Escursione di un giorno

Islanda: tour sulla costa meridionale da Reykjavík

Islanda: tour sulla costa meridionale da Reykjavík

Da 78 € a persona

Percorri in autobus la panoramica costa meridionale dell'Islanda e visita la cascata di Seljarlandsfoss. Ammira la costa dalla sabbia nera e i faraglioni di Reynisdrangar.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 10 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita il piccolo villaggio di Hvolsvöllur tre le paludi interne del Landeyjar
  • Passeggia al di là del getto d'acqua della cascata di Seljarlandsfoss
  • Ammira la cascata di Skógafoss con uno dei dislivelli più alti di tutta l'Islanda
  • Visita Vik, il villaggio più a sud dell'Islanda, e ammira la spiaggia considerata una delle 10 spiagge più belle del mondo
  • Osserva i faraglioni di basalto a Reynisdrangar, sotto il monte Reynisfjall
Descrizione completa
Questo tour in autobus di 1 giorno alla scoperta della splendida costa meridionale dell'Islanda da Reykjavik è l'ideale per gli amanti della natura, poiché prevede un itinerario attraverso uno dei paesaggi più suggestivi del paese fino a Vík, circondata da alte scogliere che attirano una grande varietà di uccelli. Dopo aver lasciato Reykjavik, ti dirigerai verso la suggestiva cascata di Seljarlandsfoss, famosa perché è l'unica che permette di camminare oltre il suo getto d'acqua. Il tour prosegue quindi verso la maestosa cascata di Skógafoss. La cascata, situata sulla vecchia costa dell'Islanda prima che questa si ritirasse, ha un'altezza di 60 metri ed è una delle più grandi del paese. La tappa successiva del tour è il ghiacciaio di Mýrdalsjökull, la cui calotta di ghiaccio ricopre il vulcano attivo Katla. Viaggia poi lungo la costa di sabbia nera, dove le spiagge sono in basalto nero, e osserva le imponenti formazioni rocciose di Reynisdrangar vicino Vík, il villaggio più a sud dell'Islanda. Situato lungo la strada principale che circumnaviga l'Islanda, Vík dista circa 180 chilometri da Reykjavik, dove farai ritorno alla fine di questo lungo e avventuroso viaggio.
Cosa è incluso
  • Costo dell'autobus
  • Tour guidato
  • Wi-Fi gratuito a bordo dell'autobus
  • Prelievo dalla propria sistemazione
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto di partenza principale per le escursioni a Reykjavík è il terminal degli autobus BSI. Presentati al terminal dei bus BSI almeno 15 minuti prima dell'orario di partenza.

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 80 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Abbiamo quasi perso questa escursione perché non avevo letto le informazioni aggiuntive che indicano che devi essere pronto entro l'0830, questo era a pagina due di un biglietto che afferma che il tour inizia alle 0900 due volte! Non ho mai letto la seconda pagina, quindi fai attenzione se sei anche un evitatore della pagina 2! L'adorabile guida e autista ci hanno comunque aspettato (21/04/18, entrambi maschi), il tour è stato fantastico, tanta natura selvaggia da vedere e un sacco di informazioni sulla geologia e la storia della guida - ci saremmo davvero persi qualcosa di speciale se non avessimo fatto il viaggio, le due cascate e il ghiacciaio erano i nostri punti forti dell'Islanda.

Mostra di più

23 aprile 2018

Bel tour ma soste troppo brevi alle cascate!

Ne vale la pena il tour della costa meridionale. L'autobus era enorme con circa 70 partecipanti. Il più delle volte sei in autobus e dopo 10 ore sei a 450 km di distanza. Le fermate erano troppo brevi per scattare buone foto. Il TourGuide sapeva perfettamente come muoversi e aveva molte informazioni. È stato semplicemente fantastico!

25 marzo 2016

Vale la pena vedere spettacoli naturali, prenditi il tuo tempo senza cibo !!!

Il tour era di per sé molto raccomandabile, ma non c'era molto tempo per guardarsi intorno alle singole fermate. La pausa pranzo è stata un disastro. Lo spuntino consigliato (intendiamoci l'unico nelle vicinanze) era assolutamente disgustoso. Disordinato, sporco e il numero di ospiti non è aumentato in alcun modo. Poi sono passato a un pane tostato dal supermercato della stazione di benzina adiacente e sono stato in grado di ottenere l'ultimo. Assolutamente insopportabile per un tour di 10 ore !!!!

Mostra di più

23 marzo 2016

Organizzato da

Codice di riferimento: 27948