Gita di 1 giorno da Rodi (città) a Terme di Kallithea

2 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Rodi (città)

Quali sono le migliori attrazioni di Rodi (città)?

Rodi (città): quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Lindo

Rodi (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rodi (città)? Clicca qui per la lista completa.

Rodi (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Non ho potuto scegliere l'opzione di trasferimento al momento della prenotazione, quindi è stato piuttosto difficile arrivare al porto la mattina presto. Ma la guida che mi stava dando il biglietto è stata molto gentile e mi ha offerto un trasferimento a Faliraki poiché si è scoperto che l'opzione di trasferimento era ancora disponibile. Puoi prendere il biglietto fino a 10 minuti prima della partenza e poi salire a bordo del bagagliaio Nikolaus X che può ospitare circa 200 persone. C'erano molte persone di diverse agenzie di viaggio come Rainbow, Simba ecc. Non c'era una guida per il nostro viaggio che mi è sfuggita un po' (anche se riceviamo un documento su informazioni utili in Symi), gli altri avevano cuffie o guida dal vivo per mostrarli in giro. La prima tappa è il monastero per 1 ora, è bello ma 1 ora potrebbe essere un po' lunga. Poi c'è una sosta per nuotare per 30 minuti e poi siamo andati a Symi. L'isola è bella, più cose da fare di quante sia

Una bella giratina a Lindos, il pulmino è arrivato in orario nel luogo stabilito ed era bello pulito e con aria condizionata. Lindos è una città molto calda, consiglio di portarsi acqua, occhiali da sole e sopratutto un cappello perché picchia tanto sopratutto all’acropoli, la vista merita tutti quei gradini ma è un po faticoso arrivarci, potete prendere gli asinelli a pochi spicci ma a me personalmente dispiaceva troppo per loro! (consiglio: prenotare biglietti online per saltare la fila, se avete meno di 25 anni e siete italiani, non so per gli altri paesi ma penso valga per l’europa, il biglietto è gratuito basta fargli vedere la carta d’identità).

Piacevole gita di un giorno a Lindos. L'allenatore è arrivato puntuale e il ritiro a Lindos per il ritorno è stato puntuale. L'autista è stato molto gentile. Questo viaggio è stato davvero un buon rapporto qualità-prezzo rispetto ai prezzi del viaggio in hotel. Vale la pena prenotare da Getyourguide.com. Grandi risparmi.

Giornata molto bella questa passeggiata per il villaggio di simy, due piani di barca all'aria aperta e una stanza al piano di sotto climatizzata, personale accogliente. Gli orari per la partenza della barca sono molto ben spiegati per le persone che non parlano inglese.

Ottimo escursione da fare se vicino a questa isola