Reykjavík
Tour Hop-on Hop-off

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Reykjavík Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

1. Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

Città moderna, alla moda e che guarda al futuro, ma allo stesso tempo legata alla natura, Reykjavik offre il meglio di entrambi i mondi ed è un luogo magico da visitare. Il biglietto da 24 o 48 ore ti dà accesso alla città con un tour hop-on hop-off con commento multilingue a bordo. Il monte Esja sorveglia questa capitale, la più a nord dell'intero pianeta, e, nelle giornate di sole, il mistico ghiacciaio Snaefellsjokull appare cristallino e azzurro all'orizzonte occidentale. Visita siti come il porto, il municipio, la Galleria nazionale d'Islanda, la Hallgrímskirkja e le piscine termali di Laugardalur. Le fermate del tour lungo il percorso sono:  1- Sala da concerti Harpa  2 - Porto vecchio 3 -Museo Marittimo vichingo 4 - Whales of Iceland 5 - Museo nazionale 6 - Laekjargata 7 - Laugavegur strada dello shopping 8 - Museo d'Arte di Reykjavík 9 - Hallgrimskirkja 10 - Terminal degli autobus BSI 11 - Perlan 12 - Centro commerciale Kringlan 13 - Hilton Reykjavík Nordica 14 - Valle del Laugardalur 15 - Porto Skarfabakki (solo in estate) 16 - Höfði

Offerta combinata The Golden Circle e Hop On - Hop Off

2. Offerta combinata The Golden Circle e Hop On - Hop Off

Conosci la natura islandese e la città di Reykavík. Questo accordo combinato inizia con un Circolo d'Oro di 8 ore, dove visiterai tre dei luoghi più famosi dell'Islanda e imparerai a coltivare pomodori senza pesticidi con acqua geotermica e poi potrai esplorare Reykjavík a tuo piacimento con il Reykjavík Sightseeing Hop Autobus On Hop Off. Nell'area geotermica di Geysir è possibile vedere il geyser Strokkur lanciare una colonna d'acqua fino a 30 metri (98 piedi) nell'aria ogni 4-8 minuti. La cascata di Gullfoss è una cascata a gradini, creata dal fiume glaciale Hvítá, e precipita e precipita in una fessura profonda circa 32 m (105 piedi). Visita la meraviglia storica e geologica che è il Parco Nazionale di Þingvellir, dove le placche tettoniche americane ed eurasiatiche si stanno separando a una velocità di pochi centimetri all'anno. Inoltre, visita il centro di coltivazione della serra di Friðheimar, dove imparerai la magia dietro la coltivazione di deliziosi pomodori senza pesticidi con l'aiuto del calore geotermico di cui l'Islanda ha in abbondanza. Rientro a Reykjavík nel pomeriggio. Scegli la data e l'ora in cui desideri andare ad esplorare Reykjavík nel nostro autobus Hop On - Hop Off di Reykjavík Sightseeing.

Tour Hop-on Hop-off a Reykjavík: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Reykjavík?

Le altre cose imperdibili da fare a Reykjavík sono:

Tour Hop-on Hop-off a Reykjavík: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Reykjavík: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour Hop-on Hop-off a Reykjavík - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Reykjavík: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reykjavík? Clicca qui per la lista completa.

Reykjavík: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 194 recensioni

Ho contrassegnato questo eccellente per via della guida che avevamo che è stata molto utile nel farci sapere come affrontare il poco tempo che avevamo. Tuttavia, abbiamo perso un'ora perché il sito web diceva 10:30 ma l'autobus era effettivamente programmato 15 minuti prima. Siamo arrivati presto (pensavamo) quindi ci siamo fermati a fare una pausa per il bagno dato che avevamo 15 minuti a disposizione. Abbiamo visto l'autobus partire quando eravamo a meno di un minuto dalla fermata dell'autobus.

Le persone erano molto amichevoli ed è stato meraviglioso vedere la città e poi essere in grado di scendere e camminare per le cose che volevi vedere aspettando che l'autobus riprenda a salire. L'unica cosa che era dura era il vento e non è colpa di nessuno, quindi preparati a viaggiare qui per venti forti !!

Autista meraviglioso che mi ha raccontato di più sul mio secondo giro alla fine della giornata.

in orario e comodissimo . . Puoi prendere il bus nelle varie fermate lungo il percorso. .

Islanda fai da te

Tour completo e ben oganizzato che copre tutti i punti salienti della città