Ripley's Aquarium of Canada

Ripley's Aquarium of Canada
12 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Toronto

224 attività trovate
Ordina per:

Ripley's Aquarium of Canada: attrazioni popolari nei dintorni

Ripley's Aquarium of Canada: le attività e i tour più consigliati

Toronto: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Toronto: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Sali e scendi dagli autobus a due piani scoperti per esplorare il meglio di Toronto al tuo ritmo. Scopri tutte le principali attrazioni storiche e contemporanee di Toronto a bordo e sali e scendi in una qualsiasi delle 16 fermate. Durante l'estate, i veicoli sono principalmente autobus a due piani scoperti che ti permettono di godere della migliore vista possibile su Toronto. In autunno e in inverno, o quando il tempo è freddo o piovoso, puoi invece goderti un comodo trolley. Anche se questi veicoli non sono aperti, sono dotati di ampie finestre e sono un ottimo modo per vedere e fotografare le attrazioni di Toronto con stile. Fermate dell'autobus: 1) Yonge-Dundas Square 2) Yonge & Wellesley 3) Yorkville 4) Museo Reale dell'Ontario / Park Hyatt 5) Casa Loma 6) Spadina & Bloor 7) Museo delle scarpe Bata 8) Galleria d'Arte dell'Ontario / Chinatown 9) Piazza Nathan Phillips 10) Torre CN Nord / MTCC 11) 123 Front Street 12) Torre CN Sud / Acquario di Ripley 13) Radisson Blu / Harbourfront 14) Hockey Hall of Fame / Meridian Hall 15) Edificio sud del Mercato di San Lorenzo 16) Distillery District

Toronto: tour panoramico della città in elicottero

Toronto: tour panoramico della città in elicottero

Ammira Toronto dall'alto mentre sei in volo, guarda verso il basso attraverso gli altissimi grattacieli e scopri tutto quello che il centro della città ha da offrire. Seleziona il volo da 15 km della durata di circa 7 minuti sopra il centro di Toronto. In alternativa, scegli il volo da 35 km e resta in aria per circa 12 minuti.  Parti per la tua avventura dall'Aeroporto di Toronto-City Billy Bishop, ubicato a pochi minuti dalla zona dell'Harbourfront, dal Rogers Centre e dalla CN Tower. Un check-in semplice ed efficace verrà effettuato all'accettazione e sarà seguito da una breve attesa e dalle informazioni prima del volo. Ciascun partecipante indosserà un paio di cuffie dotate di microfono al fine di comunicare, in tutta tranquillità, durante il tour.  L'elicottero sorvolerà Toronto secondo un tragitto a forma di "otto", attentamente pensato in modo da permettere a te e agli altri partecipanti di apprezzare allo stesso modo il panorama della città. A poco più di 600 metri d'altezza raggiungerai la seconda terrazza panoramica della CN Tower, torre di telecomunicazioni, e potrai ammirare una vista mozzafiato. Sorvola il centro della città e ammira dall'alto attrazioni come il Ripley's Aquarium e il Rogers Centre. Se il cielo è limpido, potrai inoltre osservare la nebbiolina delle Cascate del Niagara. Viaggerai a una velocità media di circa 160 km/h e scoprirai quanto sia possibile spostarsi lontano in assenza di strade trafficate e semafori. Goditi la vista mozzafiato attraverso l'unica vetrata a tutta altezza dal tuo posto garantito vicino al finestrino. Il tour si concluderà al tuo ritorno alla base in elicottero.

Toronto: Il meglio di Toronto e il Waterfront con tour guidato

Toronto: Il meglio di Toronto e il Waterfront con tour guidato

Esplora Toronto con 2 tour a piedi autoguidati e commenti audio inclusi. Questo tour ti porta attraverso i luoghi più famosi di Toronto con un tour dell'app mobile. Passeggia lungo il percorso Best of Toronto e ammira alcuni dei monumenti più antichi e iconici della città. Ascolta fatti e storie affascinanti sull'Hockey Hall of Fame, il municipio, il mercato di St. Lawrence, Nathan Phillips Square e molto altro. Passa alla rotta Toronto Waterfront e ammira i panorami pittoreschi delle isole, mentre scopri come l'Harbourfront Centre è diventato il fulcro della cultura e dell'intrattenimento della città. Con oltre 20 attrazioni in più da vedere, usa l'app per navigare verso più attrazioni, tra cui la CN Tower, il Ripley's Aquarium e il Royal Ontario Museum. Goditi l'uso illimitato dell'app a qualsiasi ora, giorno e notte.

Toronto: Mostrami la città!

Toronto: Mostrami la città!

