Cose da fare a
Mersey

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mersey: le attività e i tour più consigliati

Liverpool: crociera sul fiume Mersey di 50 minuti

1. Liverpool: crociera sul fiume Mersey di 50 minuti

Dalle esibizioni dei Beatles sulle navi della Riverboat Shuffle agli inizi degli anni '60, alle storie di contrabbando, la Mersey Ferries porta con sé un carico di ricordi. Con questa crociera di 50 minuti, ti godrai l'incantevole commento e assorbirai tutto questo patrimonio culturale. Non c'è modo migliore di godersi il famoso fronte del porto di Liverpool dal ponte di un leggendario Mersey Ferry. Goditi una giornata unica e sbarca ai terminal dei traghetti di Seacombe e Woodside, facendo ritorno con la crociera con partenza ogni ora quando preferisci. Scopri la storia della Mersey Ferries e dei Beatles, che si sono esibiti 4 volte a bordo della Royal Iris. Le esibizioni hanno abbracciato 3 periodi diversi della storia del celebre gruppo. La prima esibizione in traghetto si ebbe in occasione di una crociera nell'agosto del 1961, quando i Beatles si vestivano ancora di pelle. Ad agosto dell'anno seguente, si esibirono di nuovo, cambiando immagine con un look più pulito, e indossando giacche e cravatte. Il loro ultimo spettacolo in traghetto ci fu il 28 settembre 1962, con Ringo alla batteria. A quella data avevano registrato già il loro primo singolo, Love Me Do, negli studi di Abbey Road. Una settimana dopo lo spettacolo, Love Me Do fu pubblicata. Mentre ti godi il panorama, potrai ascoltare il commento in inglese che ti indicherà le attrazioni lungo il fiume. Sono fornite anche schede informative in altre lingue. Il tour parte allo scoccare dell'ora dal Liverpool Pier Head.

...
Liverpool: Silent Disco Adventure Tour

2. Liverpool: Silent Disco Adventure Tour

Unisciti alla tua silenziosa squadra discoteca mentre ti accompagnano in un viaggio di canzoni e balli per le strade fradice di Liverpool. Questa avventura istruita musicalmente ha lo scopo di mettere in mostra le tue mosse funky e la tua voce da pop star che fa serenare il popolo della città. Sperimenta una sommossa unica di baldoria attorno alla capitale musicale del Regno Unito. Aspettati che tutte le tue inibizioni svaniscano mentre indossi le tue cuffie hi-tech e rompi alcune scanalature oscillanti mentre la tua guida ti accompagna in un'avventura di un'ora in questa meravigliosa città. Preparati a non guardare mai più Liverpool o te stesso allo stesso modo.

...

Mersey: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mersey? Clicca qui per la lista completa.

Mersey: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 881 recensioni

Buona crociera in generale e il museo della barca a U era davvero interessante. Tuttavia, il traghetto non viaggia molto attraverso il fiume. Solo lo stesso percorso (piuttosto piccolo) avanti e indietro. In generale, è stato un buon prezzo per il tour. In termini di guida, non esisteva una guida, solo un audio che continuava a ripetersi ad ogni fermata. Tuttavia, è stato interessante, ma non molto interattivo.

Molto informativo

Il traghetto era puntuale e l'equipaggio era molto bravo, ma un po 'indifferente. Le informazioni su Liverpool e la sua storia marittima erano molto interessanti. Sarebbe stato bello se avessero suonato per intero l'intero brano del "traghetto attraverso il Mersey" in qualche momento del viaggio di 50 minuti, ma tu ne hai sentito parlare ad ogni fermata.

È stata una giornata fredda ma una di quelle cose che devi fare a Liverpool. E non ha deluso. Ottima vista ed essere abbastanza nostalgico sul vecchio traghetto che ha la sua storia. Consiglierei di arrivare presto alla biglietteria perché non è veloce. C'erano solo due persone e sembravano gestire anche una serie di altre cose, non solo il traghetto.