Rodeo Drive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Rodeo Drive: le attività e i tour più consigliati

Los Angeles: Hollywood & Celebrity Homes Tour

1. Los Angeles: Hollywood & Celebrity Homes Tour

Ammira le attrazioni di Hollywood a bordo di un comodo autobus con piano panoramico scoperto e lasciati incantare da simboli come l'Insegna di Hollywood, dove potrai scattare fantastiche fotoricordo e goderti viste mozzafiato del centro di Los Angeles. Viaggia tra attrazioni storiche, come la Hollywood Walk of Fame e il Chinese Theatre. Prosegui poi per il complesso di intrattenimento del Dolby Theater e l'edificio circolare della Capitol Records. Dopodiché, raggiungi il distretto di Hollywood e Vine all'incrocio tra Hollywood Boulevard e Vine Street. Percorri la Sunset Boulevard a West Hollywood e ammira bar e nightclub leggendari, come il Whiskey A-Go-Go e il Viper Room. Passa vicino all'hotel Chateau Marmont, dove hanno soggiornato Tim Burton, F. Scott Fitzgerald e molti altri personaggi leggendari. Prosegui poi lungo la Rodeo Drive e ammira le vetrine dei suoi negozi esclusivi. Immortala l'insegna di Beverly Hills e il Beverly Hills Hotel prima di ammirare le residenze di Tom Cruise, Leonardo Di Caprio, Elvis Presley e molti altri.

...
Los Angeles: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

2. Los Angeles: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

Questo tour panoramico Hop-on Hop-off ti permetterà di esplorare e scoprire Los Angeles e i suoi dintorni. Approfitta dell'audioguida ora disponibile in 9 lingue! Ammira la città a bordo di un autobus a due piani scoperto e viaggia attraverso Hollywood, Beverly Hills, Rodeo Drive, Santa Monica e Venice Beach. Seleziona il pass da 24, 48 o 72 ore e scegli uno dei 3 itinerari dei bus oppure combinali insieme per esplorare Los Angeles in libertà con un tour hop-on hop-off. Potrai iniziare il giro dal chiosco Starline o da qualsiasi altra fermata. Sali a bordo dell'Hollywood Tour per ammirare lo sfarzo e il glamour di Hollywood e Beverly Hills, inclusi luoghi famosi in tutto il mondo come Rodeo Drive, Sunset Strip, il quartiere dello shopping Melrose Avenue, la Hollywood Walk of Fame, il Dolby Theater, il TCL Chinese Theatre, LACMA, il Petersen Automotive Museum, La Brea Tar Pits e molto altro. Viaggia tra Beverly Hills e Santa Monica a bordo del Santa Monica Tour, goditi le fermate lungo il percorso, tra le quali i Fox Studios, 3rd Street Promenade, Venice Beach e il molo di Santa Monica. Sali a bordo di una ruota panoramica alimentata a energia solare presso lo storico molo di Santa Monica, percorri a piedi o in bicicletta la meravigliosa costa del Pacifico e goditi il paradiso di negozi, ristoranti e attrazioni sulla 3rd Street promenade.