Con la tua guida locale imparerai a orientarti nella quarta città più grande del Nord America e conoscerai alcuni dei tanti luoghi più belli che si trovano in quello che noi locali chiamiamo "il centro della città". Incontrerai la tua guida (e gli altri membri del nostro piccolo gruppo) nell'Entertainment District di Toronto. L'Entertainment District ospita numerosi teatri, ristoranti, bar, discoteche e sale da concerto. Grazie al nostro piccolo gruppo, cerchiamo di coinvolgere i nostri ospiti in conversazioni e domande durante l'intera passeggiata. Ci piace definire i nostri tour come "passeggiate e chiacchierate" attraverso la città. Quando lasciamo l'Entertainment District, ci dirigiamo verso il lungomare della città. Sulla strada per il lungomare passeremo davanti ad alcuni degli edifici più iconici della città, come la CN Tower (un tempo la struttura indipendente più alta del mondo) e il Rogers Centre (meglio conosciuto come Skydome dai locali). Il Rogers Centre è uno stadio con tetto retrattile ed è la sede della squadra di baseball della città: i Toronto Blue Jays. Anche se lo stadio ha poco più di 30 anni, ci sono molte storie interessanti da raccontare sullo stadio. Il nostro tour fa una breve pausa sul lungomare e poi ci dirigiamo verso il PATH della città. Il PATH è una passerella, per lo più sotterranea, che si estende per oltre 30 km/20 miglia di lunghezza. Il PATH collega la maggior parte degli edifici del centro di Toronto. Questa passerella è MOLTO utile sia in inverno che nei giorni di pioggia. Con i suoi 500 punti di ristoro, gli oltre 1000 negozi, le sei stazioni della metropolitana e gli undici hotel, la PATH è un'esperienza da non perdere per chi visita Toronto! Dopo essere entrati e usciti dalla PATH, entriamo in un edificio chiamato BCE Place. L'edificio, progettato dall'architetto spagnolo Santiago Calatrava, è uno degli edifici più spettacolari della città. Durante la parte finale del tour della città, attraversiamo un'area della città conosciuta come Old Toronto. Si tratta di un'area in cui potrai vedere edifici originali del boom di Toronto nel XIX secolo. Quest'area ha un'atmosfera molto diversa dal resto della città. Qui troverai alcuni ottimi ristoranti e alcuni edifici storici della città. L'ultima tappa del tour è il Mercato di San Lorenzo. Nel 2012, il mercato è stato classificato come il "miglior mercato alimentare del mondo". Attualmente il mercato è ancora nella top 10 dei mercati alimentari del pianeta. Nel mercato, ti indicheremo alcuni dei luoghi più popolari e alcuni dei cibi più popolari che si possono trovare nel mercato. Il mercato è un luogo ideale per completare il tour gastronomico e per assaggiare alcuni degli ottimi cibi disponibili in città.

Toronto: Tour panoramico di 2 ore della città in autobus

Toronto: Tour panoramico di 2 ore della città in autobus

Parti per un'incantevole avventura tra le vivaci strade e gli affascinanti monumenti di Toronto con questo tour in autobus di 2 ore. Scopri alcune delle strade più vivaci e dei luoghi più famosi della città. Sali a bordo di un pullman confortevole e climatizzato mentre le guide esperte ti accolgono con una calorosa ospitalità e con affascinanti approfondimenti sulla ricca storia e la variegata cultura della città. Durante il tuo tour vedrai punti salienti come: CN Tower Royal Ontario Museum (ROM): Mercato di San Lorenzo Centro Harbourfront Queen's Park e Palazzo Legislativo dell'Ontario Distretto dell'intrattenimento Piazza Yonge-Dundas Dopo il tuo tour, sentiti libero di tornare in uno qualsiasi di questi luoghi per esplorarli ulteriormente.

Toronto: Tour notturno per piccoli gruppi con tour in barca del porto

Toronto: Tour notturno per piccoli gruppi con tour in barca del porto

Esplora Toronto con un tour serale in furgone che include una crociera panoramica nel porto. Ammira le luci scintillanti, lo skyline e le principali attrazioni della città illuminate di notte sia dalla strada che dall'acqua. Siediti e rilassati su due mezzi di trasporto, osservando la città da diverse prospettive. Divertiti ad avere la tua guida locale per condividere storie uniche e affascinanti sull'area circostante, inclusi approfondimenti locali esclusivi, punti salienti storici e consigli personalizzati. Inizia il tuo tour di Toronto con un prelievo dall'hotel nel comfort e nello stile di un furgone Mercedes Metris. Dirigiti direttamente al porto per la tua crociera in barca. Ammira le migliori viste del vivace skyline della città illuminato di notte durante la tua rilassante crociera nel porto. Una volta tornato a terra, risali sul furgone e ascolta la tua guida che racconta e fornisce punti salienti dell'area circostante lungo il tuo viaggio. Osserva diversi punti di interesse prendere vita di notte, tra cui la vivace Yonge/Dundas Square, la Time Square in Canada e l'iconica insegna "Toronto" illuminata in modo colorato. Quindi, esplora lo storico Distillery District. Qui, goditi un po' di tempo libero per passeggiare lungo le strade di ciottoli, ammirare alcuni negozi di artigianato unici e magari mangiare un boccone veloce se hai fame. Quindi, raggiungi la tua ultima tappa del tour: Cherry Beach. Cammina lungo la spiaggia sabbiosa per ammirare una meravigliosa vista illuminata dello skyline illuminato della città di notte prima di tornare al tuo hotel.

