavík, prima di riprendere il viaggio per 45 minuti e raggiungere la Laguna Blu. Una volta lì, avrai 3 ore per immergerti nelle acque ricche di minerali, rilassarti dopo una giornata di visite turistiche e riflettere sulla bellezza naturale di quest'isola. Vivi un'esperienza indimenticabile.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Pacchetti
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
40 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Reykjavík

Quali sono le migliori attrazioni di Reykjavík?

Le attrazioni imperdibili di Reykjavík sono:

Reykjavík: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Sky Lagoon

Reykjavík: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reykjavík? Clicca qui per la lista completa.

Reykjavík: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho prenotato la Sky Lagoon un giorno prima di partire per l'Islanda. Il nostro volo è arrivato alle 6:00 ora locale. La mia prenotazione prevista era alle 13:30, ma quando mi sono sistemato nella camera d'albergo entro le 8:30, ho scoperto che il mio voucher era alle 10:00. Disperato, ho chiamato il numero, non aspettandomi che qualcuno lo prendesse. Fortunatamente, è stato raccolto e hanno cambiato felicemente il mio tempo. Due pollici in su per il servizio clienti. L'esperienza della laguna è stata fantastica. Il bar era accessibile senza la necessità di uscire dall'acqua. La vista era fantastica. Ha aiutato molto con il jet lag. Altamente raccomandato.

L'autobus ci viene a prendere dal Terminal Bsi in orario. Raggiungiamo la laguna blu in tempo e ci godiamo il tempo lì tutto era molto organizzato e semplice non confuso, avevamo un braccialetto per chiudere e aprire gli armadietti e per pagare tutto

La partenza era @ il terminal principale ma all'arrivo hanno più fermate. Le maschere sono fantastiche! Consiglio vivamente il pacchetto premium.

stupendo, posto meraviglioso dove rilassarti, personale super organizzato per non farti mancare nulla, stra consigliato

Posto fantastico. Sicuramente vale la pena andarci!