Riserva naturale di Inverdoorn

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Riserva naturale di Inverdoorn: le attività e i tour più consigliati

Inverdoorn Game Reserve: safari da Città del Capo

1. Inverdoorn Game Reserve: safari da Città del Capo

Viaggia da Città del Capo all'Inverdoorn Reserve Safari in un tour di un giorno intero, e ammira la straordinaria fauna selvatica africana nel suo ambiente naturale. Parti al mattino presto viaggiando attraverso la regione del vino e quella di Klein Karoo. Dopo l'arrivo alla Riserva Naturale, riceverai un drink di benvenuto per poi prepararti per il safari di 2 ore su una 4x4 scoperta. Il tour include una sosta al Lion Project, in essere per aiutare la ripopolazione dei leoni in modo sicuro e significativo. Potresti avere anche l'opportunità di camminare con le giraffe nel loro territorio. Quindi torna alla base per un pranzo sotto la frescura degli alberi al ristorante in stile Boma. Qui puoi rilassarti a bordo piscina durante l'estate o scaldarti al fuoco in inverno. In ogni caso, la tua giornata sarà all'insegna del relax prima di tornare a Città del Capo passando per Huguenot Tunnel.

...
Inverdoorn Game Reserve: safari 2 giorni da Città del Capo

2. Inverdoorn Game Reserve: safari 2 giorni da Città del Capo

Goditi le destinazioni e i luoghi più apprezzati del Sudafrica. Giorno 1 Il tuo safari inizia con un rinfresco di benvenuto. Goditelo mentre ti prepari ad attraversare la regione vinicola di Klein Karoo e la regione di Ceres, vocata alla coltivazione della frutta. Dopo il safari panoramico, rilassati a bordo piscina o davanti al camino. Goditi il pranzo all'aria aperta, sotto gli alberi, o nel ristorante stile boma. Poi, partecipa a un'entusiasmante safari serale in compagnia dei grossi felini. Questa avventura ti terrà sicuramente col fiato sospeso. Infine, concludi la tua escursione con un'abbondante cena da 5 portate. Alloggio in camera d'albergo in uno chalet (in base all'opzione selezionata) Giorno 2 Inizia la mattinata con una colazione che comprende caffè o tè. Preparati ad affrontare in questo modo l'escursione di 2 ore in 4x4 con tettuccio apribile: perfetto per i safari. Dopo il pranzo sotto gli alberi o nel ristorante stile boma, torna a Città del Capo passando per il Tunnel degli ugonotti.

...

Riserva naturale di Inverdoorn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Riserva naturale di Inverdoorn? Clicca qui per la lista completa.

Riserva naturale di Inverdoorn: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 240 recensioni

Ritiro efficiente e puntuale e trasferimento a Inverdoorn. Paesaggi incantevoli lungo la strada e un'ottima sosta per la colazione (dato che era un inizio precoce). Inverdoorn è stata una grande esperienza con 4 dei Big 5 in mostra. La guida intorno a Inverdoorn era eccellente e molto ben informato. Il viaggio di ritorno è stato attraverso un delizioso vigneto a Stellenbosch.

Riserva super bella con personale gentile. Le guide sono lì con il cuore e l'anima e sono molto simpatiche e divertenti. Anche le sistemazioni e il cibo sono ottimi. Tornerei qui in qualsiasi momento.

Bellissimo resort! Non posso paragonarlo perché non sono stato in un altro resort ma sembrava molto lussuoso e super curato. Cibo delizioso e, naturalmente, i bellissimi safari!

Bella giornata. Inverdoorn è una riserva di caccia, quindi non ti senti davvero un safari, ma è una buona opportunità per vedere i big 5 e più vicino a Capetown!

L'esperienza Safari era fuori dal mondo! Mi è piaciuto ogni singolo dettaglio al riguardo .. Vedere il GRANDE CINQUE è stato il momento clou del mio viaggio