Riga
Natura e avventura

Natura e avventura
52 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Riga Natura e avventura: le attività più consigliate

Riga: tour panoramico in barca sul canale

Riga: tour panoramico in barca sul canale

Esplora la parte storica di Riga durante una rilassante e romantica gita in barca lungo l'affascinante canale cittadino di Riga e il fiume Daugava. Viaggiando a bordo di un battello ecologico, potrai scoprire gli oggetti turistici più famosi da un'angolazione diversa. Passa davanti al Parco di Kronvald, al Teatro Nazionale Lettone, a Bastejkalns, al Monumento alla Libertà, all'Opera Nazionale Lettone, al Centro Commerciale Stockmann, al Terminal Internazionale degli Autobus di Riga e al Mercato Centrale di Riga. Prosegui verso il fiume Daugava e goditi un altro splendido scenario con la vista dell'Andrejosta Yacht Club, del Terminal passeggeri del porto franco di Riga, della Torre della TV di Zaķusala, del Castello di Riga, della Cattedrale di Riga e delle antiche case in legno situate sull'isola di Kipsala. Goditi i commenti dell'audioguida dal tuo smartphone mentre ammiri i panorami o semplicemente siediti vicino al Capitano, che potrà rispondere alle tue domande sull'affascinante città di Riga!

Riga: Tour in barca serale/al tramonto con drink di benvenuto

Riga: Tour in barca serale/al tramonto con drink di benvenuto

Aggiungi un tocco celebrativo al tuo viaggio a Riga con questo tour panoramico serale a bordo di un'antica barca di legno. Sali a bordo della barca vicino al Ponte Vanšu e parti lungo le acque scintillanti del fiume Daugava. La barca ti porterà attraverso 19 ponti di Riga. Scatta foto mozzafiato di luoghi simbolo come il Monumento alla Libertà, il Mercato Centrale di Riga (sito mondiale dell'umanità UNESCO) e l'edificio dell'Opera Nazionale. Ammira questi luoghi dalla prospettiva unica dell'acqua mentre sorseggi il tuo rinfrescante drink di benvenuto (acqua, soft drink, birra o Prosecco). Scopri l'incantevole bellezza di questi tesori culturali mentre ti muovi con grazia tra le acque, raggiungendo il Canale di Riga. Guarda il sole abbassarsi nel cielo prima di tornare al punto di incontro con ricordi indimenticabili della città. Curiosità: il tour in barca è gestito dalla barca più antica della Lettonia, costruita nel 1927.

Riga: tour guidato a piedi della città vecchia

Riga: tour guidato a piedi della città vecchia

Scopri il centro storico di Riga con un tour guidato a piedi dei suoi luoghi principali. Ascolta le affascinanti storie della tua guida locale e scopri la ricca storia della città. Passa davanti a luoghi famosi, come la Casa delle Teste Nere, il complesso di edifici dei Tre Fratelli e la Porta Svedese. Inizia il tuo tour dal museo di Mentzendorff e dirigiti verso la Città Vecchia. Ammira gli edifici secolari che ti circondano. Dalla Piazza del Municipio, risalente al XIII secolo, alla torreggiante Chiesa di San Pietro. Continua il tuo viaggio a piedi e ammira le magnifiche Grandi e Piccole Sale delle Corporazioni, gli edifici medievali e la Casa del Gatto in stile Art Nouveau, gli Edifici dei Tre Fratelli, la Cattedrale di San Giacomo, la Porta Svedese e molto altro. Durante il tuo percorso, scoprirai come l'architettura Art Nouveau è arrivata a Riga, le storie locali e storiche e le curiosità sui cibi da assaggiare in Lettonia.

