Cose da fare a
Rishikesh

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Rishikesh

Trasferimento dall'aeroporto di Dehradun a Rishikesh

1. Trasferimento dall'aeroporto di Dehradun a Rishikesh

Essere incontrato da un autista locale amichevole all'aeroporto Dehradun (Codice aeroporto: DED). Viaggia in una berlina, un minibus o un autobus in base al numero di passeggeri. Sulla strada per il tuo alloggio, il tuo autista ti insegnerà le vaste attrazioni turistiche di Rishikesh. Si raccomanda una prenotazione anticipata di questo servizio di trasferimento dall'aeroporto di Dehradun al vostro alloggio per evitare problemi all'ultimo minuto. Ti assicuriamo che raggiungerai il tuo alloggio senza intoppi.

...
Da Delhi: tour di 2 giorni di Rishikesh e Haridwar

2. Da Delhi: tour di 2 giorni di Rishikesh e Haridwar

Giorno 1- Dopo il prelievo dal tuo hotel, siediti e rilassati mentre percorri 240 km fino a Rishikesh. Conosciuta come la porta dell'Himalaya, Rishikesh è sede di molti famosi ashram ed è attraversata dal fiume Gange. Dirigiti al "Beatles Ashram", dove ai Beatles veniva insegnata la meditazione trascendentale da Maharishi Mahesh Yogi negli anni '60. Ammira la sala yoga e lo studio del discorso spirituale e passa davanti a capanne fatte di ciottoli del fiume Gange. A Ram Jula, sali su un ponte sospeso in ferro sul fiume Gange. Il ponte collega Swarg Ashram e Sivananda Ashram, che si trovano sui lati opposti del fiume. Partecipa a una sessione di yoga di 1 ora nel Parmarth Niketan Ashram. Questo è il più grande ashram di Rishikesh e si trova sulle rive del fiume Gange. L'ultima attività della giornata è una preghiera serale sulle rive del fiume Gange. Successivamente, trascorrerai la notte in un hotel a Rishikesh. Giorno 2 - Inizia la giornata con un viaggio verso la città santa di Haridwar. Questa antica città è un importante luogo di pellegrinaggio indù nello stato dell'Uttarakhand, nel nord dell'India, dove il fiume Gange esce dalle pendici dell'Himalaya. Visita il tempio Mansa Devi, costruito in cima al Bilwa Parvat sulle colline di Sivalik. Si raggiunge sia con il trekking che con la funivia. Si dice che questo tempio molto sacro sia emerso dalla mente del grande Kashya. Prosegui per Har ka Pauri, uno dei centri di pellegrinaggio più antichi dell'India. Har Ka Pauri è popolare in quanto è conosciuto come il luogo delle impronte del Signore Vishnu. Il re Vikramaditya costruì questo luogo sacro in memoria di suo fratello Bhatrihari, che si crede fosse venuto ad Haridwar per meditare.

...
Aeroporto Dehradun al trasferimento di Dehradun

3. Aeroporto Dehradun al trasferimento di Dehradun

Essere incontrato da un autista locale amichevole all'aeroporto Dehradun (Codice aeroporto: DED). Viaggia in una berlina, un minibus o un autobus in base al numero di passeggeri. Sulla strada per il tuo alloggio, il tuo autista ti insegnerà le vaste attrazioni turistiche di Dehradun. Si raccomanda una prenotazione anticipata di questo servizio di trasferimento dall'aeroporto di Dehradun al vostro alloggio per evitare problemi all'ultimo minuto. Ti assicuriamo che raggiungerai il tuo alloggio senza intoppi.

...
Trasferimento dall'aeroporto di Dehradun a Haridwar

4. Trasferimento dall'aeroporto di Dehradun a Haridwar

Essere incontrato da un autista locale amichevole all'aeroporto Dehradun (Codice aeroporto: DED). Viaggia in una berlina, un minibus o un autobus in base al numero di passeggeri. Sulla strada per il tuo alloggio, il tuo autista ti insegnerà le vaste attrazioni turistiche di Haridwar. Si raccomanda una prenotazione anticipata di questo servizio di trasferimento dall'aeroporto di Dehradun al vostro alloggio per evitare problemi all'ultimo minuto. Ti assicuriamo che raggiungerai il tuo alloggio senza intoppi.

...

Rishikesh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rishikesh? Clicca qui per la lista completa.