Riviere des Anguilles

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Riviere des Anguilles: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Riviere des Anguilles

  • Mauritius: tour in quad di 1 giorno con pranzo

    1. Mauritius: tour in quad di 1 giorno con pranzo

    Inizia la tua giornata partendo dall'Andrea Lodges. Viaggia a bordo del tuo quad verso il fiume di Savanne per esplorare la varietà del terreno lungo il corso del fiume. Durante il tragitto, avrai l'opportunità di ammirare la bellezza naturale della scogliera di Gris Gris e La Roche qui pleure, dove potrai godere della vista panoramica sull'oceano e sulla costa. Da qui proseguirai lungo la costa per visitare la bellissima foresta di Terracine e le cascate Rochester Falls. Prenditi una pausa per gustare un pranzo al piatto e nuotare presso le cascate Leon Falls. Continua la tua avventura con una visita al parco La Vanille Nature Park per vedere i coccodrilli e successivamente intraprendi il viaggio di ritorno verso l'Andrea Lodges attraversando il ponte Senneville.

  • Mauritius: tour Vanille Nature Park e spiagge selvagge

    2. Mauritius: tour Vanille Nature Park e spiagge selvagge

    Approfitta del prelievo dal tuo alloggio e parti alla volta della destinazione del tour. Una volta a destinazione, passeggia nella natura lussureggiante, dove palme e bambù gigante forniscono ombra alle centinaia di coccodrilli del Nilo che vengono allevate nel parco. Fai una passeggiata nella natura selvaggia, tra un enorme branco di tartarughe giganti di Aldabra, che vivono in semi libertà. È anche possibile incontrare Domino, esemplare centenario che pesa ben 275 chilogrammi. Una foto ricordo è un must in questo sito, dove sono cresciuti centinaia di giganti. Andando avanti, scoprirai una fauna esuberante composta da iguane, scimmie, lemuri, cervi, cinghiali, manguste, carpe giapponesi, pipistrelli mauriziani, tartarughe radiata, tartarughe di acqua dolce, gechi, anguille, camaleonti e altro ancora. Situato sulla costa sud di Mauritius, Baie du Cap è un piccolo villaggio caratterist...

Riviere des Anguilles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Riviere des Anguilles? Clicca qui per la lista completa.

Riviere des Anguilles: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 96 recensioni

La nostra guida Sameer ha fatto davvero la differenza e ci ha dato un giorno per ricordare di averci portato in luoghi non lungo il normale percorso turistico. Viste mozzafiato e viste su spiagge e lagune meravigliose e l'umiliante Slave Route Monument a Le Morne. È stato sicuramente un giorno che passeremo, grazie Sameer!

Il nostro autista è stato molto gentile e poi ci ha portato per una degustazione di tè e ci ha raccontato fatti davvero eccezionali sull'isola. L'ammissione doveva essere pagata extra. Pertanto il tour è troppo costoso.