Aggiungi date
Rodi (città)

Tour per gruppi piccoli

Tour per gruppi piccoli: Rodi (città)

Rodi (città) Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

Rodi: scopri la città medievale con un tour in Segway

1. Rodi: scopri la città medievale con un tour in Segway

Attraversa la città medievale di Rodi, scopri i principali luoghi d'interesse e percorri più terreno di quanto faresti a piedi con questo tour in segway. Dopo una breve induzione e un briefing sulla sicurezza, inizia il viaggio verso la tua prima tappa, il Palazzo dei Gran Maestri. Ammira l'architettura di questo imponente monumento prima di percorrere la medievale Via dei Cavalieri. Ammira la Chiesa della Vergine del Borgo e il fossato medievale, nonché molti altri luoghi segreti prima di continuare il tuo viaggio verso la moderna zona balneare di Rodi. Qui, senti la brezza del Mar Egeo, attraversa i famosi mulini a vento e goditi la vista del Faro di San Nicola che si trova all'ingresso del porto di Mandraki. Fermati in diversi luoghi lungo il percorso per le foto. Se non hai una macchina fotografica, la tua guida può scattare foto di te e fartele inviare dopo il tour senza costi aggiuntivi. Infine, segui un percorso alternativo per tornare al punto di partenza per vedere quanto più possibile della città.

Da Rodi: crociera in yacht a Lindos con pranzo e bevande

2. Da Rodi: crociera in yacht a Lindos con pranzo e bevande

Escursione di un'intera giornata lungo la costa orientale di Rodi, finendo nello straordinario villaggio di Lindos. A Lindos, hai 3 ore per raggiungere a piedi il villaggio, salire i numerosi gradini e gli stretti sentieri di ciottoli che portano alla magnifica acropoli. Godetevi la vista mozzafiato sul mare e sulle case bianche. Dopo questo, cosa sarebbe più divertente di una nuotata a St. Paul's Bay mentre l'equipaggio prepara il pranzo (moussaka o lasagne, insalata greca e pane) bevande illimitate tutto il giorno (acqua, birra, vino, bibite, caffè e tè ). Ultima tappa per una fresca Anthony Quinn's Bay. Massimo 25 persone a bordo, comodi divani e lettini. Solo un'ora per arrivarci.

Rodi: crociera in gommone al tramonto con champagne

3. Rodi: crociera in gommone al tramonto con champagne

Immergiti nella vista del tramonto di Rodi in questa lussuosa crociera per piccoli gruppi a partire da Farilaki. Sali a bordo di una nave RIB sicura e veloce con un totale di 7 persone e rilassati mentre ti ricarichi durante questa avventura in mare. Sali a bordo della tua nave da crociera nella zona di Faliraki a Rodi. Incontra il tuo host e autista esperto prima di partire per il tuo viaggio. Salpa in mare aperto dalla costa orientale e attraversa il lato occidentale di Rodi. Ammira baie appartate, goditi la vista sulla città mentre la barca salpa proprio fuori dalla città di Rodi e ammira le viste sul porto dove si ergeva il Colosso di Rodi. Scatta foto panoramiche del golfo e della fortezza di San Nicola, che diventa di un bel colore dorato mentre il sole si nasconde per il giorno. Quando il sole inizia a tramontare, goditi un fresco bicchiere di champagne e fai uno spuntino con frutta di stagione mentre guardi il sole tramontare dietro l'orizzonte.

Città di Rodi e Lindos: tour privato in minibus

4. Città di Rodi e Lindos: tour privato in minibus

Inizia il tour con una bella introduzione all'isola di Rodi e un rilassante viaggio lungo la costa orientale verso il villaggio di Lindos, situato a circa un'ora dalla città di Rodi. Ammira un tipico paesaggio di campagna con uliveti, piccoli villaggi e bellissime baie. Scopri il punto più alto dell'isola di Rodi, il monte Attaviros e ammira gli incantevoli resort. All'arrivo a Lindos, ammira uno dei siti più impressionanti dell'isola. Ci saranno fermate per catturare la vista panoramica di Lindos e per visitare la famosa Baia di St. Paul, situata sul retro del villaggio. Successivamente, goditi il tempo libero per esplorare il villaggio di Lindos con l'aiuto della mappa fornita dal tuo autista turistico, che conterrà informazioni storiche e indicazioni per la navigazione nella zona. Lindos è un sito da non perdere con un'atmosfera cosmopolita, strade labirintiche, case bianche, monumenti religiosi e antichi, ristoranti accoglienti e boutique alla moda. Fai una piacevole passeggiata, dai un'occhiata ai mestieri locali, scatta splendide foto, assaggia il gelato o il succo d'arancia fresco o vai all'Acropoli di Lindos e visita il sito archeologico. Incontra nuovamente il tuo autista e continua fino alla fermata successiva, la capitale della città di Rodi. Goditi un viaggio panoramico, lungo la strada, osservando tutti i principali edifici amministrativi della città come il Municipio, il Tribunale, gli uffici della Prefettura, la Posta Centrale, il Teatro Nazionale e la Chiesa principale. Fermati al faro della fortezza di San Nicola, situato vicino al sito del Colosso e ai mulini a vento del porto di Mandraki. Quindi, guida verso la parte più alta della città, conosciuta anche come Monte Smith, dove si trovano l'Acropoli di Rodi e il Tempio di Apollo. Fermati per scattare foto per catturare la vista indimenticabile che domina la città di Rodi, il punto più settentrionale dell'isola di Rodi e la costa dell'Asia Minore. Dopo il tour, torna al tuo alloggio o continua la giornata nella città medievale di Rodi.

Rodi: tour in bici elettrica di Kallithea e Quinn Bay con snorkeling

5. Rodi: tour in bici elettrica di Kallithea e Quinn Bay con snorkeling

Esplora la città di Rodi e la baia di Anthony Quinn in questo tour guidato in e-bike. Fai snorkeling nelle acque cristalline della baia di Ladiko e ammira la splendida architettura Art Déco con una visita alle sorgenti di Kallithea. Mantieni la tua energia mentre guidi con bevande e snack inclusi. Incontra la tua guida al porto di Rodi e inizia la tua avventura in e-bike. Risparmia le forze con l'assistenza di un motore elettrico. Stai al sicuro con il casco e il seggiolino inclusi. Attraversa la città di Rodi e fermati in un punto panoramico che si affaccia sul Mar Egeo. Passeggia lungo le mura medievali di Rodi e il fossato sulla strada per il quartiere di Monte Smith. Sali sull'acropoli di Rodi e ammira l'antico stadio. Naviga attraverso piccoli villaggi come Faliraki su strade tranquille e senza traffico. Fermati in una spiaggia nella baia di Ladiko e Anthony Quinn per una rinfrescante nuotata nel mare. Scopri il mondo sotto le onde con l'attrezzatura per lo snorkeling inclusa. Fai uno spuntino, bevi dell'acqua e inizia il nostro viaggio di ritorno con una sosta alle sorgenti di Kallithea. Ritorna al punto di incontro alla fine del tour.

Tour per gruppi piccoli a Rodi (città): domande frequenti

Tour per gruppi piccoli: quali sono le altre cose da fare a Rodi (città)?

Le altre cose imperdibili da fare a Rodi (città) sono:

Tour per gruppi piccoli a Rodi (città): quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour per gruppi piccoli a Rodi (città) - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Rodi (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rodi (città)? Clicca qui per la lista completa.