Toronto, Cascate del Niagara, Thousand Islands 2 giorni da Montreal

Toronto, Cascate del Niagara, Thousand Islands 2 giorni da Montreal

Scopri il meglio del Canada orientale senza problemi con il nostro tour di 2 giorni pensato per i viaggiatori con poco tempo a disposizione. Esplora diverse attrazioni iconiche, comprese le destinazioni non facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Dì addio alle seccature del noleggio auto e ai grattacapi della pianificazione del viaggio, perché ti forniamo il transfer di andata e ritorno da Montreal. Da maggio a ottobre, goditi una crociera panoramica intorno alle pittoresche Thousand Islands dell'Ontario, immergendoti in una bellezza naturale mozzafiato. Dopo di che, pernotta a Toronto, dove potrai rilassarti e ricaricarti per le avventure del giorno dopo. Il nostro itinerario include visite alle impressionanti Cascate del Niagara e all'affascinante città di Niagara-on-the-Lake, che ti permetteranno di immergerti nella ricca cultura e nei paesaggi mozzafiato della regione. Lascia che ci occupiamo noi di tutti i dettagli, così potrai concentrarti a creare ricordi indimenticabili in questo viaggio indimenticabile attraverso il Canada orientale.

Da NYC: Escursione di 5 giorni nel Canada orientale e alle Cascate del Niagara

Da NYC: Escursione di 5 giorni nel Canada orientale e alle Cascate del Niagara

Scopri la bellezza e il fascino del Canada orientale con un'escursione guidata di 5 giorni con partenza da New York. Goditi un'esperienza coinvolgente tra i luoghi simbolo, le meraviglie naturali e le culture uniche di Toronto, Ottawa, Montreal e Quebec, oltre alle cascate del Niagara. Inizia la tua avventura con una visita al Watkins Glen State Park, seguita dallo spettacolo illuminato delle cascate del Niagara di notte. Opta per il ponte di osservazione della Skylon Tower o per una crociera per sentire la nebbia da vicino. Giorno 1 New York → Watkins Glen State Park + Finger Lake (facoltativo, 90 minuti, il Watkins Glen State Park non sarà visitato quando è chiuso) → Tour serale delle Cascate del Niagara (obbligatorio, 90 minuti) Note: 1. Il Watkins Glen State Park apre solo in estate, solitamente da aprile a ottobre di ogni anno. Se il Watkins Glen State Park è chiuso, l'attrazione sarà sostituita dal Corning Museum of Glass (facoltativo, 90 minuti). 2. Al fine di garantire una migliore esperienza agli ospiti, è garantito che gli ospiti possano assistere allo spettacolo pirotecnico presso la cascata in quel giorno (a meno che non ci sia uno spettacolo pirotecnico in quel giorno). Hotel:Holiday Inn Express Cheektowaga North East; Sleep Inn & Suites Buffalo Airport; simili Giorno 2 Cascate del Niagara (Canada) → IMAX: Niagara (lato Canada) (facoltativo, 30 minuti) → Crociera Hornblower Niagara (facoltativo, 30 minuti) → Skylon Tower Observation Deck & Lunch (a pagamento, 120 minuti) → Toronto → Toronto Sightseeing Harbour Tour (facoltativo, 60 minuti) → CN Tower (facoltativo, 60 minuti) → Ripley's Aquarium of Canada (facoltativo, 60 minuti) → Cena cinese a Toronto Chinatown (facoltativo, 60 minuti) Nota speciale: 1. Gli ospiti che si uniscono al gruppo durante la stagione delle foglie d'acero di settembre-ottobre avranno l'opportunità di visitare l'Ontario Legislative Assembly Building per ammirare l'acero. 2. Se il tour panoramico del porto di Toronto è chiuso, l'attrazione sarà sostituita da Casa Loma (opzionale, 60 minuti). Hotel:Best Western Belleville; simile Giorno 3 Toronto → Thousand Islands → Crociera delle Thousand Islands canadesi (facoltativa, 60 minuti, non sarà visitata durante la chiusura) → Ottawa → Montreal → Double Decker Montreal (obbligatoria, 60 minuti, non sarà visitata durante la chiusura) → Basilica di Notre-Dame di Montreal (20 minuti) → Vecchia Montreal (90 minuti) Hotel:Holiday Inn Express & Suites Saint-Hyacinthe; Hôtel le Dauphin Saint-Hyacinthe; simili Giorno 4 Montreal → La Citadelle (facoltativo, 60 minuti) → Cucina francese del Quebec (facoltativo, 75 minuti) → Tour della città vecchia di Quebec (facoltativo, 60 minuti. Include la visita di Place d'Armes, l'hotel Chateau Frontenac, la visita esterna del Palazzo del Parlamento, la Basilica di Notre-Dame di Quebec City) → Little Champlain Street (60 min.) → Cascate di Montmorency + funivia (Opzionale, 60 min.) → Hotel Hotel:Holiday Inn Express & Suites Saint-Hyacinthe; Hôtel le Dauphin Saint-Hyacinthe; simili 5° giorno Hotel → Ausable Chasm (facoltativo, 60 minuti) → New York

