Escursione di più giorni

Grotta blu e costa sud: tour di 2 giorni da Reykjavík

Grotta blu e costa sud: tour di 2 giorni da Reykjavík

Da 419 € a persona

Scopri le incredibili cascate della costa sud dell'Islanda con questo tour di 2 giorni in partenza da Reykjavík. Trascorri la notte in una deliziosa pensione di campagna ed esplora una grotta di ghiaccio blu.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo alloggio a Reykjavík o presso la fermata dell'autobus più vicina dal momento che agli autobus non è consentito l'accesso in alcune zone del centro città.

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira le imponenti cascate di Seljalandsfoss e di Skógafoss
  • Passeggia sulla spiaggia di sabbia nera vulcanica di Reynisfjara
  • Tieni d'occhio i pulcinella di mare mentre si tuffano nella acque dell'oceano Atlantico
  • Recati alla meravigliosa laguna glaciale di Jökulsárlón
  • Esplora una delle grotte di ghiaccio stagionali che si trovano nel Parco nazionale Vatnajökull
  • Trascorri la notte in una deliziosa pensione di campagna a Seljaland
Descrizione completa

Esplora i paesaggi geotermici della costa meridionale dell'Islanda con un tour di 2 giorni ad alcune delle cascate più incredibili, grotte di ghiaccio e spiagge di sabbia lavica nera.

Giorno 1: Costa meridionale - Cascate - Reynisfjara

Parti da Reykjavík e percorri la Route 1 verso Seljalandsfoss e le cascate Gljufrabui (cascate nascoste) sotto il vulcano Eyjafjallajokull. Continua verso la cascata di Skógafoss per osservare il fiume Skógá cadere a 60 metri dalle potenti cascate.

Scopri le cascate segrete di Kvernufoss e Írafoss e prosegui fino alla spiaggia di sabbia nera di Reynisfjara sotto il monte Reynisfjall. Prosegui verso est per trascorrere la notte in una pensione di campagna vicino alla laguna glaciale di Jokulsarlon. Cerca nel cielo l'aurora boreale se le condizioni sono favorevoli.

Giorno 2: Laguna del ghiacciaio Jökulsárlón - Grotta di ghiaccio blu

Il secondo giorno inizia con la visita al Vatnajokull National Park, dove la vista sulla natura selvaggia ti toglierà il fiato. Ammira gli iceberg della laguna glaciale di Jökulsárlón mentre si staccano dal ghiacciaio Breiðamerkurjökull e galleggiano in mare aperto. Guida in Super Jeep verso una delle grotte di ghiaccio che si formano in inverno e impiega circa 1 ora per esplorare le magiche grotte blu. Ritorna a Jökulsárlón per prendere l'autobus per Reykjavik. Fai una breve sosta a Vik per un rinfresco lungo la strada.

Cosa è incluso
  • Ritiro e riconsegna
  • Sistemazione in camera doppia o matrimoniale con bagno in comune (upgrade possibile durante il processo di prenotazione)
  • Colazione
  • Dotazioni di sicurezza per la grotta di ghiaccio
  • Guida in lingua inglese
  • Wi-Fi gratuito sull'autobus
  • Pranzo e cena (verranno effettuate delle apposite fermate per comprare il cibo)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Supplemento obbligatorio di 6.500 corone islandesi per le camere singole (viaggiatori individuali)
  • Sono ammessi solo bagagli di piccole dimensioni, come gli zaini. I partecipanti devono controllare se il loro hotel fornisce il servizio di deposito bagagli per la durata del tour o usufruire degli appositi depositi nel centro di Reykjavík
  • Nel caso in cui il tour alla grotta venga cancellato per condizioni meteo/ragioni di sicurezza, l'operatore locale troverà attività alternative (se possibile) e rimborserà la differenza di prezzo
  • L'operatore locale si riserva il diritto di modificare l'ordine delle attività e l'itinerario
  •  Indossare un abbigliamento pesante, antivento e antipioggia. Indossare scarpe da trekking per la grotta di ghiaccio. È possibile noleggiare calzature adeguate presso l'operatore locale.
  • La città di Reykjavík ha stabilito nuove norme che vietano agli autobus di guidare nel centro città. Le fermate del transfer verranno comunicate dopo la prenotazione
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 42 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La migliore esperienza di sempre!!! Mio marito ed io abbiamo adorato tutto!! Avevamo Jonas come nostra guida e Oh mio Dio! È la migliore guida che abbiamo MAI AVUTO! È semplicemente fantastico! Ci ha mostrato cose e luoghi fuori dal viaggio programmato perché voleva che vedessimo cose nuove o sperimentassimo viste diverse e OMG, è stato fantastico! Era anche una guida loquace e questo ha reso il viaggio più divertente, inoltre è così divertente e simpatico. Abbiamo condiviso cultura, cenato insieme in hotel, si è seduto con noi e abbiamo parlato, era sveglio anche a mezzanotte solo per vedere se potevamo vedere l'aurora boreale, non potevamo vederli perché il cielo non aiutava affatto . È anche un ottimo fotografo. Grazie Giona. Vi consigliamo di fare il tour. È un tour meraviglioso, panorami meravigliosi ed esperienze straordinarie, devi viverlo per vedere quanto è fantastico il mondo in Islanda.

Mostra di più

17 dicembre 2021

È stata un'esperienza meravigliosa. Il miglior tour in Islanda. David è stata una guida fantastica, amichevole, allegra e ben informata. Fortunatamente c'erano meno partecipanti, quindi abbiamo potuto vedere anche alcuni posti extra. Ha anche assistito all'aurora boreale. Trasporto, alloggio, pasti e orari, tutto era di qualità e ben organizzato. Consiglierò a tutti di scegliere questo tour.

Mostra di più

6 gennaio 2021

Questo tour è stato il tour di due giorni perfetto per il nostro lasso di tempo limitato. Era impostato a un buon ritmo ma non eravamo affrettati attraverso nulla, la guida del tour era davvero ben informata e simpatica e ci ha permesso di vedere così tanto in un breve lasso di tempo. Anche se avevamo un programma semi-rigido, la nostra guida si è comunque fermata e ci ha permesso di scendere dall'autobus per scattare foto di un gruppo di renne selvatiche che era così bello da vedere! C'era molta guida, ma c'è da aspettarselo in un tour che copre una grande distanza. L'hotel in cui siamo stati è stato molto bello, nel complesso abbiamo avuto un'ottima esperienza e siamo venuti via dopo aver visto e imparato molte cose incredibili sull'Islanda! Consiglio vivamente di andare durante la settimana perché abbiamo visto quasi zero folle durante il nostro tour di martedì/mercoledì.

Mostra di più

19 febbraio 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 124865