...
Hollywood: tour di guida autoguidato delle case delle celebrità

3. Hollywood: tour di guida autoguidato delle case delle celebrità

Visita le tue case preferite delle celebrità e ascolta i loro famosi occupanti in questo tour di guida autoguidato nella zona di Hollywood, Los Angeles. Dalle classiche star di ieri alle mega-star di oggi, scopri tutte le tue celebrità preferite. Guarda l'incredibile villa in cui vivono Jay Z e Beyonce. Ascolta il "ragazzo più simpatico di Hollywood" e gli scandali a bizzeffe. Visita i meravigliosi quartieri di Hollywood Hills, Bel Air, Beverly Hills, Sunset Strip e altro ancora. Aggiungi al tuo tour visitando il segno di Hollywood per le viste panoramiche di Los Angeles. Come ulteriore vantaggio, questo tour è stato sviluppato da guide locali, scrittori creativi e doppiatori professionisti. Scegli da un elenco di personaggi famosi, quindi lascia che il GPS ti guidi alle loro case e ascolta tutto su di loro una volta arrivato. Le celebrità tra cui scegliere includono: • Zac Efron • Bob Barker • Cameron Diaz • Johnny Depp • Matthew Perry • Avicci • Keanu Reeves • Leonardo Dicaprio • Halle Berry • Simon Cowell • Michael Jackson • Marilyn Monroe • Adam Sandler • Meg Ryan • Jennifer Aniston • Salma Hayek • Jay Z e Beyoncé • David Beckham • Sharon Stone • Ryan Seacrest • Carrie Fisher • Elton John • John Legend • Rod Stewart • Eddie Murphy • Calvin Harris • John Mayer • Paris Hilton • Jack Nicholson • Jennifer Lawrence • Gwen Stefani • Will Ferrell • Justin Timberlake • Robert Pattinson • Quentin Tarantino • Katy Perry • Charlize Theron • Bruno Mars

...
Los Angeles: tour delle case delle celebrità e dello stile di vita

4. Los Angeles: tour delle case delle celebrità e dello stile di vita

Assapora lo stile di vita delle celebrità mentre attraversi siti iconici dentro e fuori Hollywood. Visita gli ultimi hotspot e dai un'occhiata a dove iniziano i film famosi e i musicisti vivono e suonano. Tieni gli occhi aperti perché non sai mai chi potresti incontrare mentre navighi in classe a bordo dell'unico sprinter Mercedes con tettuccio in vetro retrattile e completamente climatizzato di Los Angeles. Le guide di prima classe sono pronte a farti sentire un VIP. Inizia la tua avventura a Hollywood e passa accanto a monumenti iconici come Hollywood & Highlands e la Chiesa metodista unita di Hollywood, dove è stato girato "Sister Act". Dirigiti verso le montagne di Santa Monica e le leggendarie Hollywood Hills. Scopri dove artisti del calibro di Halle Berry, Quentin Tarantino, Justin Timberlake e Billy Idol chiamano casa. Fermati in un punto panoramico sopra l'Hollywood Bowl, dove avrai la possibilità di scattare foto del centro di Los Angeles, dell'insegna di Hollywood e dell'Osservatorio Griffith. Quindi dirigiti verso Mulholland Drive per una sosta fotografica all'Universal Overlook. Scatta una foto straordinaria della San Fernando Valley e degli Universal e dei Warner Brothers Studios. Continua su Mulholland Drive e ammira il Laurel Canyon, sede di molte rockstar di Los Angeles. Dopo, entra a Beverly Hills e guarda il quartiere di John Legend e Chrissy Teigen. Dirigiti verso Sunset Blvd e passa davanti al Beverly Hills Hotel, uno degli hotel più famosi al mondo. Quindi dirigiti a Rodeo Drive, un'esclusiva area commerciale che è stata mostrata in numerosi programmi TV e film come "Pretty Woman", "Clueless" e "Beverly Hills Cop". Continua la tua avventura a Los Angeles su Sunset Blvd e sulla famosa Sunset Strip. Torna a Hollywood Blvd per dare un'occhiata al Roosevelt Hotel e fermati per una foto veloce a Yamishiro. Sulla via del ritorno, ammira l'opulento Chinese Theatre e il Dolby Theatre.

