Reykjavík Tour in bus turistico e minivan

Reykjavík Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Da Reykjavík: Ingresso alla Laguna Blu con transfer

1. Da Reykjavík: Ingresso alla Laguna Blu con transfer

Goditi un trasferimento sicuro e affidabile tra il centro di Reykjavík e la Laguna Blu, famosa in tutto il mondo, e avrai anche l'opportunità di scegliere tra il pacchetto Comfort o il pacchetto Premium. Vivi la tranquillità delle uniche acque geotermiche del Mar Latteo blu, considerate da molti un'esperienza irripetibile e una parte imperdibile della tua vacanza in Islanda. Ci sono frequenti partenze da e per Reykjavik che ti consentono di esplorare il tuo tempo libero. La Laguna Blu si è formata nel 1976 durante un'operazione presso la vicina centrale geotermica. Negli anni che seguirono, le persone iniziarono a fare il bagno nell'acqua e ad applicare il fango di silice sulla pelle. È noto per le sue qualità riparatrici e benefici per la salute. La Laguna Blu è circondata da un campo di lava muschiosa, che offre uno scenario incredibile, con strutture all'avanguardia e un'atmosfera ultraterrena. Scegli tra due diversi pacchetti disponibili e prenditi del tempo per rilassarti. Successivamente, torna a Reykjavík. Il tuo biglietto di ritorno è flessibile/aperto e può essere utilizzato per tutte le partenze dalla Laguna Blu.

Reykjavik: ingresso Sky Lagoon con trasferimento

2. Reykjavik: ingresso Sky Lagoon con trasferimento

Raggiungi facilmente la Sky Lagoon con i trasferimenti dal centro città dal terminal BSI inclusi. Immergiti nella nuova piscina geotermica di Reykjavík. Sky Lagoon è un centro termale ispirato alla natura e alla cultura locale. Lo spettacolare Oceano Atlantico settentrionale si estende davanti a te nella piscina a sfioro con vista sulla penisola di Reykjanes e sulla residenza presidenziale di Bessastadir. Visita la turfhouse per un rituale termale in 7 fasi, incluso nel tuo biglietto d'ingresso. Goditi un'esperienza spa unica e imperdibile. Sky Lagoon sembra davvero un'oasi naturale, lontana da qualsiasi cosa urbana o umana. Le pareti rocciose, le grotte e le calette sono tutte progettate per rendere l'ambiente sia bello che naturale, e le trame scure evidenziano la tranquillità della laguna. Questa è sicuramente una destinazione di lusso unica nel suo genere. Scegli tra il Pure Pass standard con spogliatoi condivisi o passa allo Sky Pass che include spogliatoi privati e la lozione per il corpo firmata Sky. In alternativa, puoi scegliere il biglietto Sky Lagoon che include il rituale termale in 7 fasi, l'uso dell'asciugamano, spogliatoi in comune e il prelievo dal porto delle crociere di Skarfabakki.

Da Reykjavik: tunnel di lava di Raufarhólshellir in autobus

3. Da Reykjavik: tunnel di lava di Raufarhólshellir in autobus

Emozionati dinnanzi alle incredibili formazioni rocciose del tunnel di lava di Raufarhólshellir da scoprire in questo tour guidato. Avventurati nella caverna con casco e torcia di alta qualità. Usufruisci di una connessione Wi-Fi gratuita sull'autobus climatizzato da Reykjavik alla grotta. Percorri in autobus la tratta da Reykjavik al tunnel di lava di Raufarhólshellir in circa 30 minuti. Una volta a destinazione, visita uno dei più grandi tunnel di lava dell'Islanda, dove il soffitto ha ceduto in corrispondenza dell'ingresso creando splendidi fasci di luce.  Lasciati sorprendere dalla fantastica gamma di colori delle pareti del tunnel causata dai diversi minerali che le compongono. Intraprendi un vero e proprio viaggio sensoriale mentre ascolti la "voce" della grotta e senti la forza della natura. Visita un sito di straordinaria bellezza che è stato scelto come location per girare il film "Noah" con Anthony Hopkins.

Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

4. Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

Città moderna, alla moda e che guarda al futuro, ma allo stesso tempo legata alla natura, Reykjavik offre il meglio di entrambi i mondi ed è un luogo magico da visitare. Il biglietto da 24 o 48 ore ti dà accesso alla città con un tour hop-on hop-off con commento multilingue a bordo. Il monte Esja sorveglia questa capitale, la più a nord dell'intero pianeta, e, nelle giornate di sole, il mistico ghiacciaio Snaefellsjokull appare cristallino e azzurro all'orizzonte occidentale. Visita siti come il porto, il municipio, la Galleria nazionale d'Islanda, la Hallgrímskirkja e le piscine termali di Laugardalur. Le fermate del tour lungo il percorso sono:  1- Sala da concerti Harpa  2 - Porto vecchio 3 -Museo Marittimo vichingo 4 - Whales of Iceland 5 - Museo nazionale 6 - Laekjargata 7 - Laugavegur strada dello shopping 8 - Museo d'Arte di Reykjavík 9 - Hallgrimskirkja 10 - Terminal degli autobus BSI 11 - Perlan 12 - Centro commerciale Kringlan 13 - Hilton Reykjavík Nordica 14 - Valle del Laugardalur 15 - Porto Skarfabakki (solo in estate) 16 - Höfði

Da Reykjavík: grotta lavica, sorgenti termali e cascate

5. Da Reykjavík: grotta lavica, sorgenti termali e cascate

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio e parti verso ovest alla volta della storica area di Borgarfjörður, una regione che è stata l'ambientazione principale per la maggior parte delle Saghe degli Islandesi.Per prima cosa, visiterai la suggestive Cascata di Glanni e l'area geotermica di Deildartunguhver. Osserva successivamente le cascate Hraunfossar, che si estendono per una lunghezza di circa 900 metri. Le acque scorrono dal campo lavico di Hallmundarhraun, formatosi circa 1.000 anni fa durante un'eruzione dei vulcani che si trovano sotto il ghiacciaio Langjökull. I fiumiciattoli che defluiscono dal campo di lava creano una vista mozzafiato, a pochi metri di distanza da un'altra cascata particolarmente interessante.  Esplora quindi la spettacolare Caverna lavica di Vidgelmir. La grotta, una delle più grandi del Paese, si estende per 1.600 metri in lunghezza ed è caratterizzata da colori sorprendenti e formazioni di lava che si nascondono nelle profondità della terra. L'area circostante l'ingresso della grotta è il miglior esempio della potenza delle eruzioni vulcaniche. Infine, visita il sito storico di Reykholt e scopri di più sulla storia dell'Islanda. Ammira la piccola sorgente termale di Snorralaug, utilizzata dalla gente del posto fin dal XII secolo. Il luogo fu citato negli scritti medievali di Snorri Sturluson, il famoso poeta e politico islandese che era solito fare il bagno in questa zona.

Da Reykjavik: viaggio privato con esperienza dell'aurora boreale

6. Da Reykjavik: viaggio privato con esperienza dell'aurora boreale

Viaggiare in privato ti offre la possibilità di vivere l'aurora boreale in un ambiente più esclusivo, lontano dalla folla, per un'esperienza più intensa. Dopo che la tua guida privata ti avrà prelevato, ti porteranno fuori città lontano da qualsiasi inquinamento luminoso, per trovare il luogo perfetto per vivere al meglio l'aurora boreale. La posizione dipende dalla copertura nuvolosa e dall'attività ogni sera. L'aurora boreale, comunemente nota come aurora boreale, è un'esplosione di luci colorate, che formano un motivo nel cielo notturno causato dalle particelle del sole che interagiscono con il campo magnetico terrestre. Sono fenomeni naturali che si verificano tutto l'anno, ma visibili all'occhio umano solo durante i mesi invernali, quando è buio. L'aurora boreale può essere visibile solo nelle giuste condizioni, con cielo parzialmente sereno e oscurità, ed essendo un fenomeno naturale, possono essere imprevedibili e molto sfuggenti. Durante l'inverno monitoriamo da vicino le previsioni per lo stesso giorno per prevedere la visibilità per ogni sera. La nostra esperienza deriva da anni di revisione di previsioni dettagliate delle condizioni delle nuvole, del tempo e dell'attività solare. Poiché le previsioni sono solo una previsione e l'aurora boreale un fenomeno naturale, gli avvistamenti non possono essere garantiti nonostante i nostri migliori sforzi. Cerchiamo sempre di uscire per l'aurora boreale solo quando sono previste condizioni favorevoli, per non sprecare il tempo limitato dei nostri ospiti durante la loro visita in Islanda. Se la visibilità non è prevista favorevole per la serata, sarai avvisato e ti sarà offerto di riprogrammare un'altra serata. Se tuttavia non sei in grado di riprogrammare, sarai completamente rimborsato. Il nostro team di guide esperte mira a rendere l'esperienza dei nostri ospiti unica, accogliente e memorabile per tutta la vita!

