Attività acquatica

Golfo di Porto: escursione in barca

Fornitore dell'attività: Porto Marine Evasion

Golfo di Porto: escursione in barca

Fornitore dell'attività: Porto Marine Evasion
Si esaurisce facilmente!

Da 70 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Esplora le meraviglie del Golfo di Porto a bordo di una speciale barca a vela. Naviga verso la Riserva Naturale di Scandola, goditi una sosta a Girolata e ammira le famose insenature dei Calanchi di Piana.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Francese, Italiano

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la Riserva Naturale di Scandola
  • Goditi una sosta a Girolata
  • Esplora le famose insenature di Piana
Descrizione completa

Esplora il Golfo di Porto in barca e scopri perché questa straordinaria area naturale è sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Inizia il tour in barca navigando verso la Riserva di Scandola, che ospita splendide scogliere e uno spettacolare fondale marino. Situata a nord del Golfo di Porto, la Riserva di Scandola è sito patrimonio dell'umanità UNESCO dal 1975 e comprende maestose scogliere con più di 30 specie vegetali. In seguito, fai una sosta a Girolata, un piccolo borgo ai margini di una baia panoramica. Questo borgo è accessibile solo via mare o attraverso un piccolo sentiero. Poi, visita le Calanche de Piana, un luogo da sogno pieno di magnifici colori.

Al termine dell'esperienza, farai rientro al punto di partenza del tour.

Cosa è incluso
  • Escursione in barca
  • Guida locale
  • Soste fotografiche
  • Pausa di 30 minuti a Girolata
  • Cibi e bevande
  • Servizi igienici a bordo
L'attività non è adatta a
  • Minori di 4 anni
  • Donne in stato di gravidanza
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto di incontro è sul molo di fronte all'hotel La Calypso, sulla riva destra della baia di Porto. Cerca l'insegna "Porto Marine Evasion". Coordinate GPS: 42.267017, 8.694009 che equivale a 42°16'01.3 "N 8°41'38.4 "E

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Protezione solare
  • Acqua

Informazioni utili

  • È possibile fare un bagno solo durante la sosta al borgo di Girolata
  • Cibo e bevande non sono inclusi
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 244 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Stupenda escursione alla scoperta delle insenature di Piana, della riserva di Scandola e del borgo di Girolata, con partenza da Porto! I paesaggi sono sublimi e la ristrettezza dello zodiaco permette di entrare nelle grotte, cosa non fattibile per altre barche tradizionali. La nostra guida, Charles, è molto amichevole, sa creare un clima e un'atmosfera amichevole a bordo suonando canzoni corse! Gli aneddoti della guida sono fantastici e al momento giusto. Consigliamo Marine Porto Evasion senza esitazione.

Mostra di più

26 luglio 2021

Un tour meraviglioso con panorami magnifici.Con una buona velocità sull'acqua, questo tour è tutt'altro che noioso... Le cose che possono bagnarsi sono un vantaggio! Dopo la sosta a Girolata, è di nuovo filare sull'acqua! All'ora del tramonto eravamo in mezzo all'acqua - lo skipper, che comunque faceva il suo lavoro con una buona dose di umorismo, si è fermato in modo che fosse silenzioso come un topo.Solo il fruscio del mare e la musica romantica francese che si poteva sentire lo skipper acceso e in più il tramonto più bello della mia vita!! Grande!! Noi raccomandiamo!!!

Mostra di più

19 luglio 2021

Capitano CHARLES grazie!tanto vento e mare mosso ma un dono casuale ci ha fatto ritrovare sul sublime rigido con solo 4 persone, un'uscita dal porto in fondo di quasi 500 cavalli dai due motori e scendi si parte per 3 ore di avventura più belle che avventurose. Il capitano Charles con l'accento sublime di una Corsica che amiamo ci delizierà in queste 3 ore di commenti storici geologici e umoristici il giovane dalla corporatura rassicurante ci incanta con dettagli sulla creazione e la storia dell'isola magica di allucinante bellezza Sì questo montagna caduta nel Mediterraneo è sublime e il Capitano Carlo l'adora e fa capire che lì evocherà i pesci il carattere con umorismo di questi compatrioti si intrufolerà con calma nelle grotte o tra le rocce o dalle scogliere a picco della visione nel distanza dalla rivelata del faro di Calvi alla splendida riserva di Scandola € 70 a persona nessun rimpianto

Mostra di più

4 luglio 2021

Codice di riferimento: 301373