Tour a piedi autoguidato della vecchia Toronto e caccia al tesoro

Tour a piedi autoguidato della vecchia Toronto e caccia al tesoro

Stai programmando una visita a Toronto? Le nostre cacce al tesoro per turisti ti porteranno in tutta la vecchia Toronto, dalla Union Station al lungolago, passando per la CN Tower ovviamente! Dovrai risolvere sfide ad ogni passo per scoprire la tua prossima destinazione. Ad ogni passo imparerai un po' di storia e fatti interessanti su ciò che ti circonda. The Old Toronto City Tourist Scavenger Hunt è un tour a piedi autoguidato di 3,7 km / 2,3 mi con sfide lungo il percorso. Il completamento dovrebbe richiedere 2-3 ore. - Una divertente esperienza di apprendimento - Impara un po' di storia locale - Sfida la tua conoscenza: 27 diverse sfide - Cammina al tuo ritmo: 3,7 km / 2,3 mi - Inizia quando sei pronto, dal tuo smartphone - nessun programma fisso - Prenditi tutto il tempo che desideri per completare la tua caccia Acquista 1 caccia al tesoro per il tuo gruppo da 1 a 6 persone.

Tour di 3 giorni di Toronto, Cascate del Niagara e Mille Isole da NY

Tour di 3 giorni di Toronto, Cascate del Niagara e Mille Isole da NY

Gli ospiti verranno prelevati nel New Jersey e a New York la mattina presto. Ci dirigeremo a nord verso il Watkins Glen State Park, situato a nord di New York. In seguito, ci recheremo alle Cascate del Niagara per ammirare le American Falls, le Horseshoe Falls e le Bridal Veil Falls. Rimarrai facilmente sbalordito dal fragore assordante delle cascate. La combinazione di altezza e volume rende le cascate del Niagara così belle. Il secondo giorno, unisciti a noi e goditi le cascate del Niagara al mattino prima di dirigerti a Toronto! Toronto è nota per le sue istituzioni culturali, i musei, le gallerie, i festival, i siti storici e molto altro ancora! Attira oltre 25 milioni di turisti ogni anno. Scopri con noi cosa rende Toronto così unica. Oltre ad ammirare il paesaggio, i passeggeri dei tour in barca di quest'area potranno conoscere alcuni aspetti storici della regione. Il tour in battello delle Thousand Islands è un passaggio unico e irripetibile per ammirare i luoghi più sorprendenti del Canada. Esplora con noi il viaggio di una vita prima di tornare a New York. Giorno 1: Itinerario: New York → Watkins Glen State Park + Finger Lake (facoltativo, 90 minuti, il Watkins Glen State Park non sarà visitato quando è chiuso) → Tour serale delle Cascate del Niagara (obbligatorio, 90 minuti) Note: 1. Il Watkins Glen State Park apre solo in estate, solitamente da aprile a ottobre di ogni anno. Se il Watkins Glen State Park è chiuso, l'attrazione sarà sostituita dal Corning Museum of Glass (facoltativo, 90 minuti). 2. Al fine di garantire una migliore esperienza agli ospiti, è garantito che gli ospiti possano assistere allo spettacolo pirotecnico presso la cascata in quel giorno (a meno che non ci sia uno spettacolo pirotecnico in quel giorno). Hotel:M Hotel Buffalo; Niagara Riverside Resort; simili Giorno 2 Itinerario: Cascate del Niagara (Canada) → IMAX: Niagara (lato Canada) (Opzionale, 30 minuti) → Crociera Hornblower Niagara (Opzionale, 30 minuti) → Skylon Tower Observation Deck & Lunch (Opzionale, 120 minuti) → Toronto → Toronto Sightseeing Harbour Tour (Opzionale, 60 minuti) → CN Tower (Opzionale, 60 minuti) → Ripley's Aquarium of Canada (Opzionale, 60 minuti) → Cena cinese a Toronto Chinatown (Opzionale, 60 minuti) Nota speciale: 1. Se il tour panoramico del porto di Toronto è chiuso, l'attrazione sarà sostituita da Casa Loma (opzionale, 60 minuti). Hotel:Best Western Belleville; simile Giorno 3 Itienario: Toronto → Thousand Islands (Canada) → Crociera delle Thousand Islands (facoltativa, 60 minuti) → New York/New Jersey

Ripley's Aquarium of Canada: le attività e i tour più consigliati

Toronto: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Toronto: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Sali e scendi dagli autobus a due piani scoperti per esplorare il meglio di Toronto al tuo ritmo. Scopri tutte le principali attrazioni storiche e contemporanee di Toronto a bordo e sali e scendi in una qualsiasi delle 16 fermate. Durante l'estate, i veicoli sono principalmente autobus a due piani scoperti che ti permettono di godere della migliore vista possibile su Toronto. In autunno e in inverno, o quando il tempo è freddo o piovoso, puoi invece goderti un comodo trolley. Anche se questi veicoli non sono aperti, sono dotati di ampie finestre e sono un ottimo modo per vedere e fotografare le attrazioni di Toronto con stile. Fermate dell'autobus: 1) Yonge-Dundas Square 2) Yonge & Wellesley 3) Yorkville 4) Museo Reale dell'Ontario / Park Hyatt 5) Casa Loma 6) Spadina & Bloor 7) Museo delle scarpe Bata 8) Galleria d'Arte dell'Ontario / Chinatown 9) Piazza Nathan Phillips 10) Torre CN Nord / MTCC 11) 123 Front Street 12) Torre CN Sud / Acquario di Ripley 13) Radisson Blu / Harbourfront 14) Hockey Hall of Fame / Meridian Hall 15) Edificio sud del Mercato di San Lorenzo 16) Distillery District