Riga: biglietto d'ingresso alla Casa delle Teste nere

Riga: biglietto d'ingresso alla Casa delle Teste nere

Attraversa i secoli nella Casa delle Teste nere. Avverti la magica atmosfera dei lussuosi saloni delle feste, decorati con brillanti candelabri e una galleria di ritratti reali. Esplora le misteriose celle medievali e le elaborate sale storiche con una sorprendete collezione di argenteria. Negli ultimi 700 anni, la Casa delle Teste nere ha soddisfatto e incantato gli abitanti e gli ospiti di Riga. Si tratta di uno degli edifici più magnificenti della città, che preserva sia la storia unica della leggendaria Confraternita delle Teste nere che quella di Riga. Per secoli, la Casa delle Teste nere è stata l'epicentro culturale della città, riunendo i suoi abitanti più rispettabili e i suoi ospiti in occasione delle feste organizzate dalle Teste nere e dai loro successori. Questo edificio, che si trova nella città vecchia, è il simbolo di Riga e uno dei suoi luoghi di rappresentanza centrali: non per nulla anche il Presidente della Lettonia ha scelto la Casa delle Teste nere come residenza temporanea per quasi 4 anni.

Riga: tour panoramico in barca

Riga: tour panoramico in barca

Sali a bordo di un'imbarcazione ecologica per ammirare i luoghi di Riga da un'altra prospettiva, navigando lungo il fiume Daugava. Fuggi dalle folle del centro salpando dal molo accanto al Monumento alla Libertà presso le fortificazioni del XVIII secolo denominate Bastejkalns (bastioni triangolari). Scivola dolcemente sotto i ponti storici e ammira le attrazioni più importanti, come l'elegante sede dell'Opera Nazionale Lettone, il mercato e il bazar più grande d'Europa al Mercato Centrale di Riga e i monumenti patrimonio dell'UNESCO del Quartiere Spīķeri.  Goditi la vista straordinaria del quartiere di Vecrīga (Vecchia Riga) mentre navighi verso il Passenger Terminal di Riga e lo Yacht Club Andrejosta. Torna al punto di partenza e goditi la splendida vista del Parco Kronvalda e del Teatro Nazionale Lettone.

Riga: tour di 1 giorno in autobus Hop-on Hop-off Grand Tour

Riga: tour di 1 giorno in autobus Hop-on Hop-off Grand Tour

Fermata principale A - Bastione di Triangula ( Parcheggio per autobus, 11. novembra krastmala 17, Centra rajons, Rīga, LV-1050, Latvija) Scopri Riga con un tour Hop-on Hop-off. Goditi un percorso di 60 minuti e ammira il Teatro dell'Opera, la storica Città Vecchia e il Mercato Centrale. Con più di 80 attrazioni lungo il percorso, questo pass ti permette di sfruttare al meglio lo stile del tour Hop-on Hop-off. Partendo dalla Piazza della Città, il tour attraversa tre quartieri. Per prima cosa, l'autobus si reca a Pardaugava, un'area che si affaccia su antiche cattedrali sulla riva sinistra del fiume Daugava. Attraversando il Ponte di Pietra, ammira il panorama della Città Vecchia. Poi passa per il Boulevard Ring, ammira il famoso Monumento della Libertà, il Teatro dell'Opera, la Torre delle Polveri e molto altro ancora. Ammira il Mercato Centrale di Riga, il più grande mercato coperto d'Europa. Poi potrai ammirare una serie di stili architettonici, dalle facciate romantiche all'art nouveau decorativo. Ammira la famosa Alberta Street, con le sue facciate dettagliate e l'architettura di Michael Eisenstein.

Riga: tour gastronomico nel mercato centrale

Riga: tour gastronomico nel mercato centrale

Parti per un tour attraverso il mercato centrale di Riga, patrimonio dell'UNESCO. Esplora 5 ex hangar zeppelin e scopri le abitudini alimentari e di acquisto locali lettoni sul mercato. Una guida turistica locale esperta ti condurrà attraverso il mercato e ti fornirà un'introduzione al cibo lettone, condividendo le origini delle tradizioni alimentari locali. Durante il tour, riceverai una vasta gamma di specialità locali che includono pane locale, diversi tipi di formaggio, carne appena affumicata, diversi tipi di pesce, bevande analcoliche e alcoliche e deliziosi dolci locali. Queste degustazioni saranno sufficienti per farti sentire come se avessi fatto un pranzo leggero e dovrebbero essere sufficienti per arrivare a cena.

Riga: tour in barca del canale e della Daugava "Attraverso 19 ponti".

Riga: tour in barca del canale e della Daugava "Attraverso 19 ponti".

