Più immagini

Da 115 € a persona

Tour della Costa Sud e Vulcani d'Islanda

Certificato
Informazioni chiave
Durata
9 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Tedesco

Servizio di trasporto

Pick-up disponibile da tutti gli hotel. Il prelievo avviene tra le 08:30 e le 09:00. Si prega di farsi trovare pronti per il prelievo 30 minuti prima della partenza. Si pregano i partecipanti di attendere nella hall dell'albergo o all'esterno della sistemazione.
Cancellazione facile
La cancellazione è gratis, basta un click

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Guida lungo la Costa Sud dell'Islanda
  • Ammira le cascate Seljalandsfoss e Skógarfoss
  • Tocca il ghiacciaio Sólheimajökull
  • Visita il villagio di Vík
  • Ammira le spiagge di sabbia nera vulcanica di Reynisfjara
Riepilogo
Fai un giro un panoramico della Costa Sud d'Islanda e scopri l'incredibile geologica del paese con un tour di un'intera giornata. Ammira vulcani, cascate, ghiacciai e spiagge di sabbia nera. Viaggia con un piccolo gruppo per un servizio personalizzato.
Cosa ti attende
La costa meridionale dell'Islanda ha così tanto da offrire. Iniziamo verso sud sulla Highway 1 e spiegheremo la geologia dell'Islanda mentre guidiamo. Vi mostreremo molti dei luoghi sorprendenti ed emozionanti che sono emerse in Islanda sia nel passato e il presente.

Ci fermiamo e guardiamo le magnifiche cascate di Seljalandsfoss e Skógafoss, e poi si vedrà da una distanza più famoso ghiacciaio Eyjafjallajökull vulcano islandese che è scoppiata in estate 2010.

La nostra prossima destinazione è la piccola città di Vik, dove faremo una sosta più tempo per godere di un buon pranzo e visitare il negozio di lana locale, prima di tornare. Sulla via del ritorno seguendo la costa, ci dirigeremo verso una bellissima spiaggia di sabbia nera chiamata Reynisfjara.

Ci si può arrivare vicino alle colonne di basalto di roccia che avete visto da voi tavolo pranzo a Vik, e anche vedere il potere che il mare ha sul territorio e le stampe favolose che lascia sul paesaggio.

Successivo visitiamo Dyrhólaey, che è a casa per diverse migliaia di pulcinelle di mare che vengono ogni estate a nidificare. (Dyrhólaey è soggetta alla conservazione durante una parte dell'anno, rendendo questa fermata disponibile).

Dopo aver assorbito il bellissimo paesaggio costiero, e preso un sacco di fotografie, ci dirigiamo verso il ghiacciaio Sólheimajökull. Potrai guidare fino al bordo del ghiacciaio e arrivare a toccarlo.

Dopo una giornata intera touring, è il momento di tornare a Reykjavik, portando con noi immagini e ricordi belli dalla costa sud dell'Islanda, un luogo che siamo certi vi permetterà di visitare di nuovo un giorno.
Cosa è incluso
  • Trasporto da e per hotel e alloggi nella zona di Reykjavik.
  • Pausa pranzo
Cosa è escluso
  • Pasti
Termini di cancellazione
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Cose da sapere prima della partenza
• Il pick-up per il tour inizia 30 minuti prima dell'orario di partenza. Si prega di presentarsi alla hall o all'ingresso dell'hotel entro le 8.30.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (179 recensioni)

Offerto da

IG Tours

Codice di riferimento: 22480

Ti potrebbe piacere anche...