Toronto: tour panoramico della città in elicottero

Toronto: tour panoramico della città in elicottero

Ammira Toronto dall'alto mentre sei in volo, guarda verso il basso attraverso gli altissimi grattacieli e scopri tutto quello che il centro della città ha da offrire. Seleziona il volo da 15 km della durata di circa 7 minuti sopra il centro di Toronto. In alternativa, scegli il volo da 35 km e resta in aria per circa 12 minuti.  Parti per la tua avventura dall'Aeroporto di Toronto-City Billy Bishop, ubicato a pochi minuti dalla zona dell'Harbourfront, dal Rogers Centre e dalla CN Tower. Un check-in semplice ed efficace verrà effettuato all'accettazione e sarà seguito da una breve attesa e dalle informazioni prima del volo. Ciascun partecipante indosserà un paio di cuffie dotate di microfono al fine di comunicare, in tutta tranquillità, durante il tour.  L'elicottero sorvolerà Toronto secondo un tragitto a forma di "otto", attentamente pensato in modo da permettere a te e agli altri partecipanti di apprezzare allo stesso modo il panorama della città. A poco più di 600 metri d'altezza raggiungerai la seconda terrazza panoramica della CN Tower, torre di telecomunicazioni, e potrai ammirare una vista mozzafiato. Sorvola il centro della città e ammira dall'alto attrazioni come il Ripley's Aquarium e il Rogers Centre. Se il cielo è limpido, potrai inoltre osservare la nebbiolina delle Cascate del Niagara. Viaggerai a una velocità media di circa 160 km/h e scoprirai quanto sia possibile spostarsi lontano in assenza di strade trafficate e semafori. Goditi la vista mozzafiato attraverso l'unica vetrata a tutta altezza dal tuo posto garantito vicino al finestrino. Il tour si concluderà al tuo ritorno alla base in elicottero.

Toronto: Il meglio di Toronto e il Waterfront con tour guidato

Toronto: Il meglio di Toronto e il Waterfront con tour guidato

Esplora Toronto con 2 tour a piedi autoguidati e commenti audio inclusi. Questo tour ti porta attraverso i luoghi più famosi di Toronto con un tour dell'app mobile. Passeggia lungo il percorso Best of Toronto e ammira alcuni dei monumenti più antichi e iconici della città. Ascolta fatti e storie affascinanti sull'Hockey Hall of Fame, il municipio, il mercato di St. Lawrence, Nathan Phillips Square e molto altro. Passa alla rotta Toronto Waterfront e ammira i panorami pittoreschi delle isole, mentre scopri come l'Harbourfront Centre è diventato il fulcro della cultura e dell'intrattenimento della città. Con oltre 20 attrazioni in più da vedere, usa l'app per navigare verso più attrazioni, tra cui la CN Tower, il Ripley's Aquarium e il Royal Ontario Museum. Goditi l'uso illimitato dell'app a qualsiasi ora, giorno e notte.

Toronto: Mostrami la città!

Toronto: Mostrami la città!

Con la tua guida locale imparerai a orientarti nella quarta città più grande del Nord America e conoscerai alcuni dei tanti luoghi più belli che si trovano in quello che noi locali chiamiamo "il centro della città". Incontrerai la tua guida (e gli altri membri del nostro piccolo gruppo) nell'Entertainment District di Toronto. L'Entertainment District ospita numerosi teatri, ristoranti, bar, discoteche e sale da concerto. Grazie al nostro piccolo gruppo, cerchiamo di coinvolgere i nostri ospiti in conversazioni e domande durante l'intera passeggiata. Ci piace definire i nostri tour come "passeggiate e chiacchierate" attraverso la città. Quando lasciamo l'Entertainment District, ci dirigiamo verso il lungomare della città. Sulla strada per il lungomare passeremo davanti ad alcuni degli edifici più iconici della città, come la CN Tower (un tempo la struttura indipendente più alta del mondo) e il Rogers Centre (meglio conosciuto come Skydome dai locali). Il Rogers Centre è uno stadio con tetto retrattile ed è la sede della squadra di baseball della città: i Toronto Blue Jays. Anche se lo stadio ha poco più di 30 anni, ci sono molte storie interessanti da raccontare sullo stadio. Il nostro tour fa una breve pausa sul lungomare e poi ci dirigiamo verso il PATH della città. Il PATH è una passerella, per lo più sotterranea, che si estende per oltre 30 km/20 miglia di lunghezza. Il PATH collega la maggior parte degli edifici del centro di Toronto. Questa passerella è MOLTO utile sia in inverno che nei giorni di pioggia. Con i suoi 500 punti di ristoro, gli oltre 1000 negozi, le sei stazioni della metropolitana e gli undici hotel, la PATH è un'esperienza da non perdere per chi visita Toronto! Dopo essere entrati e usciti dalla PATH, entriamo in un edificio chiamato BCE Place. L'edificio, progettato dall'architetto spagnolo Santiago Calatrava, è uno degli edifici più spettacolari della città. Durante la parte finale del tour della città, attraversiamo un'area della città conosciuta come Old Toronto. Si tratta di un'area in cui potrai vedere edifici originali del boom di Toronto nel XIX secolo. Quest'area ha un'atmosfera molto diversa dal resto della città. Qui troverai alcuni ottimi ristoranti e alcuni edifici storici della città. L'ultima tappa del tour è il Mercato di San Lorenzo. Nel 2012, il mercato è stato classificato come il "miglior mercato alimentare del mondo". Attualmente il mercato è ancora nella top 10 dei mercati alimentari del pianeta. Nel mercato, ti indicheremo alcuni dei luoghi più popolari e alcuni dei cibi più popolari che si possono trovare nel mercato. Il mercato è un luogo ideale per completare il tour gastronomico e per assaggiare alcuni degli ottimi cibi disponibili in città.

