Aggiungi date
Rodi (città)

Coppie

Rodi (città) Coppie: le attività più consigliate

Rodi: crociera all Inclusive di 3 o 6 ore tra sole e mare

1. Rodi: crociera all Inclusive di 3 o 6 ore tra sole e mare

Sali a bordo di Aphrodite, un catamarano di circa 11 m, e partecipa a una crociera tra sole e mare ideale per rilassarsi e per avere un vero assaggio dell'ospitalità greca. Approfitta di 3 fermate per nuotare e di bevande e snack illimitati a bordo.   La prima fermata per il nuoto, nonché quella preferita, sarà la baia di Anthony Quinn. Concediti 40 minuti per crogiolarti nella baia più bella di Rodi. Gusta bevande e spuntini e cogli l'opportunità di nuotare o fare snorkeling. Dirigiti quindi verso le due fermate successive: trascorri 30 minuti in ciascuna delle baie di Afandou e Ladiko per goderti un po' di relax e una nuotata. Se il nuoto non è la tua passione, puoi divertirti comunque a bordo. Il catamarano può ospitare 45 passeggeri, ma per garantirti il massimo comfort è previsto un limite di 28 persone. Prendi posto su un divano super comodo, rilassati e usufruisci dell'open bar con scelta di vino, birra, bevande analcoliche, acqua oppure il cocktail del giorno, preparato in loco con frutta fresca. Approfitta anche degli spuntini locali, come il melekouni (barretta di miele e sesamo tradizionale di Rodi), un vassoio di frutta e una selezione di prodotti locali.

Rodi: tour in fuoristrada nel nord dell'isola

2. Rodi: tour in fuoristrada nel nord dell'isola

Partecipa a questo divertente tour fuoristrada di 3 ore e 30 minuti a bordo di un veicolo 4x4 sugli splendidi sentieri nascosti di Rodi. Approfitta dei punti di osservazione sull'isola e fai una sosta per gustare i prodotti tipici. Inizia l'esperienza nelle vicinanze di Theologos: ricevi alcune istruzioni sulla sicurezza e scopri di più sul programma della giornata. Mettiti al volante della nuovissima Polaris RZR-570cc, in grado di ospitare 2 persone.   Viaggia attraverso le montagne e passa accanto a piccoli villaggi. Goditi la natura e divertiti mentre raggiungi la piazza di Eleousa. Prosegui per Archipoli e assaggia varie tipologie di miele locali e altri prodotti deliziosi come souma (distillato che deriva dal grappolo d'uva), olio di oliva, dolci tradizionali e frutta di stagione. Percorri la strada dell'origano per arrivare a Psinthos.   Fermati in un punto di osservazione e ammira la maggior parte della costa occidentale e della Valle delle Farfalle. Goditi infine un'escursione a piedi per il villaggio di Fanes: rilassati e fai un tuffo nelle acque rinfrescanti del Mar Egeo. Termina il tour con il ritorno a Theologos.

Rodi: esplora la città medievale ed il fossato sul trikke

3. Rodi: esplora la città medievale ed il fossato sul trikke

Guida il tuo trikke nel porto di Mandraki per vedere i cervi Dama-Dama, il faro, le mura medievali, i mulini ed il luogo dove il colosso di Rodi fu costruito. Poi, prosegui con il trikke passando sotto ponti, davanti a torri medievali, fino ad ammirare il fossato medievale. Lungo il percorso, potrai approfittare di spazi ombreggiati per riprenderti dal calore della giornata. Vai all'avventura visitando siti di interesse storico e facendo un tuffo nel passato. Attraversando le strette stradine nel cuore della città vecchia, visiterai la strada Socrate e l'edificio noto come "Castellania". Supera il Museo archeologico, la chiesa di Panaghia Bourgou e la Moschea di Ibrahim Pascià. Ammira la bellezza architettonica della città con questo tour sul trikke.

Rodi: scopri la città medievale con un tour in Segway

4. Rodi: scopri la città medievale con un tour in Segway

Attraversa la città medievale di Rodi, scopri i principali luoghi d'interesse e percorri più terreno di quanto faresti a piedi con questo tour in segway. Dopo una breve induzione e un briefing sulla sicurezza, inizia il viaggio verso la tua prima tappa, il Palazzo dei Gran Maestri. Ammira l'architettura di questo imponente monumento prima di percorrere la medievale Via dei Cavalieri. Ammira la Chiesa della Vergine del Borgo e il fossato medievale, nonché molti altri luoghi segreti prima di continuare il tuo viaggio verso la moderna zona balneare di Rodi. Qui, senti la brezza del Mar Egeo, attraversa i famosi mulini a vento e goditi la vista del Faro di San Nicola che si trova all'ingresso del porto di Mandraki. Fermati in diversi luoghi lungo il percorso per le foto. Se non hai una macchina fotografica, la tua guida può scattare foto di te e fartele inviare dopo il tour senza costi aggiuntivi. Infine, segui un percorso alternativo per tornare al punto di partenza per vedere quanto più possibile della città.

