Aggiungi date

Reykjavík Tour serali

Reykjavík Tour serali: le attività più consigliate

Da Reykjavík: tour in autobus a caccia dell'aurora boreale

1. Da Reykjavík: tour in autobus a caccia dell'aurora boreale

Partecipa a un'escursione serale per ammirare l'aurora boreale. Scopri numerosi aneddoti affascinanti grazie alla guida, visita il museo Aurora Reykjavík e cerca di vedere questo fenomeno naturale in prima persona. Allontanati dalle luci intense della città di Reykjavík per andare a caccia delle luci danzanti dell'aurora boreale. Conosciuto anche con il nome di "luci del Nord", questo fenomeno è uno dei più suggestivi durante i mesi invernali. Raggiungi il punto in cui i meteorologi hanno previsto il manifestarsi dell'aurora boreale. Per poter apprezzare al meglio lo spettacolo andrai in un'area non inquinata da luci artificiali. Scopri come ha origine questo fenomeno naturale, risultato della collisione delle particelle gassose dell'atmosfera terrestre con quelle cariche rilasciate dall'atmosfera solare. Approfitta di un itinerario che prevede soste per uscire all'aperto e scattare fotografie. I luoghi visitati per osservare il fenomeno variano di giorno in giorno. Ti dirigerai però nel luogo in cui è più probabile che Madre Natura si faccia vedere all'opera. Dal momento che questo tour dipende dalle condizioni meteo e che la vista dell'aurora boreale non è garantita, potrai partecipare gratuitamente a un altro tour in caso non dovessi assistere al fenomeno la prima volta.  Scopri di più sull'aurora boreale nel museo dedicato. Il tour dell'aurora boreale comprende un biglietto in omaggio per una visita in autonomia al museo di Reykjavìk, valido il giorno in cui partecipi al tour, dal momento in cui viene confermata l'attività.

Reykjavík: pass per la Sky Lagoon con rituale termale

2. Reykjavík: pass per la Sky Lagoon con rituale termale

Acquista un pass per la Sky Lagoon e immergiti nel calore di una laguna geotermica prossima all'oceano Atlantico, visibile all'orizzonte. Concediti un relax più profondo con un esclusivo rituale termale in 7 fasi incluso nel pass. Scegli tra lo Sky Pass o il Pure Pass. Con lo Sky Pass, potrai usufruire di spogliatoi privati e cabine doccia con prodotti botanici esclusivi per il corpo. Con il Pure Pass, avrai accesso a spogliatoi e docce in comune. Connettiti con le tradizioni islandesi e rilassa il corpo, la mente e lo spirito. Completa il rituale in 7 fasi per immergerti completamente nelle tradizioni termali islandesi. Fase 1: rallenta il ritmo e rilassati nella laguna Fase 2: rinfrescati con un'immersione in acqua fredda Fase 3: rilassati e goditi la vista dalla sauna Fase 4: rinfrescati in una nebbia fredda Fase 5: ritrova la tua energia e liberati dalle impurità con uno scrub corpo rigenerante Fase 6: rilassati nel bagno turco Fase 7: goditi una doccia e altro relax nella laguna Dopo l'esperienza, delizia il tuo palato allo Sky Café e allo Smakk Bar. Scopri i sapori locali della regione.

Aeroporto di Keflavík: transfer in bus da/per Reykjavik

3. Aeroporto di Keflavík: transfer in bus da/per Reykjavik

Approfitta di un comodo e sicuro transfer aeroportuale tra l'Aeroporto Internazionale di Keflavík (KEF) e il tuo alloggio a Reykjavik o il terminal degli autobus BSI. Viaggia senza stress sapendo che il tuo posto sull'autobus è garantito e che non dovrai aspettare molto per usufruire del servizio. Approfitta di un transfer a bordo di un veicolo climatizzato e sottoposto a regolare manutenzione secondo elevati standard igienici. Seleziona l'opzione di sola andata da o per l'aeroporto con un servizio affidabile e sicuro. Dimentica lo stress di viaggiare sui mezzi pubblici prima o dopo un lungo viaggio. Per ragioni di tutela ambientale, la città di Reykjavík non consente agli autobus di grandi dimensioni di circolare su molte delle strade presenti. Pertanto, durante il servizio di transfer, potrebbe essere necessario passare da un autobus più grande a uno più piccolo al terminal degli autobus BSI. Il personale farà in modo che tu ti senta a tuo agio e ti fornirà tutte le informazioni necessarie in loco. Non preoccuparti di dover aspettare troppo a lungo: gli autobus partono 30-45 minuti dopo ogni volo. L'unica cosa che dovrai fare sarà rilassarti e goderti il comfort del tuo sedile.

