Aggiungi date

Riserva Biologica di Monteverde, Riserva biologica di Monteverde

Riserva Biologica di Monteverde, Riserva biologica di Monteverde: le attività e i tour più consigliati

Santa Elena o Monteverde: tour a piedi notturno della foresta pluviale

1. Santa Elena o Monteverde: tour a piedi notturno della foresta pluviale

Fai un tour guidato a piedi attraverso la ricca biodiversità della Riserva Biologica della foresta pluviale di Monteverde mentre mammiferi notturni, uccelli, insetti, rettili e anfibi si svegliano per la notte. Fatti prelevare e lasciarti a casa tua a Santa Elena o Monteverde. Sali a bordo di un pullman con aria condizionata, siediti e rilassati durante il viaggio nella foresta pluviale. Scopri tu stesso quanto può essere affollata la foresta di notte poiché la maggior parte degli animali è attiva la sera e circa l'80% sono notturni. Segui la tua guida attraverso sentieri fiancheggiati da una vegetazione lussureggiante. Individua le creature che non si vedono durante il giorno con una passeggiata di 2 ore. Cerca animali come procioni, bradipi, armadilli, olingo e kinkajous che sono attivi di notte. Segui la tua guida in un viaggio magico attraverso una bellissima foresta e un'area sostenibile di caffè, banane e canna da zucchero. Ritorna al tuo alloggio a Santa Elena o Monteverde in pullman al termine del tour.

San Jose: tour di un giorno del Monteverde Sky Tram e dei ponti sospesi

2. San Jose: tour di un giorno del Monteverde Sky Tram e dei ponti sospesi

Scopri le lussureggianti foreste pluviali di Monteverde in questo viaggio Sky Tram e ponti sospesi da San Jose. Viaggia verso le Highlands settentrionali del Costa Rica con un giro molto panoramico da cui godrai di splendide viste su montagne, fattorie, città locali e la costa della provincia di Puntarenas. Vedi la più grande bancarella di frutta del paese, dove vedrai una grande varietà di frutti tropicali. Visita la "Monkey Lady House" e diverse scimmie dalla faccia bianca a distanza molto ravvicinata. Una volta a Monteverde, assapora un delizioso pranzo e poi continua a cavalcare sullo Sky Tram, con splendide viste su tutta l'area Monteverde-Santa Elena. Trascorri circa 15-20 minuti nel punto panoramico più alto, quindi prendi il tram per circa 15 minuti. Quindi, cammina sui fantastici Sky Walk Ponti sospesi nella foresta pluviale, dove camminerai con la tua guida naturalista esperta per circa 2-3 ore, imparando aspetti interessanti della flora e della fauna di questo raro e in via di estinzione.

Riserva Biologica di Monteverde, Riserva biologica di Monteverde: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Riserva Biologica di Monteverde, Riserva biologica di Monteverde? Clicca qui per la lista completa.