Riserva Naturale di Red Rock Canyon

Esplora i sentieri di questo paesaggio desertico fiancheggiato da spettacolari scogliere di arenaria, appena fuori Las Vegas.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Riserva Naturale di Red Rock Canyon: tour e biglietti

Riserva Naturale di Red Rock Canyon: le attività e i tour più consigliati

Las Vegas: tour al tramonto del Red Rock Canyon

1. Las Vegas: tour al tramonto del Red Rock Canyon

Partecipa a un tour per piccoli gruppi nell'area di conservazione nazionale del Red Rock Canyon e ammira le Seven Magic Mountains come extra opzionale. Incontra la tua guida turistica esperta nel tuo hotel su Las Vegas Boulevard. Sali a bordo del furgone con aria condizionata per iniziare il tuo viaggio al Red Rock Canyon. Segui la strada panoramica di 13 miglia del Red Rock Canyon, fermandoti nei punti panoramici più belli all'interno della National Conservation Area di quasi 200.000 acri. Ammira una serie di colorate formazioni di arenaria che si trovano sotto uno sfondo calcareo più antico, offrendo opportunità fotografiche ideali. Alcune fermate includono una dolce escursione per visitare antichi petroglifi, mentre altre sono ottime per foto e visite turistiche. Subito prima del tramonto, fai una breve e facile escursione fino alla cima del Pine Creek Canyon, che domina il Red Rock Canyon e le montagne. Osserva in prima persona l'opera d'arte di Madre Natura mentre il cielo cambia colore dal blu al rosso fuoco a un tenue arancione e rosa. Infine, risali sul furgone per tornare al tuo hotel. Se scegli l'opzione Seven Magic Mountains, ti dirigerai direttamente ad ammirare l'installazione artistica dell'artista svizzero Ugo Rondinone dopo il prelievo dal tuo hotel. Lasciati stupire dai massi sgargianti dipinti e scatta delle foto fantastiche prima di dirigerti verso l'area di conservazione nazionale del Red Rock Canyon per il tour.

Las Vegas: tour in elicottero del Red Rock Canyon

2. Las Vegas: tour in elicottero del Red Rock Canyon

Goditi il "Best of Las Vegas" in questo volo aereo unico nel suo genere con una gemma naturale del deserto del Mojave, il Red Rock Canyon. Sorvola le iconiche scogliere di arenaria rosso fuoco e l'anello panoramico del Red Rock Canyon sulla strada per una delle migliori viste di Las Vegas. Partendo dal terminal della Strip di Las Vegas, goditi le viste aeree sull'area di conservazione nazionale del Red Rock Canyon. Scendi in una vista privata per ammirare la Strip e la valle di Las Vegas. Da questo punto panoramico a 2.900 piedi sopra la città, rilassati con champagne per 30 minuti vicino al Red Rock Canyon. La tua avventura di atterraggio in elicottero si conclude con un volo su alcune delle case e dei campi da golf più lussuosi di Las Vegas. Al ritorno sulla Strip di Las Vegas, ammira monumenti iconici come Bellagio, Caesars Palace, Luxor, T-Mobile Arena e la nuova sede dei Las Vegas Raiders, Allegiant Stadium. Puoi anche scegliere di fare il tour al tramonto. Goditi un lungo tempo di atterraggio all'ora d'oro da un punto di vista appartato. Ritorna dopo il tramonto mentre la Strip risplende luminosa e la città prende vita.

Las Vegas: Mojave Desert, Red Rock Sign, 7 Magic Mtains Tour

3. Las Vegas: Mojave Desert, Red Rock Sign, 7 Magic Mtains Tour

Il deserto del Mojave della California è il deserto più famoso degli Stati Uniti. Il Red Rock Canyon nella contea di Clark, Nevada, si trova a circa 15 miglia a ovest di Las Vegas (il servizio di prelievo inizia alle 7:00) ed è facilmente visibile dalla Strip di Las Vegas. L'area protetta mostra un insieme di grandi formazioni rocciose rosse, una collezione di picchi e pareti di arenaria chiamata Keystone Thrust. Le pareti sono alte fino a 3.000 piedi, il che le rende una popolare destinazione per escursioni e arrampicata su roccia. Il punto più alto del parco è La Madre Mountain a 8.154 piedi. La statale 159 attraversa una valle senza nome ma spesso visitata; è comunemente, ma erroneamente, indicato come Red Rock Canyon. Le Wilson Cliffs, o Keystone Thrust, un enorme muro di roccia, possono essere viste a ovest dalla SR 159. Verso l'estremità meridionale della National Conservation Area si trova lo Spring Mountain Ranch State Park, il Bonnie Springs Ranch, che include una replica di un città fantasma occidentale e il villaggio di Blue Diamond. Seven Magic Mountains dell'artista svizzero di fama internazionale Ugo Rondinone è un'installazione d'arte pubblica su larga scala situata vicino a Jean Dry Lake e all'Interstate 15, a circa 10 miglia a sud di Las Vegas, Nevada. Composto da sette torri di massi colorati e impilati alti più di 30 piedi, Seven Magic Mountains è un'espressione creativa della presenza umana nel deserto, Seven Magic Mountains punteggia il Mojave con una poetica esplosione di forme e colori. Seven Magic Mountains è stato prodotto dal Nevada Museum of Art and Art Production Fund. La mostra è stata aperta l'11 maggio 2016 e originariamente doveva essere visitata per due anni. A causa dell'incredibile successo dell'opera sin dalla sua apertura, l'artista Ugo Rondinone ha espresso un forte desiderio di mantenere l'opera in mostra nella sua attuale sede.