Rodi: tour in Segway della città moderna e medievale

5. Rodi: tour in Segway della città moderna e medievale

Attraversa la città medievale di Rodi, scoprendo le principali attrazioni e coprendo più terreno di quanto faresti a piedi. Dopo una rapida introduzione e un briefing sulla sicurezza, inizia il viaggio verso la tua prima tappa, il Palazzo dei Grandi Maestri. Ammira l'architettura di questo imponente monumento, prima di percorrere la medievale Via dei Cavalieri. Avrai anche la possibilità di vedere la Chiesa della Vergine del Borgo e il fossato medievale, oltre a molti altri luoghi segreti prima di continuare il tuo viaggio verso la moderna zona balneare di Rodi. Lì, senti la brezza del Mar Egeo, attraversa famosi mulini a vento e goditi la vista dal Faro di San Nicola (che si trova all'ingresso del porto di Mandraki). Fermati in diversi punti lungo la strada per le foto, se non hai una macchina fotografica la tua guida può scattare foto di te e fartele inviare dopo il tour senza alcun costo aggiuntivo. Infine, segui un percorso alternativo per tornare al punto di partenza per vedere il più possibile la città.

Da Rodi: tour privato in yacht con pranzo

6. Da Rodi: tour privato in yacht con pranzo

L'estate a Rodi è fatta di sole e mare fino al tardo pomeriggio: goditi lo splendido sole della costa orientale di Rodi su spiagge uniche, fatte di sabbia dorata e antri rocciosi, acque basse e più profonde. Tuffati nella Baia di Kallithea e di Anthony Quinn, caratterizzate da scorci meravigliosi, ripresi nel film I cannoni di Navarone sulla spiaggia di Afandou. Ammira un paesaggio mozzafiato, goditi bevande illimitate, prendi il sole, tuffati in acque cristalline e approfitta di un ottimo buffet a bordo, per riprendere le energie dopo una giornata così intensa.

Rodi: tour serale della città con cena e crociera

7. Rodi: tour serale della città con cena e crociera

Scopri la magia della città di Rodi di sera, grazie a questo tour serale con cena e crociera incluse. Parti direttamente dal tuo hotel e scopri i segreti di questa antica città, mentre ti dirigi alla Chiesa di San Francesco, dove potrai ammirare la statua di San Francesco d'Assisi, prima di avventurarti nella Città Vecchia. Entra nella Città Vecchia attraverso la Porta di Sant'Atanasio e inizia un tour guidato a piedi tra i vicoli e le stradine di ciottoli di Rodi. Scopri qualcosa in più sull'architettura e le fortificazioni della città, prima di approfittare del tempo libero a tua disposizione per esplorare la Città Vecchia in autonomia. Avrai tempo a sufficienza per curiosare nei negozi di souvenir e acquistare articoli in pelle, gioielli e prodotti tradizionali greci. Dopodiché, incontrerai nuovamente la guida in un luogo concordato e delizierai il palato con una cena in un ristorante locale. Finita la cena, raggiungerai il Porto di Mandraki nel nuovo centro città e ti imbarcherai per una crociera di 45 minuti intorno al porto. Al termine della mini-crociera, rientra in hotel per la conclusione del tour.

Dalla città di Rodi: crociera privata in yacht a Lindos con pranzo

8. Dalla città di Rodi: crociera privata in yacht a Lindos con pranzo

Scopri Lindos, a volte conosciuta come "la perla di Rodi". La traversata per Lindos presenta alcune delle coste più belle dell'isola di Rodi. Una volta a bordo, lavora sulla tua abbronzatura sul ponte. Rilassati con una birra fresca e deliziosi snack. Cavalca su un asino fino all'antica cittadella. Una volta in cima alla collina, ammira le viste panoramiche sulla zona circostante. Il soggiorno a Lindos durerà circa 3 ore. Durante la traversata di ritorno a Rodi, è prevista una breve sosta per il bagno alla spiaggia di Tsambika.

Coppie a Rodi (città): domande frequenti

Coppie: quali sono le altre cose da fare a Rodi (città)?

Le altre cose imperdibili da fare a Rodi (città) sono:

Rodi (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rodi (città)? Clicca qui per la lista completa.

Rodi (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Questa è stata un'escursione / esperienza davvero divertente. Buon ordine sulle auto (passeggini) e guide buone e divertenti. Ricordati di portare un certo tipo di paradenti/maschera/sciarpa perché spolvera qualcosa di terribile, tieni anche conto che ti sporchi molto. Il viaggio dura circa 3 ore ma alcune brevi soste lungo il percorso. C'è un bar da dove inizi così puoi comprare delle bevande / snack.

È stato super divertente!! Bella guida sulla barca e buona spiegazione!! Ti consiglierei di portare la tua attrezzatura per lo snorkeling! ! Oppure non dovresti preoccuparti di usarne uno che usano tutti gli altri !! Puoi comprare ovunque sull'isola!!

Esperienza davvero rilassata. Buona conoscenza del territorio. Un sacco di tempo per nuotare e fare snorkeling. I cocktail erano deliziosi. Consiglierei.

Da fare assolutamente se venite a rodi, sono davvero 3 ore di momenti magici attraverso sentieri con diversi magnifici panorami

Ottimo tour, ottima guida (Elias), ottima esperienza... Devi solo farlo! In qualsiasi momento!!!