Tour in jeep al vulcano sulla Penisola di Reykjanes

Da 160 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
6 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Danese, Inglese, Islandese, Norvegese

Servizio di trasporto

Trasporto dagli hotel a Reykjavík e a Keflavík, dall'aeroporto o dalla Laguna Blu

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri i campi di lava e i crateri vulcanici della Penisola di Reykjanes
  • Visita le sorgenti termali naturali e ammira l'attività geotermica della zona
  • Avventurati all'interno di un tubo di lava e ammira le intriganti formazioni rocciose, rimaste inviolate dai rigidi inverni islandesi
  • Immergiti nella leggendaria Laguna Blu e goditi un bagno nelle acque calde ricche di minerali
Riepilogo
Scopri il paesaggio lunare della Penisola di Reykjanes e ammira i suoi campi di lava, i crateri vulcanici e le sorgenti termali: esplora un tubo di lava e visita la famosa Laguna Blu per immergerti nelle sue calde acque curative e rigeneranti!
Cosa ti attende
Regalati un affascinante tour di 6 ore in jeep ai campi di lava della Penisola di Reykjanes, una splendida area caratterizzata dalla presenza di crateri vulcanici, sorgenti termali e vasti campi di lava. Ammirerai la dorsale Medio Atlantica per poi immergerti nella acque della Laguna Blu, una calda sorgente geotermale.

Il tour al Giardino del Vulcano è disponibile tutti i giorni e ti condurrà alla scoperta dell'angolo sudoccidentale d'Islanda, dove la Dorsale Medio Atlantica, la fessura sottomarina più lunga del mondo, si erge dall'oceano per attraversare la penisola composta da oltre 100 crateri vulcanici e 200 tubi di lava.

La Penisola di Reykjanes comprende anche 4 delle aree geotermali più potenti d'Islanda e, durante il tour, potrai fermarti ad ammirare oltre 20 interessanti siti lungo il tragitto. Visiterai l'area geotermale di Krýsuvík e ammirerai le sorgenti di acqua calda di Seltun. Passeggerai tra i crateri vulcanici e scoprirai la Flagg House, la casa più antica di Grindavik dove viene servito del buon caffè gratuito.

Ti avventurerai in un tubo di lava per scoprire il punto in cui la lava fusa si è gettata nei fiumi sotterranei centinaia di anni fa. Dopodiché, rimarrai sbalordito di fronte alle formazioni rocciose rimaste inviolate dai forti temporali invernali islandesi, le abbondanti nevicate e l'intervento non molto delicato dell'uomo.

Ti fermerai poi alla Laguna Blu (Bláa lónið), la leggendaria spa naturale, e potrai regalarti un piacevole bagno nelle calde acque geotermali ricche di minerali, dove la temperatura si mantiene tra i 37 e i 39°C.
Cosa è incluso
  • Trasporto da e per gli hotel a Reykjavik e a Keflavík, all'aeroporto o nella Laguna Blu
  • Pausa pranzo
  • Attrezzatura speleologica
Cosa è escluso
  • L'ingresso alla Laguna Blu. Questo deve essere prenotato separatamente. Si raccomanda di prenotare questa attività con almeno 2 giorni in anticipo, poiché si tratta di un'attrazione popolare e i posti si esauriscono rapidamente
Cose da sapere prima della partenza
• L'attrezzatura per l'attività speleologica sarà fornita dall'operatore, ma si raccomanda di indossare scarpe comode e adatte all'attività
• L'ingresso alla Laguna Blu deve essere prenotato separatamente. Si raccomanda di prenotare questa attività con almeno 2 giorni in anticipo, poiché si tratta di un'attrazione popolare e i posti si esauriscono rapidamente

Da 160 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (6 recensioni)

Offerto da

Volcano Tours

Codice di riferimento: 27280