Tour del falò di Capodanno di Reykjavik di 3 ore

7. Tour del falò di Capodanno di Reykjavik di 3 ore

Il capodanno a Reykjavík viene celebrato con fuochi d'artificio e falò, e i residenti locali si riuniscono attorno a numerosi falò che si trovano in tutta la città. Queste feste hanno le loro origini nel Medioevo quando le persone creavano falò per bruciare le cose vecchie di cui non avevano più bisogno. La tradizione è stata preservata, ma oggi gli islandesi si radunano intorno ai falò per cantare e simbolicamente bruciare l'anno vecchio. Questo tour unico di 3 ore ti consente di vivere questa celebrazione con gli islandesi. È uno spettacolo spettacolare da non perdere quando si è in Islanda in questo periodo festivo dell'anno! Nota che questo tour è disponibile solo a Capodanno, ogni anno.

Reykjavík: tour panoramico della città in minibus

8. Reykjavík: tour panoramico della città in minibus

Visita i siti di maggior interesse di Reykjavík e delle località circostanti. Parti alla volta di Bessastaðir, la residenza ufficiale del Presidente della Repubblica d'Islanda, e visita la cittadina di Hafnarfjörður, dove convivono in armonia esseri umani e Huldufólk (elfi o "persone nascoste"). Raggiungi quindi Reykjavík e goditi la vista spettacolare presso il ristorante Perlan, costruito su ex cisterne d'acqua calda geotermica. Prosegui per l'edificio Höfði, teatro del famoso vertice tra il presidente americano Ronald Reagan e il segretario del PCUS Michail Gorbačëv nel 1986. Le tappe successive sono l'antica chiesa di Hallgrímskirkja e il centro storico della città. Osserva l'Althing, il Parlamento nazionale islandese, e il municipio. Termina il tour nel quartiere sportivo di Laugardalur. Esplora l'imponente complesso di piscine geotermiche e ammira le sculture di Ásmundur Sveinsson.

Offerta combinata The Golden Circle e Hop On - Hop Off

9. Offerta combinata The Golden Circle e Hop On - Hop Off

Conosci la natura islandese e la città di Reykavík. Questo accordo combinato inizia con un Circolo d'Oro di 8 ore, dove visiterai tre dei luoghi più famosi dell'Islanda e imparerai a coltivare pomodori senza pesticidi con acqua geotermica e poi potrai esplorare Reykjavík a tuo piacimento con il Reykjavík Sightseeing Hop Autobus On Hop Off. Nell'area geotermica di Geysir è possibile vedere il geyser Strokkur lanciare una colonna d'acqua fino a 30 metri (98 piedi) nell'aria ogni 4-8 minuti. La cascata di Gullfoss è una cascata a gradini, creata dal fiume glaciale Hvítá, e precipita e precipita in una fessura profonda circa 32 m (105 piedi). Visita la meraviglia storica e geologica che è il Parco Nazionale di Þingvellir, dove le placche tettoniche americane ed eurasiatiche si stanno separando a una velocità di pochi centimetri all'anno. Inoltre, visita il centro di coltivazione della serra di Friðheimar, dove imparerai la magia dietro la coltivazione di deliziosi pomodori senza pesticidi con l'aiuto del calore geotermico di cui l'Islanda ha in abbondanza. Rientro a Reykjavík nel pomeriggio. Scegli la data e l'ora in cui desideri andare ad esplorare Reykjavík nel nostro autobus Hop On - Hop Off di Reykjavík Sightseeing.

  • Tour guidati
  • Pacchetti
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Reykjavík

Quali sono le migliori attrazioni di Reykjavík?

Le attrazioni imperdibili di Reykjavík sono:

Reykjavík: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Spiaggia di Reynisfjara

Reykjavík: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reykjavík? Clicca qui per la lista completa.

Reykjavík: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 20.245 recensioni

Ottimo viaggio alla Laguna Blu. Davvero ben organizzato e un'esperienza rilassante. Alcuni suggerimenti: gli occhiali potrebbero graffiarsi, quindi riponili; bisogno di un sacchetto di plastica sigillabile per i telefoni; opzioni di infradito. Tutti gli abiti e gli asciugamani forniti

tunnel bellissimo, guida che si spiegava bene ed era molto simpatico (guida del 25/09 alle 14:00 circa). Servizio trasporto ottimo ex autista molto gentile

le sorgenti termali erano magnifiche, rilassanti e nuotare fino al bar bagnato e maschera l'ha resa un'esperienza completa!

la laguna blu era incredibile, la maschera di fango era adorabile e il drink gratuito è andato giù a meraviglia

esperienza fantastica, diventi così felice in quell'ambiente e un drink non è sbagliato