Riviera Maya
Safari nel deserto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Riviera Maya Safari nel deserto: le attività più consigliate

  • Sian Ka'an: safari con transfer opzionale

    1. Sian Ka'an: safari con transfer opzionale

    Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e raggiungi Tulum per una breve introduzione. Viaggia per circa 25 km prima di salire a bordo di un'imbarcazione a Paso Lagarto, da cui avrà inizio il safari marino di 3 ore. Lungo il tragitto verso Paso Lagarto, fai una sosta al ponte di Boca Paila, punto di congiunzione tra la laguna e il mar dei Caraibi, dove potrai ammirare gli esemplari di coccodrillo del luogo. Durante il safari, osserva delfini selvatici, tartarughe marine e diverse specie di uccelli e lamantini. Se le condizioni del mare sono buone, potrai anche fare un po' di snorkeling. Dopo lo snorkeling, raggiungi Punta Allen, una piscina naturale in cui potrai rilassarti e fare una nuotata. Resta al villaggio di Punta Allen per pranzo e dedica un po' di tempo libero all'esplorazione dell'area. Il tour termina con il transfer di ritorno al tuo hotel.

Riviera Maya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Riviera Maya? Clicca qui per la lista completa.

Riviera Maya: le opinioni degli altri viaggiatori

L escursione migliore del messico spettacolare gita in barca sul fiume e mare alla ricerca dei delfini e tartarughe emozionante a dir poco guida top eccezionale cibo buono Unica pecca il tempo per arrivare sono 5 ore da cancun ma ne vale la pena davvero Nuotare in quell acqua cristallina e magnifica limpida snorkeling bello ma vedere i delfini e le tartarughe è davvero straordinario

Tour stupendo con vista di coccodrillo, delfini,tartaruga ecc in uno scenario meravoglioso ed incontaminato. La guida Adrian e l’autista Herman impeccabili e disponibilissimi.

Il tour è stato davvero divertente, Erlan è stata un'ottima guida, totalmente amichevole e divertente. Posso solo consigliarlo.

Luogo incantevole e guida gentilissima e super preparata, peccato per il tragitto molto molto lungo ma ne vale la pena!!

Natura mozzafiato, guida amichevole, grande design del tour