Parti per una deliziosa crociera lungo il Canale di Riga e il fiume Daugava, che ti offrirà una prospettiva unica dei tesori storici e culturali di Riga. Inizia il tuo viaggio salendo a bordo della barca più antica della Lettonia, costruita nel 1927, che aggiunge un tocco di fascino storico alla tua esperienza. Mentre scivoli lungo le vie d'acqua, scatta delle foto dal punto di vista dell'acqua, immortalando lo splendido Monumento alla Libertà, simbolo dell'indipendenza della Lettonia. Passa accanto al mercato centrale di Riga, sito patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, uno dei mercati più grandi e vivaci d'Europa, pieno di attività e ricco di sapori locali. Ammira l'elegante edificio dell'Opera Nazionale, un capolavoro di architettura e cultura, mentre continui la tua crociera. Il battello offre un'eccellente opportunità di vedere i monumenti di Riga da un punto di vista diverso, per scattare fotografie memorabili e uniche. Le famiglie sono le benvenute in questo tour e i bambini apprezzeranno l'avventura di vedere Riga dall'acqua. I passeggini possono essere lasciati comodamente al porto, garantendo un'esperienza confortevole per tutti. Scegli l'orario migliore per la tua crociera: l'orario di inizio è alle 10:00 del mattino e l'ultima partenza è alle 17:00, per permetterti di incastrare questa incantevole attività nei tuoi impegni.

Riga: punti salienti senza guida Caccia al tesoro e tour a piedi

Riga: punti salienti senza guida Caccia al tesoro e tour a piedi

Conosci Riga al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile, utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungi a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Riga. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per riprendere una pausa, scatta le foto perfette, fermati a pranzo o visita un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno. Inizia l'attività in qualsiasi momento, il programma è indicativo. Inizia il tuo tour nell'imponente Museo nazionale d'arte lettone! Visita il Monumento alla Libertà, simbolo di Riga. Scopri Laimas Pulkstenis questo magnifico orologio con un'architettura rara e ammira la Torre delle Polveri, una delle più antiche d'Europa. La Porta Svedese ti sorprenderà, con la sua terribile leggenda. Visita il più antico complesso abitativo dall'estetica unica. Allora il castello di Riga ti aspetta, non dimenticare di scattare foto! La Cattedrale di Riga ti lascerà senza parole con i suoi magnifici interni ed esterni. Ammira la Casa delle Teste Nere con i suoi colori e l'architettura unici. La ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà la Chiesa di San Pietro, che ti segnerà per il resto della tua vita con la vista unica dalla sua torre.

Riga: tour a piedi tra vecchio e nuovo

Riga: tour a piedi tra vecchio e nuovo

Immergiti nel fascino misterioso della Vecchia Riga. Ammira i lussuosi edifici in stile Art Nouveau e scopri i loro ex abitanti, fermati a fotografare "I tre fratelli". Incontra la tua guida nel centro della città e inizia a esplorare. Attraversa le più importanti attrazioni culturali e storiche della Vecchia Riga come la piazza del municipio, la chiesa di San Pietro, il cortile del convento, la chiesa di San Giovanni e il cortile di San Giovanni, Scopri la vivace piazza Liv e ammira il colorato complesso residenziale "Tre fratelli". Ammira la Cattedrale di Riga e la Chiesa di San Giacomo e scopri i residenti più ricchi e influenti che un tempo chiamavano la casa degli edifici Art Nouveau di Riga.

Esperienze immersive

Riga

Riga

Riga Natura e avventura: le attività più consigliate

Riga: tour panoramico in barca sul canale

Riga: tour panoramico in barca sul canale

Esplora la parte storica di Riga durante una rilassante e romantica gita in barca lungo l'affascinante canale cittadino di Riga e il fiume Daugava. Viaggiando a bordo di un battello ecologico, potrai scoprire gli oggetti turistici più famosi da un'angolazione diversa. Passa davanti al Parco di Kronvald, al Teatro Nazionale Lettone, a Bastejkalns, al Monumento alla Libertà, all'Opera Nazionale Lettone, al Centro Commerciale Stockmann, al Terminal Internazionale degli Autobus di Riga e al Mercato Centrale di Riga. Prosegui verso il fiume Daugava e goditi un altro splendido scenario con la vista dell'Andrejosta Yacht Club, del Terminal passeggeri del porto franco di Riga, della Torre della TV di Zaķusala, del Castello di Riga, della Cattedrale di Riga e delle antiche case in legno situate sull'isola di Kipsala. Goditi i commenti dell'audioguida dal tuo smartphone mentre ammiri i panorami o semplicemente siediti vicino al Capitano, che potrà rispondere alle tue domande sull'affascinante città di Riga!