Red Rock Canyon di Tour Trekker da Las Vegas

4. Red Rock Canyon di Tour Trekker da Las Vegas

Percorri la strada panoramica di 13 miglia nell'area di Red Rock National Conservation accompagnato da una guida turistica certificata NAI. Ammira le spettacolari formazioni rocciose e i colori brillanti. Una sosta al Centro Visitatori permette di esplorare numerosi reperti e conoscere la storia dell'affascinante zona. Il Red Rock Canyon National Conservation Area , a pochi minuti dalla Strip, ha uno scenario così drammatico che viene spesso scelto come sfondo per film e pubblicità. Lungo il percorso panoramico di 13 miglia vedrai le impressionanti Wilson Cliffs, parte del Keystone Thrust di 65 milioni di anni fa. Numerose le caratteristiche geologiche abbondano, comprese le dune di sabbia fossilizzate delle Calico Hills dai colori brillanti. Una breve sosta al Visitor Center ti consente di esplorare molte affascinanti mostre, esperienze di apprendimento interattive e un negozio di articoli da regalo ben fornito. Splendidi paesaggi desertici, pittogrammi antichi dei nativi americani e vegetazione diversificata rendono questo tour indimenticabile.

Red Rock Canyon con avventura 4x4 Rocky Gap

5. Red Rock Canyon con avventura 4x4 Rocky Gap

Questo è un entusiasmante aggiornamento del tour Red Rock Canyon Classic, in sella a una Jeep Wrangler all'avanguardia. A pochi minuti dalla Strip, ti ritroverai sul lato naturale di Las Vegas. Vivrai un'emozionante avventura fuoristrada su Rocky Gap Road e apprezzerai la bellezza cruda dell'area di conservazione nazionale del Red Rock Canyon ad ogni angolo. Vedrai la sfolgorante catena montuosa della Primavera Rossa, le dune di sabbia fossilizzate e le Calico Hills dai colori brillanti. Il tuo viaggio guidato lungo questo anello panoramico di 13 miglia (21 chilometri), oltre a Rocky Gap Road, ti impressionerà sicuramente con tutta la sua bellezza naturale.

Las Vegas: tour guidato in scooter del Red Rock Canyon

6. Las Vegas: tour guidato in scooter del Red Rock Canyon

Esplora l'area di conservazione nazionale del Red Rock Canyon in questo tour in scooter da Las Vegas. Ricevi un briefing sulla sicurezza per assicurarti di sentirti sicuro sul tuo scooter. Fermati in aree panoramiche per opportunità fotografiche e ascolta mentre la tua guida ti racconta la storia, la geologia e la fauna selvatica del canyon. Fatti prelevare da un elenco di hotel selezionati a Las Vegas o incontrati in un punto d'incontro in posizione centrale. Siediti e rilassati durante il viaggio verso il Red Rock Canyon. Dopo una breve lezione del tuo istruttore, indossa il casco e sali sul tuo scooter. Segui la tua guida e sfreccia attraverso il canyon oltre le scogliere rosse e le spettacolari scogliere di arenaria e calcare. Raggiungi un'altitudine fino a 7.000 piedi su una strada ad anello. Cerca un'abbondante fauna selvatica come cavalli selvaggi, pecore bighorn, cervi, leoni di montagna e aquile. Cattura splendide foto delle Red Rocks da condividere con gli amici. Scopri informazioni sulla zona dalla tua guida. Avere la possibilità di fare una passeggiata nel deserto o arrampicarsi. Concludi la giornata con un viaggio di ritorno al tuo hotel di Las Vegas.

