Tour alla laguna Blu e al Circolo d'Oro da Reykjavik

Tour alla laguna Blu e al Circolo d'Oro da Reykjavik

Da 161 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
11 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Transfer dagli hotel di Reykjavik 30 minuti prima dell'orario previsto per la partenza del tour. Si prega di attendere l'autobus all'esterno del proprio hotel.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Fai una nuotata rigenerante nella Laguna Blu e sperimenta le proprietà curative delle sue acque
  • Esplora i paesaggi vulcanici del Circolo d'Oro d'Islanda
  • Ammira le imponenti cascate di Gullfoss
  • Visita le zampillanti sorgenti di acqua calda di Geysir e Strokkur
Riepilogo
Fai un bagno rigenerante nelle acque curative della Laguna Blu in Islanda e attraversa i paesaggi vulcanici del Circolo d'Oro durante un tour di 11 ore da Reykjavik. Scopri il sito del primo Parlamento islandese e ammira imponenti cascate glaciali.
Cosa ti attende
Esplora il suggestivo paesaggio del Circolo d'Oro in Islanda con un tour di 1 giorno da Reykjavik. Trascorri la mattina alla Laguna Blu facendo un bagno rilassante in una spa geotermale, quindi prosegui verso i paesaggi vulcanici del famoso Circolo d'Oro.

Questo tour è l'ideale per coloro che non hanno molto tempo a disposizione da trascorrere in Islanda, ma che vogliono comunque sfruttarlo al meglio, e comprende il transfer da Reykjavik di mattina, dandoti così tutto il tempo necessario per rilassarti nella spa geotermale di un campo di lava situato a sud della città. Una volta giunto alla Laguna Blu, scegli se fare un'escursione negli splendidi dintorni o una nuotata rigenerante nelle acque cristalline e depurative della laguna.

A mezzogiorno, torna verso Reykjavík per viaggiare sul leggendario Circolo d'Oro. Scopri Þingvellir dove nel 930 d. C. fu fondato l'Alþingi, il Parlamento islandese, che continuò la sua attività fino al XX secolo. Quest'area è inoltre rinomata per le sue meraviglie geologiche.

Prosegui poi verso le imponenti e suggestive cascate glaciali di Gullfoss e visita le zampillanti sorgenti di acqua calda di Geysir e Strokkur. Supera i terreni coltivati della campagna islandese prima di attraversare il passo di Hellisheiði e fare infine ritorno a Reykjavík.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Assistenza a Gullfoss e Geysir
  • Ingresso all'area balneare della Laguna Blu
Cosa è escluso
  • Assistenza per il transfer alla Laguna Blu
  • Tour guidato della Laguna Blu (disponibile ad un costo aggiuntivo)
Luogo di Ritrovo

Holtagardar, Holtavegur 10, 104 Reykjavik (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Il transfer dall'hotel viene effettuato 30 minuti prima dell'inizio del tour. Si prega di attendere l'autobus fuori dal proprio alloggio. È necessario fornire le informazioni relative al proprio hotel al momento della prenotazione, per poter organizzare il transfer
• Si raccomanda di portare con sé un costume da bagno e un asciugamano. Questi possono anche essere noleggiati alla Laguna Blu pagando un piccolo supplemento
• La tariffa scontata per bambini e ragazzi si intende come sconto famiglia e si applica per un massimo di 2 bambini/ragazzi per ciascun adulto pagante il prezzo pieno

Da 161 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (10 recensioni)

Offerto da

Iceland Excursions - Gray Line Iceland

Codice di riferimento: 58035