...
Los Angeles: tour privato di 1 giorno in SUV

5. Los Angeles: tour privato di 1 giorno in SUV

Regalati un favoloso e flessibile tour alla scoperta di Los Angeles. La tua avventura inizierà con il transfer con partenza dal tuo hotel, per poi proseguire tra le vie di El Pueblo de Nuestra Señora La Reina de Los Ángeles de Porciuncula, ovvero come un tempo i nativi chiamavano la città. Parteciperai a un tour divertente e informativo. Potrai conoscere la storia della città e i suoi sviluppi più recenti. Visiterai il sito della famosa insegna di Hollywood da vicino e potrai ammirare i celebri studi cinematografici della città. Passeggerai lungo la Walk of Fame e scoprirai qualcosa in più sulle celebrità elencate. Dopodiché, continuerai il tour ammirando il Kodak Theatre, il luogo dove si tiene la cerimonia degli Oscar. Dopo visiterai il celebre Chinese Theatre con le sue famose impronte. A questo punto, ti dirigerai a West Hollywood sulla Sunset Strip. Lì potrai ammirare il famoso Viper Room, il leggendario locale rock Whisky a Go Go e molti altri celebri hotel, prima di raggiungere Beverly Hills e la rinomata Rodeo Drive. Qui, potrai ammirare il negozio da dove venne buttata fuori Julia Roberts nel film Pretty Woman. Al termine del tour, potrai godere di una splendida vista sul molo di Santa Monica e visitare il quartiere bohémien di Venice Beach.

...
Los Angeles: tour delle attrazioni con transfer opzionale

6. Los Angeles: tour delle attrazioni con transfer opzionale

Fai un tour senza stress di Los Angeles con guide esperte che ti assicureranno una giornata divertente e istruttiva. Inizia il tour a Santa Monica, dove avrai l'opportunità di esplorare il molo omonimo. La prima tappa sarà Venice Beach, dove sono nate le culture dello skateboard e del surf. Poi passerai lungo Wilshire e i Santa Monica Boulevards per raggiungere il lussuoso quartiere di Beverly Hills, dove ti verrà data l'opportunità di passeggiare per 30 minuti guardando le vetrine su Rodeo Drive.  Pranza al Farmers' Market al The Grove (1 ora), con tantissime opzioni per soddisfare tutti i gusti, dall'esigenza del buongustaio al palato dei bambini. Raggiungi Griffith Park, dove ti fermerai in un punto panoramico VIP per ammirare le migliori vedute di Los Angeles e della scritta di Hollywood. Per finire, prova a cercare le stelle delle tue star preferite di Hollywood mentre percorri la Hollywood Walk of Fame.

...
Los Angeles: tour in minibus di Hollywood e Beverly Hills

7. Los Angeles: tour in minibus di Hollywood e Beverly Hills

Inizia dal centro di Los Angeles e scopri monumenti importanti come il Music Center e la Walt Disney Concert Hall. Continua attraverso quartieri alla moda come Echo Park, Silverlake e Los Feniz fino a raggiungere il Griffith Park Observatory. Da questo punto di vista ideale, ammira le viste dell'iconica insegna di Hollywood e dello skyline di Los Angeles. Successivamente, visita Hollywood Boulevard, dove puoi mettere le mani sulle impronte delle stelle del cinema fuori dal teatro cinese. Cammina lungo la famosa Hollywood Walk of Fame e individua le piastrelle dedicate a personaggi famosi della cultura pop. Viaggia attraverso West Hollywood per vedere il fulcro della vita notturna di Sunset Strip, prima di arrivare in uno dei quartieri più famosi al mondo, Beverly Hills. Scatta foto all'iconica insegna di Beverly Hills e guarda i negozi di design dove il ricco e famoso negozio lungo Rodeo Drive. Infine, termina il tuo tour con una sosta per il pranzo all'Original Farmers Market a The Grove, un punto d'incontro storico e popolare tra la gente del posto e i turisti. Goditi il cibo di una vasta gamma di ristoranti e acquista cimeli in uno dei tanti negozi unici che si trovano solo a Los Angeles.

...
Los Angeles: tour privato delle celebrità Mustang

8. Los Angeles: tour privato delle celebrità Mustang

Hai mai desiderato viaggiare in una Mustang convertibile sulle strade più lussuose di Beverly Hills? Sei curioso di sapere come sono le case delle celebrità e i loro quartieri? Hai mai desiderato di imparare fatti interessanti su queste celebrità? Se è così, allora questo è il tour per te. Viaggia in lusso e comfort mentre la tua guida ti porta attraverso Los Angeles, Hollywood, Hollywood Hills, Beverly Hills, Rodeo Drive, Sunset Boulevard e altri ancora per esplorare le zone residenziali più esclusive della città. Questo tour VIP di Hollywood di 2 ore ti porta nei luoghi popolari in cui le tue celebrità preferite vivono, lavorano, mangiano, fanno shopping e socializzano.