Reykjavik: ingresso al Magic Ice Bar e drink di benvenuto

4. Reykjavik: ingresso al Magic Ice Bar e drink di benvenuto

All'interno ti accoglierà uno staff cordiale che ti darà un poncho e guanti in omaggio. Quindi, varca la soglia e immergiti in una meraviglia artica le cui pareti sono ricoperte da magnifiche incisioni di ghiaccio. Queste incisioni raccontano le storie e i miti pieni di avventure dei marinai vichinghi norvegesi che molto tempo fa si fecero strada attraverso i mari dell'Atlantico per iniziare una nuova vita nella terra del fuoco e del ghiaccio. Anche le sculture di ghiaccio occupano un posto d'onore nella galleria, ognuna intricata e bellissima. Per completare l'esperienza, goditi un drink d'autore Magic Ice Bar incluso, servito in un bicchiere di ghiaccio. Sorseggia questa bevanda di provenienza locale mentre esplori le intricate storie formate nel ghiaccio intorno a te. È possibile acquistare bevande extra. Questa attrazione è perfetta per persone di tutte le età, così come coppie, gruppi e persone che viaggiano da sole. Il Magic Ice ospita regolarmente anche eventi aziendali, aggiungendo un altro livello di stupore alla tua festa di lavoro. Pensa solo a portare con te la macchina fotografica e dei vestiti caldi, quindi ammira l'arte invernale che ti circonda.

Aurora boreale: tour premium per piccoli gruppi da Reykjavik

5. Aurora boreale: tour premium per piccoli gruppi da Reykjavik

Parti da Reykjavik alla ricerca di uno dei fenomeni naturali più spettacolari. Rimani a bocca aperta dinanzi a questo spettacolo mozzafiato, mentre le luci del Nord danzano nella notte e illuminano il cielo. Vai a caccia dell'aurora boreale nell'oscurità del paesaggio islandese, con un tour di 4 ore disponibile da settembre ad aprile. Se durante il tour le luci non fossero visibili, potrai prenotare gratis un'altra data. La dimensione del gruppo sarà di massimo 15 persone, per offrire un'esperienza più intima e flessibile. Avrai più tempo libero a disposizione e potrai fare soste spontanee, che sarebbero impossibili viaggiando con un gruppo più grande. Prenotando il tour delle luci del Nord, avrai diritto a un biglietto omaggio per il Museo dell'Aurora di Reykjavik. L'ingresso gratuito è valido solo per il giorno in cui si partecipa al tour, dal momento in cui viene annunciato l'inizio del tour (via e-mail o sul sito). 

Reykjavik: ingresso alla Sky Lagoon con trasferimento

6. Reykjavik: ingresso alla Sky Lagoon con trasferimento

Vai da e verso la Sky Lagoon facilmente con i trasferimenti per il centro città dal terminal BSI inclusi. Immergiti nella nuova piscina geotermica di Reykjavík. Sky Lagoon è un centro termale ispirato sia alla natura che alla cultura locale. Lo spettacolare Oceano Atlantico settentrionale si estende davanti a te nella piscina a sfioro con vista sulla penisola di Reykjanes e sulla residenza presidenziale di Bessastadir. Visita il turfhouse per un rituale spa in 7 fasi, incluso nel tuo biglietto d'ingresso. Goditi un'imperdibile esperienza spa unica. Sky Lagoon sembra davvero un'oasi naturale, lontana da qualsiasi cosa urbana o addirittura umana. Le pareti rocciose, le grotte e le insenature sono tutte progettate per rendere l'ambiente circostante bello e naturale, e le trame scure evidenziano la tranquillità della Laguna. Questa è sicuramente una destinazione di lusso unica nel suo genere. Scegli tra il Pure Pass standard con spogliatoi condivisi o passa allo Sky Pass che include spogliatoi privati e la lozione per il corpo firmata Sky. In alternativa puoi scegliere il biglietto Sky Lagoon che include il rituale spa in 7 fasi, l'uso dell'asciugamano, gli spogliatoi condivisi e ritiro dal porto crocieristico di Skarfabakki.

Reykjavik: biglietto d'ingresso per FlyOver Iceland

7. Reykjavik: biglietto d'ingresso per FlyOver Iceland

Parti per un viaggio esilarante sorvolando i paesaggi più spettacolari del mondo, dall'Ovest americano alle Montagne Rocciose canadesi e attraverso alcuni dei luoghi simbolo dell'Islanda, il tutto senza lasciare Reykjavík con i biglietti d'ingresso a FlyOver Iceland. Utilizzando una tecnologia avanzata, FlyOver ha immortalato filmati emozionanti e autentici di luoghi reali, in modo che tu possa vivere questi luoghi come sono realmente. Rimani con i piedi a penzoloni davanti a uno schermo sferico di 20 metri, mentre gli effetti speciali, tra cui vento, nebbia e profumi, si combinano con il movimento della giostra per creare un'esperienza indimenticabile. Il viaggio in volo è prolungato da spettacoli preliminari, che preparano il terreno per l'attrazione principale e sono un'esperienza memorabile a sé stante. Qui potrai conoscere da vicino le aree, le persone e gli affascinanti luoghi che compaiono nei film, immergendoti ancora di più nell'esperienza FlyOver. Situato nel quartiere Grandi di Reykjavík, FlyOver Iceland è facilmente raggiungibile a piedi, in auto o in autobus e dispone di un parcheggio in loco. All'interno si trova un'area di vendita al dettaglio di articoli artigianali e souvenir del posto, oltre a Kaffi Grandi, che serve una varietà di bevande calde e piatti locali. FlyOver Iceland dispone di ascensori e può ospitare persone in sedia a rotelle.

