Ripley's Believe It or Not! Amsterdam

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ripley's Believe It or Not! Amsterdam: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: biglietto per il Ripley's Believe It or Not!

1. Amsterdam: biglietto per il Ripley's Believe It or Not!

Parti per un favoloso viaggio di scoperta al Ripley's Believe It or Not! di Amsterdam e visita la Galleria della Cultura Pop di Ripley per ammirare una collezione di incredibili opere d'arte realizzate con materiali insoliti e curiosi. Ammira la scultura in legno di una Bugatti e un robot di 7 metri realizzato con le parti di un'automobile. Scopri alcune curiosità delle culture antiche. Ammira le teste rimpicciolite o "tsantsas" dell'Amazzonia e un'autentica tuta spaziale russa. Troverai addirittura una versione miniaturizzata che fu portata a bordo dell'Apollo 14. Fotografa personaggi di rilievo di tutto il mondo per poi ritrovarti faccia a faccia con Robert Wadlow, alto ben 2,7 metri. Lasciati sorprendere dalla vista del famoso "Uomo Lucertola", che sottopose il proprio corpo a diverse modifiche al fine di assomigliare a una vera lucertola. Non perdere l'opportunità di immergerti anche nella cultura olandese. Entra all'interno di una riproduzione di un mulino a vento tradizionale oppure intrufolati dentro a un pezzo di formaggio. Libera l'immaginazione nelle sale tematiche, ammira che aspetto avrebbe Amsterdam se si trovasse sott'acqua. Scopri qualcosa in più sul panorama musicale di questa favolosa città. Troverai tutto questo, e non solo, al Ripley's Believe It or Not! di Amsterdam.

Amsterdam: crociera sui canali e Ripley’s Believe It or Not!

2. Amsterdam: crociera sui canali e Ripley’s Believe It or Not!

Sali a bordo di una barca con soffitto in vetro e ammira i siti di Amsterdam da una prospettiva diversa, grazie a una crociera di 1 ora sui canali. Scopri le antiche Case Mercantili e i monumenti seicenteschi del Secolo d'Oro, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, navigando lungo gli storici canali della città. Ammira le facciate decorative e le attrazioni emblematiche del centro storico, come la Casa di Anna Frank, l'imponente Westerkerk e il Ponte Magro sul Fiume Amstel. Visita un incredibile museo che espone la collezione più interessante al mondo di stranezze naturali, scientifiche, artistiche e umane, grazie al biglietto con accesso prioritario al Ripley’s Believe it or Not! Avventurati in un viaggio nel bizzarro, mentre esplori civiltà antiche e ammiri insolite opere d'arte contemporanee. Alcuni sostengono che sia il luogo più strambo di Amsterdam, ma è senz'altro imperdibile se ti interessano stranezze e curiosità!

Amsterdam: tour a piedi tra coffee shop e marijuana

3. Amsterdam: tour a piedi tra coffee shop e marijuana

Hippy, drogato e fumato sono tutti stereotipi negativi attribuiti ai fumatori di cannabis e che non hanno nulla a che fare con la cultura della marijuana ad Amsterdam. Grazie a questo tour a piedi di 2 ore - 2 ore e 30 minuti, potrai scoprire da vicino la cultura dei coffee shop e della marijuana nella capitale olandese. Il tour di gruppo partirà di fronte al leggendario Palazzo di Dam con un'introduzione al mondo locale della cannabis, grazie a una visita in uno dei coffee shop più antichi di Amsterdam. La tua guida ti condurrà in un'entusiasmante passeggiata tra le vie della città, alla scoperta di celebri coffee shop, pub e luoghi medievali segreti, lungo un percorso studiato e testato dal controllo qualitativo dell'operatore turistico. Nel tour di 2 ore andrai in 1 o 2 coffee shop, nel tour di 2 ore e 30 minuti invece ne visiterai 3. Poi scopri un incredibile pub irlandese (O'Reilly's), percorri la famosa strada gay Reguliersdwarsstraat, scopri la storia e le politiche sulla droga della città e gusta menù e assaggini in alcuni dei siti visitati. Terminerai il tour vicino a Rembrandtplein. La tua guida è un vero abitante della città, nonché grande esperto e conoscitore dei migliori luoghi della marijuana di Amsterdam.

Ripley's Believe It or Not! Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ripley's Believe It or Not! Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Ripley's Believe It or Not! Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.333 recensioni

Io e il mio compagno abbiamo preso la ganja culturale durante il nostro viaggio ad Amsterdam. Il tour è stato fantastico e la nostra guida è stata adorabile e così istruttiva, ha avuto a che fare con un gruppo multilingue con abilità sorprendenti, è stato incredibilmente istruttivo, ben informato ed educato. il suo talento come guida va sicuramente riconosciuto! Il tour ha avuto un perfetto equilibrio tra informazioni, passeggiate e pause per fumare. Grazie mille torneremo.

È stato un tour fantastico. La guida era eccellente, la migliore guida che abbia mai incontrato in realtà. Ci ha parlato molto della storia e della cultura di Amsterdam, molte cose interessanti e storie divertenti. Questo tour di 2 ore mi ha dato più di tutti i libri che ho letto e dei documentari che ho visto. :) Inoltre, la guida era molto qualificata e ha risposto a tutte le mie domande. È stata un'esperienza fantastica. Sono molto soddisfatto e grato.

Il museo è molto interessante per le eccentricità esposte e allo stesso tempo divertente per l'interazione che permette di avere, molto consigliabile portarci bambini o ragazzi! La gita in barca vale la pena perché ci offre una visione diversa dei canali. Consiglio al 100% questo combinato!

La nostra guida Carlos è stata fantastica, ci ha portato nei migliori bar di Amsterdam e ha gestito perfettamente la sfida di avere persone di diverse nazionalità e con diversi livelli di competenza in materia. Ha accolto tutte le richieste e le curiosità di ognuno di noi. Lo consiglierei.

divertente, interessante e interattivo, dovrebbero esserci musei così in tutte le città