Riga: Tour in barca serale/al tramonto con drink di benvenuto

Riga: Tour in barca serale/al tramonto con drink di benvenuto

Aggiungi un tocco celebrativo al tuo viaggio a Riga con questo tour panoramico serale a bordo di un'antica barca di legno. Sali a bordo della barca vicino al Ponte Vanšu e parti lungo le acque scintillanti del fiume Daugava. La barca ti porterà attraverso 19 ponti di Riga. Scatta foto mozzafiato di luoghi simbolo come il Monumento alla Libertà, il Mercato Centrale di Riga (sito mondiale dell'umanità UNESCO) e l'edificio dell'Opera Nazionale. Ammira questi luoghi dalla prospettiva unica dell'acqua mentre sorseggi il tuo rinfrescante drink di benvenuto (acqua, soft drink, birra o Prosecco). Scopri l'incantevole bellezza di questi tesori culturali mentre ti muovi con grazia tra le acque, raggiungendo il Canale di Riga. Guarda il sole abbassarsi nel cielo prima di tornare al punto di incontro con ricordi indimenticabili della città. Curiosità: il tour in barca è gestito dalla barca più antica della Lettonia, costruita nel 1927.

Riga: tour guidato a piedi della città vecchia

Riga: tour guidato a piedi della città vecchia

Scopri il centro storico di Riga con un tour guidato a piedi dei suoi luoghi principali. Ascolta le affascinanti storie della tua guida locale e scopri la ricca storia della città. Passa davanti a luoghi famosi, come la Casa delle Teste Nere, il complesso di edifici dei Tre Fratelli e la Porta Svedese. Inizia il tuo tour dal museo di Mentzendorff e dirigiti verso la Città Vecchia. Ammira gli edifici secolari che ti circondano. Dalla Piazza del Municipio, risalente al XIII secolo, alla torreggiante Chiesa di San Pietro. Continua il tuo viaggio a piedi e ammira le magnifiche Grandi e Piccole Sale delle Corporazioni, gli edifici medievali e la Casa del Gatto in stile Art Nouveau, gli Edifici dei Tre Fratelli, la Cattedrale di San Giacomo, la Porta Svedese e molto altro. Durante il tuo percorso, scoprirai come l'architettura Art Nouveau è arrivata a Riga, le storie locali e storiche e le curiosità sui cibi da assaggiare in Lettonia.

Riga: biglietto d'ingresso alla Casa delle Teste nere

Riga: biglietto d'ingresso alla Casa delle Teste nere

Attraversa i secoli nella Casa delle Teste nere. Avverti la magica atmosfera dei lussuosi saloni delle feste, decorati con brillanti candelabri e una galleria di ritratti reali. Esplora le misteriose celle medievali e le elaborate sale storiche con una sorprendete collezione di argenteria. Negli ultimi 700 anni, la Casa delle Teste nere ha soddisfatto e incantato gli abitanti e gli ospiti di Riga. Si tratta di uno degli edifici più magnificenti della città, che preserva sia la storia unica della leggendaria Confraternita delle Teste nere che quella di Riga. Per secoli, la Casa delle Teste nere è stata l'epicentro culturale della città, riunendo i suoi abitanti più rispettabili e i suoi ospiti in occasione delle feste organizzate dalle Teste nere e dai loro successori. Questo edificio, che si trova nella città vecchia, è il simbolo di Riga e uno dei suoi luoghi di rappresentanza centrali: non per nulla anche il Presidente della Lettonia ha scelto la Casa delle Teste nere come residenza temporanea per quasi 4 anni.

