Aggiungi date

Riserva biologica di Monteverde Escursionismo

Riserva biologica di Monteverde Escursionismo: le attività più consigliate

Montevede: Jungle Zipline & Rappel Experience con trasferimento

1. Montevede: Jungle Zipline & Rappel Experience con trasferimento

Cosa farai Zip line attraverso uno dei panorami più mozzafiato di Monteverde, questa esperienza estrema offre viste su una cascata, 14 cavi di zip line, 5 dei quali sono estremamente lunghi: 467 mt, 425 mt, 600 mt, 750 mt, 1 chilometro e altezza compresa tra 75 mt e 150 mt. Distanza totale 4KM Senza costi aggiuntivi potrai inoltre usufruire di: -Doppio (30 metri) - Altalena di Tarzan -cavo Superman di 1 km -Superman sotterraneo: lungo 175 metri -21 piattaforme. -Assicurazione. NON PERDERE QUESTA ESPERIENZA MOZZAFIATO

Monteverde: Cascate, Trekking Selvaggio ed Equitazione

2. Monteverde: Cascate, Trekking Selvaggio ed Equitazione

Vivi un tour emozionante con un'entusiasmante combinazione di attività perfette per i turisti che cercano di sfruttare al meglio il loro viaggio. Prova l'equitazione, ammira splendide cascate e fai un'escursione nella natura in questo tour di avventura diurno. Goditi una combinazione ideale di equitazione, cascate e vere escursioni nel tour di trekking perfetto per il turista audace. Scendi da una montagna a piedi per raggiungere un incantevole fiume con quattro grandi cascate dove avrai tempo per fermarti, rilassarti e goderti uno spuntino. Attraversa alcuni ponti rustici e ammira il paesaggio mentre cammini attraverso il paesaggio. Il trekking si conclude con una passeggiata a cavallo su per la collina che dura circa 35 minuti. Fai un tuffo rinfrescante nelle acque del fiume se il tempo lo permette Fermati in un bel punto panoramico dove puoi ammirare le attrazioni del Volcán Arenal, Volcán Rincón de La Vieja, Volcán Tenorio e Volcán Miravalles. Se il tempo è bello e la visibilità è chiara, guarda più lontano per vedere parte della provincia di Guanacaste e del lago Arenal.

Monteverde: tour della riserva Curi-Cancha con biglietto d'ingresso

3. Monteverde: tour della riserva Curi-Cancha con biglietto d'ingresso

Fai un tour della riserva Curi-Cancha a Monteverde. Fatti prelevare dal tuo hotel e guida verso la riserva di 83 ettari. Inizia il tuo tour con una guida locale e osserva una varietà di uccelli rari e animali insoliti. Ammira i panorami e scatta molte foto. Torna al tuo hotel alla fine. Inizia la tua escursione e ascolta la tua guida che ti racconta tutto sulla fauna selvatica della zona. Tieni gli occhi aperti per gli uccelli rari, tra cui il Quetzal splendente, il Campanula dai tre bargigli, il Motmot dalla corona blu e il Trogon dal ventre arancione. Continua lungo 7 chilometri di sentieri naturali e ammira la flora e la fauna della foresta tropicale. Guarda se riesci a individuare animali selvatici insoliti, come armadilli, coati e bradipi a due dita e sfrutta l'opportunità per scattare foto. Scopri le pratiche sostenibili della riserva. Lasciati stupire dalla vista impressionante delle montagne che ti circondano. Torna al tuo hotel alla fine del tour.

Monteverde: tour in zipline Sky Walk, Sky Tram e Sky Trek

4. Monteverde: tour in zipline Sky Walk, Sky Tram e Sky Trek

Esplora Monteverde in un modo nuovo ottenendo una nuova prospettiva sulla foresta attraverso lo Sky Walk, lo Sky Tram e il sistema di zipline Sky Trek per ammirare la foresta dall'alto. Osserva dall'aria flora e fauna diverse e ammira la foresta pluviale, il vulcano Arenal, i vulcani Miravelles e Orosi. Inizia il tour con la visita guidata Sky Walk, che combina sentieri e ponti sospesi di varie lunghezze e altezze sopra la volta della foresta pluviale di Monteverde. Goditi la flora e la fauna della zona mentre sei immerso nella volta della foresta e impara da una guida specializzata nella foresta. Successivamente, goditi la parte del tour in Sky Tram e avrai l'opportunità di attraversare la foresta con brevi soste per osservare la biodiversità della foresta e avvistare i vulcani Arenal, Tenorio, Miravilles e Orosi e ammirare il Golfo di Nicoya e la pianura di Guanacaste se il tempo lo permette. Per la parte finale del tour, goditi il sistema di linee zip Sky Trek, che combinava una copertura di oltre 2,5 miglia di distanza attraverso la foresta. Goditi un'esperienza unica di avventura e adrenalina con velocità fino a 40 miglia orarie e distanze che vanno fino a 2500 piedi e altezze di 524 piedi. Assorbi la vista da cinque diverse torri di osservazione sulle cime degli alberi della foresta pluviale offrendo una vista panoramica dei dintorni. Prova il drop Sky Trek Vertigo, perfetto per chi cerca un'attività adrenalinica.

