Aggiungi date

Rodi (città) Tour in motoscafo

Rodi (città) Tour in motoscafo: le attività più consigliate

Rodi: crociera ad alta velocità all'isola di Simi

1. Rodi: crociera ad alta velocità all'isola di Simi

Sali a bordo di un'imbarcazione ad alta velocità e raggiungi l'isola di Simi, una delle più belle isole del Dodecaneso, immersa nel blu brillante del mare. Approfitta di un'imbarcazione ad alta velocità e goditi più tempo a disposizione per esplorare l'isola. Fermati per fare il bagno nella baia di San Giorgio lungo il tragitto. Inizia la crociera ad alta velocità al porto di Mandraki e imbarcati in direzione di Simi. All'arrivo, ammira le acque turchesi del porto, gli edifici neoclassici color pastello lungo la baia e le cupole colorate che costellano il paesaggio. Sbarca a Simi e approfitta di circa 3 ore a disposizione per esplorare la cittadina di pescatori al ritmo che preferisci. Pranza in una delle numerose taverne tradizionali (a tue spese) o nuota nelle acque scintillanti. Parti da Simi e osserva la vista sulla costa, mentre ti dirigi verso la baia di San Giorgio. Concediti una pausa per un tuffo nelle acque cristalline e prendi il sole sul ponte prima di fare ritorno a Rodi.

Lindo: escursione in barca da Rodi

2. Lindo: escursione in barca da Rodi

Scopri Lindo durante una rilassante escursione in barca da Rodi. Ammira l'iconica Acropoli di Lindo, rilassati su una spiaggia sabbiosa e nuota nelle limpide acque della Laguna Blu e della spiaggia di Tsambika. Sali a bordo della barca nella città di Rodi e inizia il tuo viaggio verso Lindo. In poco meno di 2 ore, raggiungi il villaggio di Lindo. Scendi dalla barca e goditi 3 ore di tempo libero a Lindo. Esplora l'Acropoli, passeggia per la città o prendi il sole sulla spiaggia. Goditi un pasto tradizionale in una delle tante taverne prima di tornare alla barca. Naviga verso la spiaggia di Tasambika e la sua Laguna Blu. Tuffati al largo della spiaggia nell'acqua rinfrescante e fai snorkeling con i pesci. Torna a bordo e dirigiti verso la maestosa baia di Anthony Quinn, il luogo delle riprese "I cannoni di Navarone." Lasciati stupire dai meravigliosi fondali marini e individua le numerose varietà di pesci colorati tra i coralli e le alghe. Fai ritorno al porto di Rodi lungo la splendida costa dell'isola. Durante la navigazione, acquista un drink dal bar di bordo con una varietà di bevande fredde, cocktail e caffè, oppure gusta un gelato o uno snack.

Lindo: tour in traghetto ad alta velocità da Rodi

3. Lindo: tour in traghetto ad alta velocità da Rodi

Scopri l'incantevole villaggio di Lindo, situato a circa un'ora di distanza da Rodi. Goditi 4 o 3 ore nel villaggio di Lindos e 30 minuti di nuoto nella baia di Tsambika. Lasciando il porto di Mandraki, dove si pensa che un tempo sorgesse il Colosso di Rodi, osserva nei dettagli la splendida costa orientale dell'isola. Supera Kallithea, Faliraki, Anthony Quinn e Tsambika. Dal porto di Lindo, prendi un asino o cammina fino alla cima della maestosa Acropoli per scoprire i suoi panorami mozzafiato. Successivamente, scenderai fino al villaggio tradizionale di Lindo. Qui avrai la libertà di girovagare tra le ombreggiate strade acciottolate e gli edifici imbiancati, prima di scendere ancora più in basso in direzione delle dorate spiagge sabbiose. Una volta a destinazione, avrai la possibilità di rinfrescarti con un tuffo nelle acque cristalline, di concederti una birra fresca in uno dei numerosi bar sulla spiaggia e di riflettere sulle straordinarie capacità del genere umano di 2 millenni fa.

Rodi: gita in motoscafo a Symi con tempo libero da esplorare

4. Rodi: gita in motoscafo a Symi con tempo libero da esplorare

Ammira le viste della città di Rodi e della città di Symi dall'acqua con questo tour in motoscafo tra questi due punti. Trascorri tutto il tempo a Symi per fare acquisti, provare la cucina locale e scattare foto delle case colorate prima di tornare in motoscafo a Rodi Sali a bordo del nuovo motoscafo nel porto di Kolona. Prendi il sole sulla terrazza all'aperto o rinfrescati nella terrazza chiusa con aria condizionata mentre ammiri le mura del castello di Rodi, i minareti della Città Vecchia, l'orologio medievale e la Porta Marina. Esci da Rhode e dai un'occhiata alla tua sinistra la Torre Naillac alta 46 metri, i mulini a vento di Rodi, la Fortezza di San Nicola e l'Acquario di Rodi. Arriva nella baia di Symi dove puoi spiare la città di Symi che è costruita ad anfiteatro. Spia le colorate case neoclassiche che si specchiano nel mare nei giorni delle vongole. Sbarca e avrai più di tre ore per ammirare il fascino di quest'isola prima di tornare a Rodi.

  • Attività acquatiche
4 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Rodi (città)

Quali sono le migliori attrazioni di Rodi (città)?

Rodi (città): quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Lindo

Rodi (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rodi (città)? Clicca qui per la lista completa.

Rodi (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Barca elegante con posti a sedere super. I mattinieri hanno rapidamente riempito il ponte superiore, quindi mi sono seduto sul ponte inferiore in uno dei comodi sedili in stile sportivo. Il viaggio è stato fluido e veloce e la barca è ormeggiata nel centro della città di Symi. Dopo una bella passeggiata intorno al delizioso porto, il pranzo è stato un piatto di gamberetti Symi...delizioso e non c'è bisogno di sgusciare i gamberetti! La sosta per il bagno nella baia di St George's è stata fantastica... acque così meravigliose e limpide. Il viaggio è stato organizzato in modo efficiente, puntuale e con un buon rapporto qualità-prezzo. Il tempo di percorrenza di un'ora, e l'orario di partenza alle 11:00, è un enorme vantaggio in quanto non c'è bisogno di affrettarsi al mattino e si arriva comunque a Symi prima delle altre barche molto più lente. Altamente raccomandato!

È stato molto bello. Sei partito in tempo e sei tornato in tempo. La Baia di San Giorgio era assolutamente stupenda. Anche Symi come isola! Il tempo nella baia per nuotare di 30 minuti è stato molto bello, ma un po' corto forse potresti allungare il tempo a 45 minuti. Per il resto, l'equipaggio a bordo è stato molto gentile, non hanno preso più passeggeri di quanti fossero i posti a sedere, il che è stato fantastico! Tutti si erano seduti e il motoscafo era davvero fantastico! Altamente raccomandato!

Wow! Symi was soo pretty! The ride was smooth and we just go there in an hour. Totally worth choosing the fast boat over the old slow ones

La baia di San Giorgio sembra una spiaggia caraibica e Symi sembra uscita da una fiaba! Sorprendente

Il porto di Symi è molto turistico ma comunque molto carino per il pranzo e una passeggiata