Riga: tour panoramico in barca

Riga: tour panoramico in barca

Sali a bordo di un'imbarcazione ecologica per ammirare i luoghi di Riga da un'altra prospettiva, navigando lungo il fiume Daugava. Fuggi dalle folle del centro salpando dal molo accanto al Monumento alla Libertà presso le fortificazioni del XVIII secolo denominate Bastejkalns (bastioni triangolari). Scivola dolcemente sotto i ponti storici e ammira le attrazioni più importanti, come l'elegante sede dell'Opera Nazionale Lettone, il mercato e il bazar più grande d'Europa al Mercato Centrale di Riga e i monumenti patrimonio dell'UNESCO del Quartiere Spīķeri.  Goditi la vista straordinaria del quartiere di Vecrīga (Vecchia Riga) mentre navighi verso il Passenger Terminal di Riga e lo Yacht Club Andrejosta. Torna al punto di partenza e goditi la splendida vista del Parco Kronvalda e del Teatro Nazionale Lettone.

Riga: tour di 1 giorno in autobus Hop-on Hop-off Grand Tour

Riga: tour di 1 giorno in autobus Hop-on Hop-off Grand Tour

Fermata principale A - Bastione di Triangula ( Parcheggio per autobus, 11. novembra krastmala 17, Centra rajons, Rīga, LV-1050, Latvija) Scopri Riga con un tour Hop-on Hop-off. Goditi un percorso di 60 minuti e ammira il Teatro dell'Opera, la storica Città Vecchia e il Mercato Centrale. Con più di 80 attrazioni lungo il percorso, questo pass ti permette di sfruttare al meglio lo stile del tour Hop-on Hop-off. Partendo dalla Piazza della Città, il tour attraversa tre quartieri. Per prima cosa, l'autobus si reca a Pardaugava, un'area che si affaccia su antiche cattedrali sulla riva sinistra del fiume Daugava. Attraversando il Ponte di Pietra, ammira il panorama della Città Vecchia. Poi passa per il Boulevard Ring, ammira il famoso Monumento della Libertà, il Teatro dell'Opera, la Torre delle Polveri e molto altro ancora. Ammira il Mercato Centrale di Riga, il più grande mercato coperto d'Europa. Poi potrai ammirare una serie di stili architettonici, dalle facciate romantiche all'art nouveau decorativo. Ammira la famosa Alberta Street, con le sue facciate dettagliate e l'architettura di Michael Eisenstein.

Riga: tour gastronomico nel mercato centrale

Riga: tour gastronomico nel mercato centrale

Parti per un tour attraverso il mercato centrale di Riga, patrimonio dell'UNESCO. Esplora 5 ex hangar zeppelin e scopri le abitudini alimentari e di acquisto locali lettoni sul mercato. Una guida turistica locale esperta ti condurrà attraverso il mercato e ti fornirà un'introduzione al cibo lettone, condividendo le origini delle tradizioni alimentari locali. Durante il tour, riceverai una vasta gamma di specialità locali che includono pane locale, diversi tipi di formaggio, carne appena affumicata, diversi tipi di pesce, bevande analcoliche e alcoliche e deliziosi dolci locali. Queste degustazioni saranno sufficienti per farti sentire come se avessi fatto un pranzo leggero e dovrebbero essere sufficienti per arrivare a cena.

Riga: tour in barca del canale e della Daugava "Attraverso 19 ponti".

Riga: tour in barca del canale e della Daugava "Attraverso 19 ponti".

Parti per una deliziosa crociera lungo il Canale di Riga e il fiume Daugava, che ti offrirà una prospettiva unica dei tesori storici e culturali di Riga. Inizia il tuo viaggio salendo a bordo della barca più antica della Lettonia, costruita nel 1927, che aggiunge un tocco di fascino storico alla tua esperienza. Mentre scivoli lungo le vie d'acqua, scatta delle foto dal punto di vista dell'acqua, immortalando lo splendido Monumento alla Libertà, simbolo dell'indipendenza della Lettonia. Passa accanto al mercato centrale di Riga, sito patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, uno dei mercati più grandi e vivaci d'Europa, pieno di attività e ricco di sapori locali. Ammira l'elegante edificio dell'Opera Nazionale, un capolavoro di architettura e cultura, mentre continui la tua crociera. Il battello offre un'eccellente opportunità di vedere i monumenti di Riga da un punto di vista diverso, per scattare fotografie memorabili e uniche. Le famiglie sono le benvenute in questo tour e i bambini apprezzeranno l'avventura di vedere Riga dall'acqua. I passeggini possono essere lasciati comodamente al porto, garantendo un'esperienza confortevole per tutti. Scegli l'orario migliore per la tua crociera: l'orario di inizio è alle 10:00 del mattino e l'ultima partenza è alle 17:00, per permetterti di incastrare questa incantevole attività nei tuoi impegni.

