Aggiungi date

Robson Street

Robson Street

Robson Street: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: 24 o 48 ore di autobus Hop-on Hop-off

1. Vancouver: 24 o 48 ore di autobus Hop-on Hop-off

Scopri le attrazioni di Vancouver al tuo ritmo con un pass di 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off. Scegli tra una varietà di opzioni per soddisfare i tuoi interessi. Ascolta un commento informativo a bordo che ti aiuterà a scegliere dove scendere. Scopri il trambusto del centro di Vancouver e la serena bellezza naturale dei parchi locali. Fai un salto al Science World o asseconda la tua passione per lo sport all'Olympic Village. Passeggia per i sentieri della foresta pluviale di Stanley Park, mangia un boccone a Granville Island, visita l'iconico Gastown Steam Clock o fai shopping a Robson Street. Approfitta delle numerose fermate, tra cui Coal Harbour, English Bay Beach, Chinatown e lo Sports District. Ottieni il massimo dalla tua esperienza a Vancouver con ulteriori opzioni. Scegli esperienze come vedere la città dall'acqua con una rilassante crociera nel porto o fare un tour della città di sera. È incluso anche l'accesso esclusivo a 2 tour a piedi gratuiti di Stanley Park e del centro di Vancouver tramite l'app AudioMe.

Visita di Vancouver e del Ponte Sospeso di Capilano: Mezza giornata

2. Visita di Vancouver e del Ponte Sospeso di Capilano: Mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono in questo coinvolgente tour che attraversa paesaggi urbani, parchi sul mare e antiche foreste pluviali. Inizia con i punti salienti del centro città, tra cui Canada Place, sede del calderone olimpico del 2010. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica, passando per i quartieri artistici e finanziari e la mecca della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di 1.000 acri, Stanley Park, per godere di una prospettiva unica della città da una tranquilla foresta. Prosegui attraverso il Lions Gate Bridge fino alla panoramica North Shore di Vancouver e al Capilano Suspension Bridge Park. Non perdere l'impressionante collezione di opere d'arte delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Dalla spettacolare Cliffwalk, ammira gli imponenti cedri e il fiume Capilano che serpeggia nella valle sottostante. Fai un'emozionante passeggiata attraverso il Capilano Suspension Bridge fino all'altro lato, dove ti aspettano molte esperienze uniche e istruttive, tra cui la TreeTops Adventure. Non perdere l'incredibile Cliffwalk sopra il canyon. Ritorna al centro di Vancouver passando per Stanley Park e English Bay e preparati a coinvolgere tutti i tuoi sensi entrando nel Granville Island Market. Questo mercato è un paradiso artigianale per tutto ciò che è locale e fatto a mano, compresi cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte eclettiche e musica della West Coast. Prosegui attraverso la vivace Chinatown, un tributo all'Estremo Oriente. Prosegui verso la storica Gastown, il cuore di Vancouver, dove tutto ebbe inizio. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: Tour della città e The Lookout

3. Vancouver: Tour della città e The Lookout

Parti per un tour di Vancouver culturalmente coinvolgente, iniziando dai luoghi simbolo del centro città come il Canada Place, l'Olympic Cauldron e Robson Street. Attraversa un mix di architettura storica e moderna per raggiungere Stanley Park, una foresta pluviale naturale di 1.000 acri circondata dall'Oceano Pacifico. Ammira gli storici Totem delle Prime Nazioni e ammira la bellezza mutevole della foresta pluviale e del paesaggio costiero all'interno del parco. Continua l'esplorazione con le affascinanti attrazioni di English Bay e poi avventurati nel vivace mercato di Granville Island. Questo mercato artigianale incarna la filosofia del "più piccolo è meglio", mettendo in mostra cibo, arte e musica di produzione locale, ogni pezzo realizzato con amore e passione. Continua l'avventura attraverso la vivace Chinatown e la storica Gastown. Concludi l'esperienza con una rapida salita in ascensore al Vancouver Lookout, a 553 piedi di altezza. Goditi la vista panoramica dell'oceano, incorniciato dalle Montagne Costiere, e delle luci della città e del litorale sottostante. Ritorna al terminal delle navi da crociera o all'hotel a metà pomeriggio. Unisciti a noi per festeggiare i 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: Tour della città con trasferimenti in hotel

4. Vancouver: Tour della città con trasferimenti in hotel

Il tour delle attrazioni della città di Vancouver offre un modo personalizzato per vedere il meglio di questa bellissima città sulla costa occidentale del Canada. Dopo un breve giro attraverso lo Stanley Park e oltrepassando gli antichi alberi di cedro, si trova Prospect Point, la sezione più alta del parco. Fermati ai totem e scopri la storia dello Stanley Park e del popolo delle Prime Nazioni che viveva lì. Quindi intraprendi un giro panoramico che conclude il resto del parco Stanley; passato da English Bay, Gas Town e Chinatown. Fermati e fai acquisti nelle botteghe artigiane e al mercato pubblico per un regalo unico o per un pranzo, ci incontriamo all'autobus 1 ora dopo.