...
Hollywood: tour hop-on hop-off e case delle celebrità

9. Hollywood: tour hop-on hop-off e case delle celebrità

Il tour di Hollywood di Starline esiste dal 1935 e, con oltre 80 anni di esperienza, le guide turistiche più divertenti di Los Angeles ti accompagneranno in un viaggio come nessun altro. Viaggia verso i leggendari monumenti di Hollywood e guarda in prima persona dove le celebrità lavorano, giocano, vivono e creano ricordi. Le nostre guide professionali individuano più celebrità, vedono più case e raccontano più storie uniche di chiunque altro. I nostri veicoli intimi, piccoli e scoperti ti consentono di vedere i luoghi nel massimo comfort. Oltre al nostro tour delle celebrità, il tuo pass per l'autobus a due piani Hop-On Hop-Off è la tua chiave per la città, offrendo un'avventura incredibile e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Offriamo due tipi di abbonamenti per autobus Hop-On Hop-Off, inclusi gli intervalli di 24 e 48 ore. È un modo ideale per chi visita per la prima volta di conoscere Los Angeles. Se sei un visitatore di ritorno, puoi anche approfittare di questo tour per esplorare la città da una nuova prospettiva, a tuo piacimento e convenienza.

...
Los Angeles: sfrutta al massimo il tour privato di LA

10. Los Angeles: sfrutta al massimo il tour privato di LA

Questo è un esempio del tuo tour privato in evidenza personalizzabile. Incontra la tua guida e mettiti comodo in un nuovo veicolo climatizzato. Inizierai con un breve viaggio in auto verso il bellissimo quartiere di Venice Beach. Un tempo località balneare, questo paradiso dei surfisti è attraversato da canali, proprio come il suo omonimo italiano. Venezia è il centro della controcultura di Los Angeles e ospita alcuni dei suoi residenti più eclettici e bohémien. Passeggia lungo la vibrante Venice Boardwalk e goditi i suoi venditori ambulanti, artisti e artisti mentre apprendi la nascita della cultura dello skateboard e del surf e dirigiti verso l'iconico molo di Santa Monica. Lungo la strada, vedrai il quartier generale di "Baywatch", Muscle Beach, passerai accanto al Freak Show locale e lascerai che l'atmosfera rilassata di Venice Beach ti travolga. Successivamente, dirigiti a Santa Monica per conoscere la sua interessante storia. Sull'iconico molo, rimarrai abbagliato dal sapore locale della musica dal vivo, dai bambini che ridono, dai viaggiatori felici e dai rumori del carnevale che aumenteranno i tuoi sensi e capirai rapidamente perché questa è una parte così amata della città. Tenta la fortuna in uno dei giochi di carnevale e sentiti immediatamente trasportato indietro nel tempo. Infine, scatta una foto sotto il segno del punto di riferimento e dì di essere arrivato alla fine della storica Route 66. Dopo un piacevole pranzo, ora è il momento di brillare nel centro della cosmopolita Los Angeles. Il tuo gruppo navigherà lungo la fila dei ristoranti di La Cienega e vedrà alcuni dei ristoranti più famosi del mondo. Guarda istituzioni leggendarie come il Saban Theatre, sede di molti spettacoli famosi, eventi musicali e segmenti televisivi filmati di spettacoli come "Glee". Lungo la strada, navigherai lungo il Miracle Mile e vedrai alcune delle mostre all'aperto del Los Angeles County Museum of Art. Proprio accanto, il gruppo vedrà la meraviglia che è la La Brea Tar Pits - una fossa naturale di catrame che ha intrappolato animali preistorici e ora mostra i loro grandi fossili simili a dinosauri in tutto il parco. Mentre ti dirigi verso Hollywood, passerai davanti a luoghi importanti tra cui l'iconica insegna di Hollywood. Conta le stelle sulla Walk of Fame. Adatta le tue mani alle impressioni di attori leggendari al teatro cinese di Sid Grauman. Non dimenticare di metterti in posa al Dolby Theatre, dove si tengono gli Oscar. Ora percorri Sunset Blvd. Ammira luoghi iconici di famose rockstar come i Doors, Jimi Hendrix, i Ramones, gli Aerosmith e altri ancora. La giornata si concluderà esplorando le case delle star nell'affascinante Beverly Hills. Unisciti alla tua guida e percorri i terreni di una tenuta da un miliardo di dollari, Greystone Manor. Passa davanti a proprietà impressionanti come la Playboy Mansion, le case di Frank Sinatra, Lucille Ball, Marilyn Monroe, Simon Cowell e altro ancora. Il viaggio si concluderà in bellezza con una visita al principale luogo di shopping in America: Rodeo Drive di 90210.