Riga: punti salienti senza guida Caccia al tesoro e tour a piedi

Riga: punti salienti senza guida Caccia al tesoro e tour a piedi

Conosci Riga al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile, utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungi a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Riga. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per riprendere una pausa, scatta le foto perfette, fermati a pranzo o visita un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno. Inizia l'attività in qualsiasi momento, il programma è indicativo. Inizia il tuo tour nell'imponente Museo nazionale d'arte lettone! Visita il Monumento alla Libertà, simbolo di Riga. Scopri Laimas Pulkstenis questo magnifico orologio con un'architettura rara e ammira la Torre delle Polveri, una delle più antiche d'Europa. La Porta Svedese ti sorprenderà, con la sua terribile leggenda. Visita il più antico complesso abitativo dall'estetica unica. Allora il castello di Riga ti aspetta, non dimenticare di scattare foto! La Cattedrale di Riga ti lascerà senza parole con i suoi magnifici interni ed esterni. Ammira la Casa delle Teste Nere con i suoi colori e l'architettura unici. La ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà la Chiesa di San Pietro, che ti segnerà per il resto della tua vita con la vista unica dalla sua torre.

Riga: tour a piedi tra vecchio e nuovo

Riga: tour a piedi tra vecchio e nuovo

Immergiti nel fascino misterioso della Vecchia Riga. Ammira i lussuosi edifici in stile Art Nouveau e scopri i loro ex abitanti, fermati a fotografare "I tre fratelli". Incontra la tua guida nel centro della città e inizia a esplorare. Attraversa le più importanti attrazioni culturali e storiche della Vecchia Riga come la piazza del municipio, la chiesa di San Pietro, il cortile del convento, la chiesa di San Giovanni e il cortile di San Giovanni, Scopri la vivace piazza Liv e ammira il colorato complesso residenziale "Tre fratelli". Ammira la Cattedrale di Riga e la Chiesa di San Giacomo e scopri i residenti più ricchi e influenti che un tempo chiamavano la casa degli edifici Art Nouveau di Riga.

Natura e avventura a Riga: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Riga?

Le altre cose imperdibili da fare a Riga sono:

Riga: le migliori attrazioni

Esperienze in Riga

Tour in Lettonia

Cose da fare a Lettonia

Riga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Riga? Clicca qui per la lista completa.

Riga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2
(46 recensioni)

La gita in barca è stata davvero rilassante e un modo meraviglioso per vedere Riga da una prospettiva diversa. Molto divertente. Tuttavia, l'e-mail che ho ricevuto da GetyourGuide forniva informazioni totalmente errate sul punto d'incontro: "Dove andare Distretto Centrale, Riga, LV-1050, Lettonia Sali a bordo della barca al molo vicino al Monumento alla Libertà sulla collina del Bastione (Bastejkalns)" abbiamo camminato per circa 20 minuti dal nostro hotel all'area LV-1050, solo per scoprire che non era affatto vicino a Bastion Hill: ci volevano altri 15 minuti a piedi da lì (sotto la pioggia) per trovare il punto da cui parte la barca. Deludente, ma la gita in barca è altamente raccomandata

Abbiamo adorato questo viaggio! Si inizia nella parte più pittoresca e romantica del parco che sono i canali. Abbiamo trovato facilmente la barca, l'autista era molto gentile e accogliente, la barca era calda e l'abbiamo trovata molto rilassante. Era il modo perfetto per prendersi un minuto fuori dal caos della città, rilassare i piedi, imparare alcuni fatti interessanti e ascoltare la storia lettone. Abbiamo apprezzato molto la parte in acque libere, ma faceva molto più freddo dei canali, quindi porta cappello e guanti se vai nei mesi più freddi!