Da Vancouver: Grouse Mountain e Capilano Suspension Bridge

5. Da Vancouver: Grouse Mountain e Capilano Suspension Bridge

Scopri la bellezza selvaggia di Vancouver con un'escursione di un giorno sulla North Shore. Attraversa Stanley Park e il Lions Gate Bridge. Ammira i panorami mozzafiato del Capilano Suspension Bridge e visita Grouse Mountain. Inizia con le attrazioni del centro, tra cui Canada Place, sede del calderone olimpico del 2010. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica, passando per i quartieri artistici e finanziari e per il centro della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di 1.000 acri, Stanley Park, per godere di una prospettiva unica della città da una tranquilla foresta. Visita i Totem delle Prime Nazioni prima di raggiungere North Vancouver. Prosegui attraverso il Lions Gate Bridge fino alla panoramica North Shore di Vancouver e al Capilano Suspension Bridge Park. Non perdere l'impressionante collezione di opere d'arte delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Dalla spettacolare Cliffwalk, ammira gli imponenti cedri e il fiume Capilano che serpeggia nella valle sottostante. Fai un'emozionante passeggiata attraverso il Capilano Suspension Bridge fino all'altro lato dove ti aspettano molte esperienze uniche e istruttive, tra cui la Treetops Adventure. Rientra nel centro di Vancouver a metà pomeriggio. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: Tour privato della città a piedi

6. Vancouver: Tour privato della città a piedi

Il tuo tour a piedi di Vancouver inizia al porto di Vancouver, dove le splendide cime delle montagne si tuffano nelle splendide acque proprio sotto i tuoi occhi. Il Canada Place è il nostro terminal per le navi da crociera e le strade animate entusiasmeranno e ispireranno il gruppo mentre ci imbarchiamo in un divertente tour a piedi di 3 ore. Dopo una breve storia al porto, cammineremo verso ovest fino alla Torcia Olimpica di Vancouver e alla Jack Poole Plaza, dove ti verrà raccontata l'epica immersione di Vancouver come città tra le nazioni. Il tuo gruppo si dirigerà verso l'impressionante architettura del Marine Building, progettato per sembrare emergere dall'oceano. I suoi soffitti sono ricoperti di onde e ricci di mare che creano la scena per un selfie perfetto! Poi una breve salita fino al Fairmont Vancouver per conoscere la Vancouver degli anni '30. Proprio accanto c'è il centro del centro, Robson Square, un isolato di tre quartieri progettato dall'architetto paesaggista locale Cornelia Oberlander. L'architetto ha vinto molti premi per questo luogo speciale e siamo entusiasti di condividerlo con te. Dopo un'oasi di natura urbana, camminiamo verso est fino alla vivace Granville Street, dove imparerai a conoscere la cultura pop di Vancouver e potrai anche ascoltare una o due canzoni. Questo tour prevede una pausa a metà strada, che è il momento giusto per usare la toilette, riempire la bottiglia d'acqua e magari ammirare un bel panorama. La nostra pausa intermedia è presso la Biblioteca Pubblica di Vancouver, una tappa perfetta per godere di tutti i vantaggi sopra citati ma anche per ammirare l'incredibile architettura. Dopo la pausa, camminiamo verso il centro fino alla statua di Terry Fox, dove ci viene raccontata la storia di una delle persone più stimolanti del Canada. Terry era un giovane atleta determinato a cui è stato diagnosticato un cancro all'età di 18 anni. Quello che fa dopo ti stupirà e ti incoraggerà a fare e ad essere migliore. La tua guida ti porterà a scoprire questa storia ispiratrice nel quartiere più atteso dagli ospiti, Gastown. Le strade di ciottoli ci riportano a un'epoca più semplice, mentre i negozi e i ristoranti più moderni contrastano con i luoghi che abbiamo davanti agli occhi. Ai margini di Gastown si trova Victory Square, che mostra il contributo di Vancouver nel rendere questa nazione una società libera e aperta. Ci addentriamo poi nelle profondità di Gastown per vedere il luogo più fotografato, il Gastown Steam Clock. Questo orologio a vapore stupirà la folla proprio quando i rintocchi di New Westminster suoneranno una melodia riconoscibile. Proseguiremo fino alla stazione Waterfront, dove avrai l'opportunità di porre qualsiasi domanda urgente su come muoverti al meglio a Vancouver dopo il tuo tour. La guida terminerà a Granville Square, a circa 3 minuti a piedi dal luogo di arrivo.

