Robson Street

Robson Street: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

1. Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Apprezza il meglio di Vancouver in completa tranquillità con un pass da 24 o 48 ore per l'autobus hop-on hop-off. Scegli tra diverse opzioni disponibili, a seconda dei tuoi interessi. Le opzioni includono l'accesso ai due percorsi Città e Parco. Ascolta l'interessante commento a bordo per scegliere dove fermarti. Sperimenta la frizzante energia cosmopolita del centro di Vancouver e la tranquillità dei molti parchi cittadini. Concediti una sosta al museo della scienza Science World oppure coltiva la tua passione per lo sport con una visita al villaggio olimpico Vancouver Olympic Village. Passeggia lungo i sentieri all'interno della foresta pluviale del parco di Stanley Park, mangia qualcosa a Granville Island, visita l'iconico orologio a vapore di Gastown oppure fai shopping tra i negozi di Robson Street. Con questo itinerario, potrai scendere in ben 29 fermate tra cui il quartiere di Coal Harbour, la spiaggia di English Bay, Chinatown e il quartiere sportivo Sports District.

Vancouver: tour tra le attrazioni della città

2. Vancouver: tour tra le attrazioni della città

Questo tour tra le attrazioni di Vancouver ti offre un modo personalizzato per ammirare il meglio di questa splendida città sulla costa ovest del Canada. In compagnia di una guida professionista e autorizzata, ti fermerai presso diversi siti di Vancouver, tra cui lo Stanley Park, Granville Island, Gastown, Chinatown, Robson Street e la English Bay presso il Vancouver Harbour. Esplora l'arte, le attrazioni storiche e le aree dello shopping della città.

Luci del canyon del ponte sospeso di Capilano e di Vancouver

3. Luci del canyon del ponte sospeso di Capilano e di Vancouver

Inizia il tuo tour di vacanza a Vancouver esplorando i punti salienti del centro. Ammira monumenti e luoghi storici, come la casa del Calderone Olimpico 2010 a Canada Place. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica e vai al Vancouver Arts District, dove la consapevolezza della comunità viene aumentata per le arti pubbliche attraverso diverse espressioni creative. Osserva i grattacieli del Financial District e scopri il polo della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di 1.000 acri di Stanley Park per ottenere una prospettiva unica della città da un tranquillo ambiente boscoso. Visita i totem delle Prime Nazioni mentre prosegui lungo l'acqua attraverso English Bay fino a Granville Island. Trascorri un po' di tempo al mercato di Granville Island e ai suoi numerosi negozi e ristoranti. Quindi, vai al Lions Gate Bridge ed esplora la pittoresca North Shore di Vancouver. Avvicinati al Capilano Suspension Bridge Park per vivere una delle più belle attrazioni festive della città. Osserva le migliaia di luci emanate dal parco e poi fai un'emozionante passeggiata attraverso il ponte sospeso di Capilano per trovare molte esperienze uniche e istruttive, come l'avventura sulle cime degli alberi.

Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

4. Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono insieme in questo favoloso tour che ti condurrà alla scoperta di paesaggi urbani, parchi costieri e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Lasciati ammaliare dall'impressionante architettura storica e moderna, visita il Distretto Finanziario e quello delle Arti e la mecca della moda di Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Attraversa il Lions Gate Bridge per ammirare la splendida Costa Nord di Vancouver e il Parco del Ponte Sospeso del Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Percorri la spettacolare Cliffwalk (passerella sulla scogliera), ammira cedri maestosi e il Fiume Capilano che scorre sinuoso nella valle sotto di te. Regalati una divertente passeggiata sul Ponte Sospeso del Capilano per raggiungere il lato opposto, dove ti attendono avventure uniche e informative, come la TreeTops Adventure. E non perdere la fantastica Cliffwalk sopra il canyon. Dopodiché, farai ritorno al centro di Vancouver passando per lo Stanley Park e la Baia inglese e preparati a risvegliare tutti i tuoi sensi con una visita al Mercato dell'Isola di Granville. Si tratta di un autentico paradiso artigianale, con articoli esclusivamente locali e fatti a mano, cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte elettriche e musica della West Coast. Proseguirai poi per l'animata Chinatown, un tributo al Lontano Oriente, e per la storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio. Continua poi fino alla storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio.  