...

Rodeo Drive: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rodeo Drive? Clicca qui per la lista completa.

Rodeo Drive: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.414 recensioni

Questo è davvero il miglior tour per chi ha solo un giorno a Los Angeles. Abbiamo visto tutti i punti caldi con un tempo non troppo lungo, non troppo breve per esplorare ovunque siamo andati. Tutti i passeggeri sono stati fantastici e ci siamo fatti delle foto l'uno per l'altro alle fermate. Dato che vedi tutto in un giorno, indossa le scarpe da passeggio! Mi sono decisamente ritrovato a fare jogging per esplorare tutto ciò che volevo vedere in ogni punto, ma ne valeva la pena per vedere una città così grande in un giorno! Mi è particolarmente piaciuta la quantità di informazioni fornite dalla nostra guida lungo il percorso e il fatto che ci siano porte per i caricabatterie del telefono in ogni posto ha tolto lo stress di dover far durare la batteria del telefono per l'intera giornata. Abbiamo attraversato Santa Monica, ci siamo fermati a Venice, ci siamo fermati a Beverly Hills/Rodeo Dr, siamo andati al Farmer's Market per pranzo e shopping, siamo andati al Griffith Ob

La giornata era un po 'fredda, quindi apparentemente molte persone avevano cancellato. Eravamo solo noi due e un'altra persona, eppure il tour è andato avanti, il che è stato fantastico. La guida turistica Sammy ci ha regalato delle coperte per proteggerci dai forti venti. C'è solo una fermata in cui esci e fai foto con l'insegna di Hollywood e lo skyline del centro di Los Angeles, ma ci sono molte volte lungo la strada in cui l'auto si ferma per un momento per farti fotografare le case delle celebrità. Nel complesso, abbiamo apprezzato molto il tour ed è stato un buon modo per notare i luoghi che ritieni valga la pena tornare da soli.

Incredibile tour super completo !!

Puoi vedere tutti i punti di riferimento di Los Angeles in sole 7 ore! È fantastico. Solo la quantità di tempo perfetta per scattare foto ed esplorare la zona. La guida, Mark, vive in città da oltre 20 anni ed è un esperto in fatto di industria cinematografica, aneddoti e fatti di Los Angeles! L'autobus è molto comodo e hanno acqua fresca a bordo. Questo è il miglior tour che puoi fare !!

La nostra guida è stata fantastica. Abbiamo imparato molto da Los Angeles attraverso di lui. In realtà tutto ciò che è possibile in un giorno. Visto molto e ho avuto abbastanza tempo per guardare molto in tutte le fermate. La giornata è stata davvero piena.

Il tour è stato molto buono, la nostra guida Sean è stata molto gentile e istruttiva. Era un bel modo di vedere la città e guardare dall'altra parte di Los Angeles. Consiglierei questo tour a chiunque cerchi un tour affidabile e piacevole