Monteverde: Sky Tram 3 in 1, Sky Trek e Sky Walk

5. Monteverde: Sky Tram 3 in 1, Sky Trek e Sky Walk

Ammira la foresta pluviale di Monteverde dall'alto in un tour guidato a baldacchino. Sali sulle cime degli alberi su uno sky tram, ammira la fauna locale mentre attraversi i ponti sospesi e vola sopra la foresta pluviale su una teleferica. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, sali a bordo della funivia e sali sopra la bellissima foresta pluviale, fermandoti lungo il percorso per osservare la vita vegetale e animale. Scopri le diverse specie e habitat dalla tua guida. Quindi, raggiungi la prima delle due piattaforme dell'osservatorio, da dove puoi goderti viste panoramiche sull'Oceano Pacifico e, in una giornata limpida, sulle pianure settentrionali che si estendono fino ai Caraibi. Quindi, attraversa i ponti sospesi, ognuno con la sua vista mozzafiato sulla foresta. Prenditi il tuo tempo per attraversare e ammirare la flora e la fauna della foresta pluviale da un'altezza vertiginosa. Infine, fai la zipline attraverso il baldacchino e ottieni una vista a volo d'uccello della foresta. Goditi otto cavi zip line per un totale di quasi 1,8 miglia (3 chilometri), con distanze che vanno da 131 a 2.460 piedi (40 metri e 750 metri) e altezze che vanno da 49 a 328 piedi (da 15 metri a 100 metri). Al termine del tuo tour a baldacchino, farai ritorno al tuo hotel a Monteverde.

Monteverde: tour notturno a piedi di osservazione della fauna selvatica

6. Monteverde: tour notturno a piedi di osservazione della fauna selvatica

Goditi un tour notturno unico nelle foreste delle montagne di Monteverde e ammira la fauna selvatica di notte quando è più attiva in questo tour notturno di osservazione della fauna selvatica. Individua la fauna selvatica locale tra cui bradipi, coati, aguti, tarantole, rane, insetti, uccelli addormentati, istrici e volpi grigie. Prenditi a prendere dal tuo hotel o alloggio e preparati a sperimentare uno dei modi migliori per vedere la fauna selvatica di Monteverde e vedere gli animali di notte quando molte specie costaricane uniche sono più attive. Inizia il tour al tramonto, quando gli animali sono più attivi, poiché le specie diurne cercano posti dove dormire e gli animali notturni iniziano la loro giornata. Approfitta dell'opportunità di vedere molte più specie di quelle che sarebbe possibile con un tour di un giorno e goditi una prospettiva unica della foresta, dove le guide ti aiuteranno a individuare il maggior numero di specie durante il tour . Incontrate varie specie nei loro habitat naturali, tra cui coati, aguti, istrici, volpi grigie, tarantole, rane, alcune specie di insetti e molte varietà di uccelli addormentati. Vedi se riesci a individuare uno dei famosi bradipi bidattili del Costa Rica, che sono più comuni a questa altitudine rispetto ai loro parenti tridattili. Immergiti nella foresta di notte e goditi un modo unico per vedere la fauna selvatica unica che abita le foreste di Monteverde, prima di tornare al tuo hotel o alloggio a Monteverde o Santa Elena.

Monteverde: sentiero accidentato per mountain bike, attraversa il lago fino all'Arenal

7. Monteverde: sentiero accidentato per mountain bike, attraversa il lago fino all'Arenal

Esplora il variegato ambiente naturale della Costa Rica con una guida mentre viaggi da Monteverde a La Fortuna. Scopri quello che è considerato il miglior percorso per la mountain bike in Costa Rica. Pedalerai su sentieri che attraversano campi coltivati, vicino alla giungla e lungo la base di montagne e colline. Inizia il tuo viaggio indimenticabile pedalando su una strada sterrata che si estende per 24 km in totale. Un'eccellente opportunità per sfidare i tuoi limiti partendo da Rio Chiquito e attraversando in bicicletta diversi corsi d'acqua e il fiume Caño Negro. Ammira panorami mozzafiato del vulcano Arenal mentre passi davanti alla foresta pluviale, ai terreni agricoli rurali e alla fauna selvatica mentre percorri in bicicletta il lago più grande della Costa Rica, il lago Arenal. Avere la possibilità di vedere diversi tipi di scimmie, tucani, coatimundi e altro ancora. Ci sarà sempre un veicolo di supporto nelle vicinanze che ti fornirà ulteriori assistenti durante questa straordinaria attività all'aperto. Rendi questo folle percorso per mountain bike su strada sterrata uno sport perfetto per persone di tutte le età e tutti i livelli di abilità, compresi i background atletici. Dopo una giornata piena di natura, avventura e deliziosi spuntini, verrai portato alla tua prossima destinazione in un veicolo direttamente ad Arenal così potrai rilassarti completamente e goderti il viaggio.

  • Attività avventurose
7 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Riserva biologica di Monteverde

Quali sono le migliori attrazioni di Riserva biologica di Monteverde?

Riserva biologica di Monteverde: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Riserva biologica di Monteverde? Clicca qui per la lista completa.