Vancouver: tour mattutino in bici di Stanley Park e Downtown

5. Vancouver: tour mattutino in bici di Stanley Park e Downtown

Pedala per Vancouver per tre ore di visite turistiche e storia in questo emozionante tour guidato in bicicletta. Pedala dal West End di Vancouver al colorato Davie Street Village e prosegui fino allo storico quartiere di Mole Hill. Dopo aver appreso del piano d'azione per la città più verde di Vancouver, pedala attraverso la città su piste ciclabili di livello AAA (All Ages and Abilities). Fermati a Robson Square per vedere il cuore della città e la Vancouver Art Gallery Plaza. Ammira la combinazione di architettura moderna ed edifici storici che circondano la piazza e scopri di più sulla storia della città e sui progetti futuri. Goditi splendide viste panoramiche sulle montagne della North Shore mentre pedali verso l'area del Convention Center sul lungomare. Spot punti salienti come il Calderone Olimpico e la scultura dell'Orca digitale. Percorri la diga di Vancouver fino a Stanley Park. Goditi l'ambiente naturale e ascolta la flora e la fauna uniche del parco. Quindi, scopri la storia delle popolazioni aborigene locali al Totem Park. Scopri in prima persona gli incredibili totem prodotti dagli artisti della First Nation del Pacifico nord-occidentale. Osserva attrazioni come Lady in a Wetsuit e la polena dell'imperatrice del Giappone mentre continui il tuo ciclo lungo la costa fino a Beaver Creek Path, dove puoi smontare ed esplorare. Quindi, passa sotto l'iconico Lions Gate Bridge fino a Siwash Rock e Third Beach prima di terminare il tuo tour a English Bay (First Beach), dove è iniziato il tour.

Vancouver: escursione sulla North Shore e ponte di Capilano

6. Vancouver: escursione sulla North Shore e ponte di Capilano

Scopri la bellezza selvaggia di Vancouver con un tour di 1 giorno sulla North Shore. Attraversa Stanley Park e il Lions Gate Bridge. Ammira un panorama straordinario dal ponte sospeso di Capilano e visita Grouse Mountain. Inizia la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Ammira la stupefacente architettura storica e moderna, supera l'Art e il Financial District e il cuore della moda a Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Continuerai poi il tour attraversando lo storico Ponte Lions Gate fino a raggiungere la sponda nord di Vancouver e il Ponte Sospeso di Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Dallo spettacolare strapiombo, ammira gli antichi cedri e il fiume Capilano che scorre nella valle sottostante. Cammina lungo il ponte sospeso di Capilano e trattieni il respiro fino ad arrivare dall'altro lato, dove ti attendono nuove ed emozionanti avventure, tra cui quella in cima agli alberi. Ritorna poi nel centro di Vancouver a metà pomeriggio.

Tour cinematografici e televisivi di Vancouver: l'esperienza di Hollywood North

7. Tour cinematografici e televisivi di Vancouver: l'esperienza di Hollywood North

Partecipa a un coinvolgente tour a piedi di 3 ore dell'industria cinematografica e televisiva di Vancouver. Segui una guida-attore locale per conoscere 3 diversi quartieri di Vancouver. Guarda clip di scene su un tablet di varie produzioni hollywoodiane girate dove ti trovi e senti parlare di tutto ciò che riguarda l'industria cinematografica in città. Vancouver è una delle città di produzione cinematografica più grandi e attive del Nord America e per questo motivo è un punto di riferimento per le celebrità. Partecipa a un tour della città e dei monumenti che potresti aver visto in film, video musicali e altri mezzi di intrattenimento per apprezzare la cultura della città e il suo contributo ai media e alla tecnologia in un modo unico. Incontra il tuo amichevole attore locale a Robson Square. Parti per visitare 3 diversi quartieri di Vancouver e ottenere consigli su ogni luogo. Nel corso di 3 ore piene di divertimento, visiterai luoghi famosi per le riprese essenziali per l'industria cinematografica di Vancouver. Guarda clip e immagini di questi luoghi su un tablet e scopri come è stato trasformato il luogo per ogni luogo. Dai un'occhiata ai famosi luoghi di ritrovo delle celebrità. Fai una interpretazione della sceneggiatura di un film popolare nel luogo in cui è stato girato. Scopri i dettagli e i segreti personali degli attori locali che navigano nell'industria cinematografica di Vancouver. Completa il tutto assistendo a una troupe di produzione allestita per nuove riprese (in base alla disponibilità). Termina l'esperienza con una comprensione a tutto tondo della città e della sua posizione nel mondo dell'intrattenimento.