Da Las Vegas: noleggio bici elettriche Red Rock Canyon

7. Da Las Vegas: noleggio bici elettriche Red Rock Canyon

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Las Vegas, quindi viaggia verso la Red Rock National Conservation Area, a poche miglia a ovest della città. Preparati con l'attrezzatura corretta e la bici elettrica all'arrivo e beneficia di qualsiasi allenamento e abbigliamento necessario per goderti la tua esperienza in sicurezza. Ottieni l'accesso a 20 miglia di piste ciclabili panoramiche lungo i circuiti panoramici Blue Diamond e Red Rock, insieme ai sentieri intorno al ricco quartiere di Summerlin. Goditi la libertà di fermarti e iniziare a tuo piacimento. Cerca la fauna locale, come coyote e pecore bighorn. Riconnettiti con la natura tra le rocce di arenaria del Red Rock Canyon, che si stima abbiano un'età compresa tra 180 e 190 milioni di anni. Riempi i tuoi polmoni di aria fresca e ammira i panorami mozzafiato dell'area protetta prima del trasferimento al centro di Las Vegas.

Las Vegas: tour in trike del Red Rock Canyon e della Strip di Las Vegas

8. Las Vegas: tour in trike del Red Rock Canyon e della Strip di Las Vegas

Sali a bordo di un triciclo per 2 persone e intraprendi un viaggio guidato nel pittoresco Red Rock Canyon con i suoi panorami indimenticabili e le rocce rosse. Assapora la città sulla Strip di Las Vegas e fermati al famoso cartello Welcome to Fabulous Las Vegas per le foto. Il tuo tour inizia al negozio di trike e un breve briefing sulla sicurezza. Quindi ti preparerai con il tuo triciclo e il casco prima di colpire le strade locali per un giro divertente ed emozionante. Con un triciclo automatico, potrai goderti l'aria fresca e la libertà di una bicicletta senza stancarti. Stai certo che non è necessaria alcuna patente per motociclisti per guidare il tuo triciclo. Quando arrivi al cartello di Las Vegas, prenditi tutto il tempo per scattare foto prima di continuare il viaggio verso il Red Rock Canyon. Più tardi, torna al negozio di trike per lasciare la tua attrezzatura e salutare la tua guida.

Las Vegas: la Valle del Fuoco e le Sette Montagne Magiche

9. Las Vegas: la Valle del Fuoco e le Sette Montagne Magiche

La prima tappa è il parco statale Valley of Fire. Ammira le famose Atlatl Rock, Elephant Rock e Rainbow Vista prima di avventurarti nelle dune di sabbia pietrificate del Fire Canyon. Qui avrai la possibilità di fare un'escursione sul sentiero dei carri armati del topo (0,75 miglia andata e ritorno). Tieni gli occhi aperti per i petroglifi dei nativi americani e scopri le numerose culture dei nativi americani che hanno fatto della Valle del Fuoco la loro casa mentre la tua guida ti guida attraverso l'escursione. Dopo la tua escursione, goditi un viaggio panoramico di 13 miglia più in profondità nel deserto del Mojave fino al Red Rock Canyon. Goditi la vista delle Wilson Cliffs e di Keystone Thrust, vecchie di 65 milioni di anni, prima di arrivare al Canyon, dove avrai del tempo per esplorare la zona.

Las Vegas: tour con e-bike del Red Rock Canyon all'alba

10. Las Vegas: tour con e-bike del Red Rock Canyon all'alba

Inizia il tour con il prelievo presso il tuo hotel, 1 ora prima dell'alba, e raggiungi il punto di partenza nel quartiere Summerlin di Las Vegas. Prendi l'attrezzatura e parti all'avventura. Pedala come faresti con una bicicletta normale, ma affidati al supporto della batteria elettrica. Dopo una spiegazione sulle norme di sicurezza e un giro di prova, pedala sulla corsia per biciclette per circa 6-7 chilometri, entra nel Red Rock National Conservation Area e raggiungi il Red Rock Canyon. Goditi la pista asfaltata e panoramica lunga circa 20 chilometri e raggiungi un'altezza di quasi 1.500 metri (facendo delle soste in diversi punti).  Scopri un luogo che risale a 190 milioni di anni fa e che ospita oltre 200 diverse specie di animali, tra cui coyote, asini, pecore delle Montagne Rocciose, cavalli selvatici, tartarughe e molti altri. Scatta foto allo straordinario panorama, alle formazioni di arenaria rossa del Bacino di Calico e alle montagne ricche di foreste dal legno rosso a ovest. Dopo aver pedalato all'incirca 35 chilometri lungo il canyon e le aree circostanti, torna al punto di incontro a Summerlin senza sudare.

Riserva Naturale di Red Rock Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Riserva Naturale di Red Rock Canyon? Clicca qui per la lista completa.