Toronto: Tour panoramico di 2 ore della città in autobus

Toronto: Tour panoramico di 2 ore della città in autobus

Parti per un'incantevole avventura tra le vivaci strade e gli affascinanti monumenti di Toronto con questo tour in autobus di 2 ore. Scopri alcune delle strade più vivaci e dei luoghi più famosi della città. Sali a bordo di un pullman confortevole e climatizzato mentre le guide esperte ti accolgono con una calorosa ospitalità e con affascinanti approfondimenti sulla ricca storia e la variegata cultura della città. Durante il tuo tour vedrai punti salienti come: CN Tower Royal Ontario Museum (ROM): Mercato di San Lorenzo Centro Harbourfront Queen's Park e Palazzo Legislativo dell'Ontario Distretto dell'intrattenimento Piazza Yonge-Dundas Dopo il tuo tour, sentiti libero di tornare in uno qualsiasi di questi luoghi per esplorarli ulteriormente.

Toronto: Tour notturno per piccoli gruppi con tour in barca del porto

Toronto: Tour notturno per piccoli gruppi con tour in barca del porto

Esplora Toronto con un tour serale in furgone che include una crociera panoramica nel porto. Ammira le luci scintillanti, lo skyline e le principali attrazioni della città illuminate di notte sia dalla strada che dall'acqua. Siediti e rilassati su due mezzi di trasporto, osservando la città da diverse prospettive. Divertiti ad avere la tua guida locale per condividere storie uniche e affascinanti sull'area circostante, inclusi approfondimenti locali esclusivi, punti salienti storici e consigli personalizzati. Inizia il tuo tour di Toronto con un prelievo dall'hotel nel comfort e nello stile di un furgone Mercedes Metris. Dirigiti direttamente al porto per la tua crociera in barca. Ammira le migliori viste del vivace skyline della città illuminato di notte durante la tua rilassante crociera nel porto. Una volta tornato a terra, risali sul furgone e ascolta la tua guida che racconta e fornisce punti salienti dell'area circostante lungo il tuo viaggio. Osserva diversi punti di interesse prendere vita di notte, tra cui la vivace Yonge/Dundas Square, la Time Square in Canada e l'iconica insegna "Toronto" illuminata in modo colorato. Quindi, esplora lo storico Distillery District. Qui, goditi un po' di tempo libero per passeggiare lungo le strade di ciottoli, ammirare alcuni negozi di artigianato unici e magari mangiare un boccone veloce se hai fame. Quindi, raggiungi la tua ultima tappa del tour: Cherry Beach. Cammina lungo la spiaggia sabbiosa per ammirare una meravigliosa vista illuminata dello skyline illuminato della città di notte prima di tornare al tuo hotel.

Toronto, Cascate del Niagara, Thousand Islands 2 giorni da Montreal

Toronto, Cascate del Niagara, Thousand Islands 2 giorni da Montreal

Scopri il meglio del Canada orientale senza problemi con il nostro tour di 2 giorni pensato per i viaggiatori con poco tempo a disposizione. Esplora diverse attrazioni iconiche, comprese le destinazioni non facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Dì addio alle seccature del noleggio auto e ai grattacapi della pianificazione del viaggio, perché ti forniamo il transfer di andata e ritorno da Montreal. Da maggio a ottobre, goditi una crociera panoramica intorno alle pittoresche Thousand Islands dell'Ontario, immergendoti in una bellezza naturale mozzafiato. Dopo di che, pernotta a Toronto, dove potrai rilassarti e ricaricarti per le avventure del giorno dopo. Il nostro itinerario include visite alle impressionanti Cascate del Niagara e all'affascinante città di Niagara-on-the-Lake, che ti permetteranno di immergerti nella ricca cultura e nei paesaggi mozzafiato della regione. Lascia che ci occupiamo noi di tutti i dettagli, così potrai concentrarti a creare ricordi indimenticabili in questo viaggio indimenticabile attraverso il Canada orientale.