Vancouver: LGBTQ2 + History Tour con Guida

8. Vancouver: LGBTQ2 + History Tour con Guida

Il tour fuori dall'YMCA in Burrard Street, da dove ti imbarcherai in un'avventura di 2 ore nella storia e nella cultura LGBTQ2+ di questa metropoli della costa occidentale. Entrerai nel cuore della scena dell'intrattenimento di Vancouver e scoprirai i primissimi bar gay di Vancouver. Intreccia un percorso attraverso le incoronazioni della corte imperiale, trascina i re alla Quadra, i ministri gay alla Chiesa Unita, il Paziente Zero, la crisi GRID e visita l'oasi urbana Nelson Park finché non ti ritrovi nel quartiere gay di Davie Street. Il tour a piedi passeggia nello storico West End alberato mentre scopri la prima parata del Pride della città, Jim Deva Plaza, attentati alle librerie, un attivista transgender che ha denunciato il più grande crimine nella storia di Vancouver, il villaggio gay segreto di Vancouver e il notevole storia del guerriero a due spiriti Gone to the Spirits. Il tour termina proprio nel bel mezzo dell'azione nel villaggio di Davie Street con la sua fantastica varietà di bar e ristoranti, il luogo perfetto per gustare un cocktail dopo il tour a piedi mentre rifletti sull'avventura del tuo pomeriggio!

Vancouver: tour dei punti salienti della città e The Lookout

9. Vancouver: tour dei punti salienti della città e The Lookout

Questo tour della ricca Vancouver, culturalmente ricca, inizia con un'introduzione alle principali attrazioni del centro, tra cui Canada Place, Olympic Cauldron e Robson Street. Attraversa le meraviglie architettoniche storiche e moderne in viaggio verso Stanley Park, un'oasi naturale di 1.000 acri circondata dall'Oceano Pacifico. Guarda i totem storici delle Prime Nazioni e osserva lo scenario in continua evoluzione della foresta pluviale e del litorale mentre il tour si fa strada attraverso il parco. Prosegui verso le incantevoli attrazioni di English Bay, seguite dall'eclettico Granville Island Market. Questo mercato artigianale incarna l'ideale del più piccolo è meglio, con tutto il cibo, l'arte e la musica prodotti localmente, come un lavoro d'amore. Ulteriori esplorazioni ti porteranno nella vivace Chinatown e nella storica Gastown. Completa questa avventura con un rapido giro in ascensore fino all'altezza di 553 piedi sopra le strade della città presso il Vancouver Lookout. Goditi la vista dell'oceano incorniciata dalle lussureggianti montagne costiere che circondano le luci della città e il litorale molto più in basso. Questo tour è un'ottima introduzione ai punti salienti panoramici e storici della bellissima Vancouver.

  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Escursioni di un giorno
9 attività trovate
Ordina per:

Robson Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Robson Street? Clicca qui per la lista completa.

Robson Street: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 696 recensioni

Questa è stata l'escursione perfetta da fare per la nostra sosta tutto il giorno dopo essere sbarcati da una nave da crociera e aver aspettato un volo di ritorno a tarda notte. Il punto di ritiro al terminal delle navi da crociera è stato facile. Siamo stati accolti dai rappresentanti del West Coast Tour nell'area di ritiro bagagli e poi ci hanno dato indicazioni per il chiosco al livello della strada di fronte al terminal. Il tour era tra le 12 e le 5:45, quindi abbiamo pranzato presso la food court dall'altra parte della strada prima di partire per il tour su un autobus turistico Prevost molto pulito e confortevole. Abbiamo visitato i punti salienti di Vancouver mentre viaggiavamo al Capilano Suspension Bridge Park. Lì ci sono state concesse circa 2 ore per vivere il ponte e questo bellissimo parco. Dopo di che ci siamo recati a Granville Island dove abbiamo trascorso circa 1 1/2 ore prima di tornare indietro attraverso un'altra parte della città fino al terminal dell

Sono un visitatore frequente e ho familiarità con la città. Avevo del tempo libero, quindi ho pensato di provare un tour. È stato fantastico! La guida è locale di lunga data e molto amichevole. Non importa se sei un vecchio amico o un conoscente di questa bellissima città, questo tour è un ottimo modo per vedere alcuni luoghi e forse imparare qualcosa di nuovo.

Ottimo modo per conoscere la città al primo arrivo

Driver / guide erano variabili. Uno o due erano fantastici. Avevano una buona conoscenza, un po 'di umorismo ed erano facili da capire. Altri erano sia silenziosi che miserabili.

Organizzazione assistenza eccezionale Guida preparata Transfert puntuale e preciso Gentilezza e cordialità

good to see the main attractions of the city. Gives you an idea of what is worth visiting