Tour cinematografici e televisivi di Vancouver: l'esperienza di Hollywood North

7. Tour cinematografici e televisivi di Vancouver: l'esperienza di Hollywood North

Partecipa a un coinvolgente tour a piedi di 3 ore dell'industria cinematografica e televisiva di Vancouver. Metti piede nei luoghi delle riprese della vita reale da Deadpool, I-Robot, The Neverending Story, The Flash, X-Files, Scooby Doo 2, tra molti altri. Guarda clip di scene su un tablet di varie produzioni di Hollywood girate dove ti trovi e ascolta tutto ciò che riguarda l'industria cinematografica della città. Vancouver è una delle città di produzione cinematografica più grandi e attive del Nord America e per questo motivo è un punto di riferimento per le celebrità. Partecipa a un tour della città e dei punti di riferimento che potresti aver visto in film, video musicali e altri mezzi di intrattenimento per apprezzare la cultura della città e il suo contributo ai media e alla tecnologia in un modo unico. Incontra il tuo simpatico attore locale a Robson Square. Parti per visitare 3 diversi quartieri di Vancouver e ottieni consigli su ogni luogo. Nel corso di 3 ore piene di divertimento, visiterai i famosi luoghi delle riprese essenziali per l'industria cinematografica di Vancouver. Guarda clip e immagini da questi luoghi su un tablet e scopri come è stata trasformata la posizione per ogni posizione. Dai un'occhiata ai famosi luoghi di ritrovo delle celebrità. Rendi la sceneggiatura di un film popolare nel luogo in cui è stato girato. Scopri i dettagli, i segreti e i segreti personali degli attori locali che navigano nell'industria cinematografica di Vancouver. Completa il tutto assistendo a una troupe di produzione preparata per nuove riprese (in base alla disponibilità). Concludi l'esperienza con una conoscenza approfondita della città e della sua posizione nel mondo dell'intrattenimento.

Vancouver: Tour Hop-on Hop-off con pass da 24 e 48 ore

8. Vancouver: Tour Hop-on Hop-off con pass da 24 e 48 ore

Esplora i punti salienti di Vancouver, nella Columbia Britannica, al tuo ritmo con questo biglietto di 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off di Vancouver. Sali a bordo di un filobus in stile San Francisco in una delle 16 comode fermate nel centro di Vancouver e viaggia attraverso la vibrante città con comodità e stile. Scopri le principali attrazioni della grande città con facilità e al tuo ritmo. Ascolta il commento informativo a bordo, disponibile in più lingue, che ti aiuterà a scegliere dove scendere. Scopri il trambusto del centro di Vancouver e la serena bellezza naturale dei parchi locali. Passeggia per i sentieri di Stanley Park, mangia qualcosa a Granville Island e visita le iconiche Gastown, Chinatown, Yaletown e lo Sports District. Percorso del Vancouver Trolley Tour: -Canada Place -Pinnacle Hotel Harbourfront -Porto del carbone -Padiglione Stanley Park -Il quartiere dello shopping -Hotel Sutton Place -Ingresso al Davie Village -Isola di Granville -Quartiere dei divertimenti -Quartiere degli sport -Piazza della Biblioteca -Casinò Parq -Chinatown -Gastown