Da NYC: Escursione di 5 giorni nel Canada orientale e alle Cascate del Niagara

Da NYC: Escursione di 5 giorni nel Canada orientale e alle Cascate del Niagara

Scopri la bellezza e il fascino del Canada orientale con un'escursione guidata di 5 giorni con partenza da New York. Goditi un'esperienza coinvolgente tra i luoghi simbolo, le meraviglie naturali e le culture uniche di Toronto, Ottawa, Montreal e Quebec, oltre alle cascate del Niagara. Inizia la tua avventura con una visita al Watkins Glen State Park, seguita dallo spettacolo illuminato delle cascate del Niagara di notte. Opta per il ponte di osservazione della Skylon Tower o per una crociera per sentire la nebbia da vicino. Giorno 1 New York → Watkins Glen State Park + Finger Lake (facoltativo, 90 minuti, il Watkins Glen State Park non sarà visitato quando è chiuso) → Tour serale delle Cascate del Niagara (obbligatorio, 90 minuti) Note: 1. Il Watkins Glen State Park apre solo in estate, solitamente da aprile a ottobre di ogni anno. Se il Watkins Glen State Park è chiuso, l'attrazione sarà sostituita dal Corning Museum of Glass (facoltativo, 90 minuti). 2. Al fine di garantire una migliore esperienza agli ospiti, è garantito che gli ospiti possano assistere allo spettacolo pirotecnico presso la cascata in quel giorno (a meno che non ci sia uno spettacolo pirotecnico in quel giorno). Hotel:Holiday Inn Express Cheektowaga North East; Sleep Inn & Suites Buffalo Airport; simili Giorno 2 Cascate del Niagara (Canada) → IMAX: Niagara (lato Canada) (facoltativo, 30 minuti) → Crociera Hornblower Niagara (facoltativo, 30 minuti) → Skylon Tower Observation Deck & Lunch (a pagamento, 120 minuti) → Toronto → Toronto Sightseeing Harbour Tour (facoltativo, 60 minuti) → CN Tower (facoltativo, 60 minuti) → Ripley's Aquarium of Canada (facoltativo, 60 minuti) → Cena cinese a Toronto Chinatown (facoltativo, 60 minuti) Nota speciale: 1. Gli ospiti che si uniscono al gruppo durante la stagione delle foglie d'acero di settembre-ottobre avranno l'opportunità di visitare l'Ontario Legislative Assembly Building per ammirare l'acero. 2. Se il tour panoramico del porto di Toronto è chiuso, l'attrazione sarà sostituita da Casa Loma (opzionale, 60 minuti). Hotel:Best Western Belleville; simile Giorno 3 Toronto → Thousand Islands → Crociera delle Thousand Islands canadesi (facoltativa, 60 minuti, non sarà visitata durante la chiusura) → Ottawa → Montreal → Double Decker Montreal (obbligatoria, 60 minuti, non sarà visitata durante la chiusura) → Basilica di Notre-Dame di Montreal (20 minuti) → Vecchia Montreal (90 minuti) Hotel:Holiday Inn Express & Suites Saint-Hyacinthe; Hôtel le Dauphin Saint-Hyacinthe; simili Giorno 4 Montreal → La Citadelle (facoltativo, 60 minuti) → Cucina francese del Quebec (facoltativo, 75 minuti) → Tour della città vecchia di Quebec (facoltativo, 60 minuti. Include la visita di Place d'Armes, l'hotel Chateau Frontenac, la visita esterna del Palazzo del Parlamento, la Basilica di Notre-Dame di Quebec City) → Little Champlain Street (60 min.) → Cascate di Montmorency + funivia (Opzionale, 60 min.) → Hotel Hotel:Holiday Inn Express & Suites Saint-Hyacinthe; Hôtel le Dauphin Saint-Hyacinthe; simili 5° giorno Hotel → Ausable Chasm (facoltativo, 60 minuti) → New York

Tour a piedi autoguidato della vecchia Toronto e caccia al tesoro

Tour a piedi autoguidato della vecchia Toronto e caccia al tesoro

Stai programmando una visita a Toronto? Le nostre cacce al tesoro per turisti ti porteranno in tutta la vecchia Toronto, dalla Union Station al lungolago, passando per la CN Tower ovviamente! Dovrai risolvere sfide ad ogni passo per scoprire la tua prossima destinazione. Ad ogni passo imparerai un po' di storia e fatti interessanti su ciò che ti circonda. The Old Toronto City Tourist Scavenger Hunt è un tour a piedi autoguidato di 3,7 km / 2,3 mi con sfide lungo il percorso. Il completamento dovrebbe richiedere 2-3 ore. - Una divertente esperienza di apprendimento - Impara un po' di storia locale - Sfida la tua conoscenza: 27 diverse sfide - Cammina al tuo ritmo: 3,7 km / 2,3 mi - Inizia quando sei pronto, dal tuo smartphone - nessun programma fisso - Prenditi tutto il tempo che desideri per completare la tua caccia Acquista 1 caccia al tesoro per il tuo gruppo da 1 a 6 persone.