Reykjavik: ingresso al Museo Perlan - Wonders of Iceland

8. Reykjavik: ingresso al Museo Perlan - Wonders of Iceland

Al Perlan potrai conoscere davvero l'Islanda, l'isola nata dal fuoco e dal ghiaccio. Senti le forze della natura e scopri come si è formata. Ammira gli uccelli marini da una scogliera realistica e parti per un viaggio cinematografico sottomarino intorno all'Islanda. Esplora la prima vera caverna di ghiaccio del mondo e approfondisci le conoscenze sui ghiacciai alla mostra interattiva. Il Museo di storia naturale ha anche una mostra interattiva e coinvolgente a Perlan. Scopri lì i misteri dell'acqua nella natura islandese, le caratteristiche, la vita e le qualità straordinarie. Infine, prendi posto in un Planetario di ultima generazione per un viaggio virtuale nel cielo e sperimenta l'incredibile aurora boreale tutto l'anno.

Reykjavík: aurora boreale in yacht di lusso

9. Reykjavík: aurora boreale in yacht di lusso

Ammira le incredibili luci dell'aurora boreale dal ponte panoramico di uno yacht di lusso con questo tour guidato. Questo tour è l'ideale se desideri vivere un'esperienza mozzafiato e osservare questo incredibile fenomeno naturale. Incontra il capitano e l'equipaggio al Vecchio Porto di Reykjavík, dove ti imbarcherai sullo yacht. Naviga tra le isolette della baia di Faxaflói e lungo la costa di Reykjavík, prima di allontanarti dalle luci della città. Questo ti permetterà di goderti appieno la bellezza dell'aurora boreale. Il triplo ponte panoramico ti permetterà di ammirare gli incredibili colori dell'aurora e di scattare incredibili fotografie. Se preferisci restare al chiuso durante l'escursione, all'interno troverai un grazioso bar e un'area lounge, dove potrai rilassarti in assoluta comodità.

Reykjavík: transfer in bus dall'Aeroporto di Keflavík

10. Reykjavík: transfer in bus dall'Aeroporto di Keflavík

Inizia la tua vacanza rilassandoti, grazie a un comodo ed economico transfer in autobus con un autista professionista. Il transfer tra l'Aeroporto Internazionale di Keflavík e il terminal dei bus di Reykjavík parte a orari fissi e si rivela il modo più semplice per raggiungere la città. Il viaggio dura circa 45 minuti e lungo il tragitto, non dovrai fare altro che sederti e rilassarti. Al tuo arrivo all'Aeroporto Internazionale di Keflavík, individua il banco servizi nella sala arrivi e sali sull'autobus situato proprio di fronte all'aeroporto.Gli autobus partono in orario e secondo il programma in coincidenza con tutti i voli in arrivo. Se parti da Reykjavík, dovrai recarti al terminal dei bus o in una delle comode fermate dell'autobus a Kópavogur.  Pagando un supplemento, potrai aggiungere alla tua prenotazione il collegamento al tuo alloggio o alla fermata dell'autobus più vicina. 

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Transfer
  • Escursioni di più giorni
  • Altre attività
  • Pacchetti
  • Tour Hop-on Hop-off
  • City card
74 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 5

Domande frequenti su Reykjavík

Quali sono le migliori attrazioni di Reykjavík?

Le attrazioni imperdibili di Reykjavík sono:

Reykjavík: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Sky Lagoon

Reykjavík: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reykjavík? Clicca qui per la lista completa.

Reykjavík: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 2.057 recensioni

Davvero ben organizzato. La nostra guida era davvero ben informata e faceva i tour da un po ', era una notte serena e siamo stati così fortunati a vedere l'aurora boreale principalmente solo da una ripresa fotografica, ma è stata un'esperienza così bella. Erano -15 quindi faceva piuttosto freddo quindi assicurati di essere avvolto, se non riesci a gestire tutto il tempo fuori puoi sederti sull'autobus e la guida ti richiamerà quando c'è qualche possibilità del luci che mostrano più chiaramente ma dovresti essere veloce! È stata servita anche la cioccolata calda, il che è stato un bel tocco.

Questa attività è fantastica! Ti permette davvero di avere una panoramica molto originale di tutti i paesaggi islandesi e in tutte le stagioni. Il personale è molto accogliente e sorridente! È solo un peccato non offrire audioguide per altre lingue sapendo che le prime due attività sono video, quindi sarebbe del tutto possibile.

stupendo, posto meraviglioso dove rilassarti, personale super organizzato per non farti mancare nulla, stra consigliato

stupenda, raccomando di vestirsi bene e portare macchina fotografica valida, i telefoni non sono il massimo

Ci siamo trovati molto bene. La fermata è proprio di fronte all'uscita dell'aeroporto