Escursione di un giorno

Landmannalaugar e fonti termali: escursione da Reykjavik

Landmannalaugar e fonti termali: escursione da Reykjavik

Da 167 € a persona

Scopri i paesaggi vulcanici d'Islanda con un tour in autobus da Reykjavík: esplora l'area geotermale e i monti vulcanici di Landmannalauger, fai il bagno in una piscina naturale e visita l'Hekla, uno dei vulcani più famosi d'Islanda.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Il servizio di prelievo gratuito inizia 30 minuti prima dell'orario di partenza selezionato. Dal momento che il centro è una zona a traffico limitato, potresti dover raggiungere autonomamente il punto di prelievo più vicino. La reception del tuo hotel ti aiuterà a trovarlo, oppure, se soggiorni in un alloggio privato, contatta l'operatore locale dopo la prenotazione.

La tua esperienza

Descrizione completa

Viaggia attraverso la bellissima campagna dell'Islanda meridionale e negli altopiani attraverso la valle di Þjórsárdalur e visita la cascata di Hjálparfoss. Parti da Reykjavik e dirigiti verso l'area geotermica di Landmannalaugar, spesso chiamata "La perla degli altopiani centrali". Le montagne colorate di Landmannalaugar sono formate da secoli di attività vulcanica nell'area e il pittoresco paesaggio naturale in questo clima rigido è semplicemente mozzafiato.

Goditi un bagno rilassante in una piscina naturale calda che è stata creata dalla combinazione delle sorgenti calde e fredde della zona, o fai una piacevole escursione nei circostanti sentieri di montagna di riolite. Il tuo tour continua verso ovest e oltre il vulcano più famigerato e attivo dell'Islanda, Hekla, che si credeva fosse la porta dell'inferno durante il Medioevo. Dopo aver esplorato i paesaggi vulcanici unici dell'Islanda, torna a Reykjavík sulla brughiera del monte Hellisheiði.

Cosa è incluso
  • Trasporto in autobus
  • Guida
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Costume da bagno
  • Asciugamano
  • Scarpe da trekking
  • Abbigliamento adeguato al clima

Informazioni utili

  • Il prelievo inizia 30 minuti prima della partenza del tour. È necessario attendere l'autobus fuori dal proprio hotel o pensione. Fornire i dettagli del proprio hotel in anticipo.
  • La tariffa scontata per bambini e ragazzi si intende come sconto famiglia e viene applicata per un massimo di 2 bambini/ragazzi per ciascun adulto pagante il prezzo pieno.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 63 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,2/5
  • Trasporto
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il ritiro è andato davvero bene! Puntuali e senza problemi. Il tour è stato davvero fantastico. Paesaggi mozzafiato. L'escursione è stata 1,5-2 e facile da gestire anche per i pigri. Ma molto bella! La primavera calda era ovviamente la migliore! Il nostro autista era super cordiale! Sapevo molto. E parlava anche tedesco! Prenoterei il tour ancora e ancora e posso solo consigliarlo?

Mostra di più

10 luglio 2019

Paesaggi mozzafiato - Rough Ride!

Gray Line era il nostro tour operator per il nostro tour Landmannalaugar Hiking and Hot Springs. Lo scenario quando raggiungi le Highlands è semplicemente stupendo. Tuttavia, circa tre ore del viaggio sono su "strade" estremamente sconnesse e mentre l'autobus aveva 4 ruote motrici, non aveva grandi pneumatici o buoni ammortizzatori! Sono soggetto alla cinetosi, quindi un avvertimento sarebbe stato molto apprezzato. Per coloro che fanno questo tour, preparatevi per un primo 1/2 dell'escursione piuttosto difficile. È molto roccioso e un po 'ripido in punti. Il secondo 1/2 dell'escursione è, tuttavia, abbastanza facile. La primavera calda è stata fantastica, anche se un segnale di avvertimento del prurito dei nuotatori è stato un po 'sconcertante. Tuttavia, non abbiamo avuto il prurito, quindi bonus! Sarebbe stato fantastico trascorrere un po 'più di tempo nella primavera calda. È una lunga giornata, ma ancora una volta, lo scenario è diverso da qualsiasi

Mostra di più

3 ottobre 2018

Sorprendente!

Il viaggio è stato straordinario. La vista, la passeggiata, il fiume caldo ... Trascorriamo davvero una buona giornata. Ma abbiamo avuto problemi con il trasporto. La porta della navetta era rotta, quindi abbiamo dovuto passare vicino alla porta del conducente e abbiamo perso parte del tetto dell'autobus principale e abbiamo dovuto aspettare 40 minuti per un altro autobus, ma non ci hanno dato più tempo sul posto.

Mostra di più

5 agosto 2016

Organizzato da

Codice di riferimento: 2015