Tour di 3 giorni di Toronto, Cascate del Niagara e Mille Isole da NY

Tour di 3 giorni di Toronto, Cascate del Niagara e Mille Isole da NY

Gli ospiti verranno prelevati nel New Jersey e a New York la mattina presto. Ci dirigeremo a nord verso il Watkins Glen State Park, situato a nord di New York. In seguito, ci recheremo alle Cascate del Niagara per ammirare le American Falls, le Horseshoe Falls e le Bridal Veil Falls. Rimarrai facilmente sbalordito dal fragore assordante delle cascate. La combinazione di altezza e volume rende le cascate del Niagara così belle. Il secondo giorno, unisciti a noi e goditi le cascate del Niagara al mattino prima di dirigerti a Toronto! Toronto è nota per le sue istituzioni culturali, i musei, le gallerie, i festival, i siti storici e molto altro ancora! Attira oltre 25 milioni di turisti ogni anno. Scopri con noi cosa rende Toronto così unica. Oltre ad ammirare il paesaggio, i passeggeri dei tour in barca di quest'area potranno conoscere alcuni aspetti storici della regione. Il tour in battello delle Thousand Islands è un passaggio unico e irripetibile per ammirare i luoghi più sorprendenti del Canada. Esplora con noi il viaggio di una vita prima di tornare a New York. Giorno 1: Itinerario: New York → Watkins Glen State Park + Finger Lake (facoltativo, 90 minuti, il Watkins Glen State Park non sarà visitato quando è chiuso) → Tour serale delle Cascate del Niagara (obbligatorio, 90 minuti) Note: 1. Il Watkins Glen State Park apre solo in estate, solitamente da aprile a ottobre di ogni anno. Se il Watkins Glen State Park è chiuso, l'attrazione sarà sostituita dal Corning Museum of Glass (facoltativo, 90 minuti). 2. Al fine di garantire una migliore esperienza agli ospiti, è garantito che gli ospiti possano assistere allo spettacolo pirotecnico presso la cascata in quel giorno (a meno che non ci sia uno spettacolo pirotecnico in quel giorno). Hotel:M Hotel Buffalo; Niagara Riverside Resort; simili Giorno 2 Itinerario: Cascate del Niagara (Canada) → IMAX: Niagara (lato Canada) (Opzionale, 30 minuti) → Crociera Hornblower Niagara (Opzionale, 30 minuti) → Skylon Tower Observation Deck & Lunch (Opzionale, 120 minuti) → Toronto → Toronto Sightseeing Harbour Tour (Opzionale, 60 minuti) → CN Tower (Opzionale, 60 minuti) → Ripley's Aquarium of Canada (Opzionale, 60 minuti) → Cena cinese a Toronto Chinatown (Opzionale, 60 minuti) Nota speciale: 1. Se il tour panoramico del porto di Toronto è chiuso, l'attrazione sarà sostituita da Casa Loma (opzionale, 60 minuti). Hotel:Best Western Belleville; simile Giorno 3 Itienario: Toronto → Thousand Islands (Canada) → Crociera delle Thousand Islands (facoltativa, 60 minuti) → New York/New Jersey

Le migliori attrazioni a Toronto

Esperienze in Ripley's Aquarium of Canada

Tour in Canada

Cose da fare a Canada

Ripley's Aquarium of Canada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ripley's Aquarium of Canada? Clicca qui per la lista completa.

Ripley's Aquarium of Canada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(20 recensioni)

ho preso parte al tour delle 9:33 martedì e il tempo era pessimo. mentre ero seduto al piano di sopra mi è stato dato un poncho senza dover pagare. la guida è stata fantastica. molto ben informato. ho fatto l'intero ciclo prima di decidere di scendere.. l'autobus avrebbe potuto essere più lento per scattare belle foto, ma non è colpa di nessuno perché devi continuare a muoverti sulla strada. peccato che non ci fosse nessun posto dove depositare i soldi della mancia. sono tornato sull'autobus alle 16:10 circa al museo delle scarpe e la guida turistica è stata orribile. disse a malapena una parola. a quel punto il tempo era comunque fantastico

Gli autisti e la guida erano estremamente cortesi e disponibili. L'autista ci ha notato prima che arrivassimo alla fermata dell'autobus e ci ha aspettato. Le guide erano davvero ben informate e ci hanno dato alcuni suggerimenti e consigli sui posti dove andare per bevande e cibo. Per fortuna abbiamo avuto bel tempo, il viaggio dura circa 2 ore. Il rapporto qualità/prezzo è stato fantastico. Il personale può darti biglietti d'ingresso scontati per molti luoghi, il che è anche di grande aiuto. Fantastica giornata fuori.

Mi è piaciuto molto il tour, ottimo modo per vedere la città, soprattutto perché non eravamo mai stati prima. Joseph, la nostra guida turistica, è stata fantastica e molto divertente, e Abraham l'autista è stato brillante. L'unico inconveniente era che non avevamo soldi da dare come mancia! Il tour è ottimo per passare da un punto di riferimento all'altro e se vuoi tornare indietro sullo stesso autobus di noi devi solo aspettare 2 ore, un sacco di tempo per esplorare. Ci tornerei assolutamente!

I miei suoceri erano in visita da fuori città, quindi li ho portati in questo tour. Nel complesso un'esperienza piacevole. Ho imparato molte nuove informazioni sulla mia città che non conoscevo. Callum è stata un'ottima guida turistica!

Fantastico ma peccato che piovesse e non potessimo goderci la vista fuori dall'autobus.