Vancouver e le luci del Canyon del ponte sospeso di Capilano

9. Vancouver e le luci del Canyon del ponte sospeso di Capilano

Inizia il tuo tour di Vancouver esplorando i punti salienti del centro. Scopri i monumenti e i luoghi simbolo, come la sede del calderone olimpico del 2010 al Canada Place. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica e visita il Vancouver Arts District, dove la comunità viene sensibilizzata alle arti pubbliche attraverso diverse espressioni creative. Osserva i grattacieli del Financial District e scopri il centro della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di Stanley Park, che si estende per 1.000 acri, per avere una prospettiva unica della città da un tranquillo ambiente boschivo. Visita i Totem delle Prime Nazioni e continua a costeggiare la English Bay fino a Granville Island. Trascorri un po' di tempo al Granville Island Market e ai suoi numerosi negozi e ristoranti. Poi, raggiungi il Lions Gate Bridge ed esplora la panoramica North Shore di Vancouver. Avvicinati al Capilano Suspension Bridge Park per vivere una delle più belle attrazioni festive della città. Ammira le migliaia di luci che emanano dal parco e poi fai un'emozionante passeggiata attraverso il Capilano Suspension Bridge per scoprire tante esperienze uniche e istruttive, come la Treetops Adventure. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Tour mattutino in bicicletta di Stanley Park e del centro di Vancouver

10. Tour mattutino in bicicletta di Stanley Park e del centro di Vancouver

Pedala per Vancouver per tre ore di visite turistiche e storia in questo emozionante tour guidato in bici. Pedala dal West End di Vancouver al colorato Davie Street Village e allo storico quartiere di Mole Hill. Dopo aver appreso del piano d'azione per la città più verde di Vancouver, attraversa la città in bicicletta su piste ciclabili di grado AAA (tutte le età e abilità). Fermati a Robson Square per vedere il cuore della città e la Vancouver Art Gallery Plaza. Ammira la combinazione di architettura moderna ed edifici storici che circondano la piazza e scopri di più sulla storia della città e sui piani futuri. Goditi splendide viste panoramiche sulle montagne della North Shore mentre pedali verso l'area del Convention Center sul lungomare. Punti salienti come il Calderone Olimpico e la scultura Digital Orca. Pedala lungo la diga di Vancouver fino a Stanley Park. Goditi l'ambiente naturale e ascolta la flora e la fauna uniche del parco. Quindi, scopri la storia delle popolazioni aborigene locali al Totem Park. Sperimenta in prima persona gli incredibili totem prodotti dagli artisti First Nation del Pacifico nord-occidentale. Individua attrazioni come Lady in a Wetsuit e la polena dell'Imperatrice del Giappone mentre continui il tuo giro lungo la costa fino a Beaver Creek Path, dove puoi smontare ed esplorare. Quindi, cavalca sotto l'iconico Lions Gate Bridge fino a Siwash Rock e Third Beach prima di terminare il tour a English Bay (First Beach), dove è iniziato il tour.

30 attività trovate
Ordina per:

Robson Street: attrazioni popolari nei dintorni

Robson Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Robson Street? Clicca qui per la lista completa.

Robson Street: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(1.124 recensioni)

Questa è stata l'escursione perfetta da fare per la nostra sosta tutto il giorno dopo essere sbarcati da una nave da crociera e aver aspettato un volo di ritorno a tarda notte. Il punto di ritiro al terminal delle navi da crociera è stato facile. Siamo stati accolti dai rappresentanti del West Coast Tour nell'area di ritiro bagagli e poi ci hanno dato indicazioni per il chiosco al livello della strada di fronte al terminal. Il tour era tra le 12 e le 5:45, quindi abbiamo pranzato presso la food court dall'altra parte della strada prima di partire per il tour su un autobus turistico Prevost molto pulito e confortevole. Abbiamo visitato i punti salienti di Vancouver mentre viaggiavamo al Capilano Suspension Bridge Park. Lì ci sono state concesse circa 2 ore per vivere il ponte e questo bellissimo parco. Dopo di che ci siamo recati a Granville Island dove abbiamo trascorso circa 1 1/2 ore prima di tornare indietro attraverso un'altra parte della città fino al terminal dell

Devo dirti che il nostro direttore del tour e autista Jason della West Coast Sightseeing è stato FANTASTICO! Il migliore. Se vuoi il ragazzo più istruttivo e simpatico, questo è l'autista che fa per te. Ama il suo lavoro e tutti i turisti. Dagli un grido e gli ho detto che avrei lasciato una recensione. La maggior parte delle persone dice che lo faranno e non lo faranno. Alla prossima Jason. Da Gary e Lorena.

Modo semplice per spostarsi nella città di Vancouver. A differenza di altri autobus Hop On Hop Off che abbiamo utilizzato in altri paesi, questo non aveva cuffie e narrazioni per ogni fermata. Alcuni conducenti erano più bravi a fornire informazioni rispetto ad altri. Nel complesso un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Organizzazione assistenza eccezionale Guida preparata Transfert puntuale e preciso Gentilezza e cordialità

good to see the main attractions of the city. Gives you an idea of what is worth visiting