Lindo: tour in barca di 1 giorno dalla città di Rodi

Lindo: tour in barca di 1 giorno dalla città di Rodi

Da 30 € a persona

Visita lo strepitoso villaggio di Lindo in barca. Fermati in spiagge stupende lungo la costa orientale dell'isola e concediti una nuotata. Approfitta di 3 ore di tempo libero per esplorare l'antica acropoli di Lindo in autonomia.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Inglese

La tua esperienza

Descrizione completa
Con questo tour visiterai il meraviglioso paesino di Lindo in barca. Al ritorno la barca si fermerà nella baia di Anthony Quinn per scattare foto e nelle baie dalle acque color smeraldo di Tsambika e Lindo, dove potrai rilassarti e fare una nuotata. La barca parte alle 09:00 dal porto di Mandraki e ritorna alle 17:30 circa. Lindo ha una meravigliosa e antichissima acropoli a picco sul mare. Dalla cima si gode una splendida veduta di tutto l'arcipelago. L'acropoli è muta testimone del glorioso passato di Lindo, potenza navale del passato che si ritiene al suo apice ospitasse una popolazione di 17.000 persone. La veduta del villaggio di Lindo, con le sue case cubiche che punteggiano i fianchi della collina sotto l'acropoli, è uno dei panorami più fotografati della Grecia. Il labirinto di vicoletti imbiancati a calce è stato appositamente progettato per confondere i pirati: oggi questa disposizione rende il passeggiare per la città una vera avventura. Secondo la tradizione, il tempio di Atena fu fondato da Danao, che arrivò sull'isola con le sue 50 figlie per sfuggire alla rabbia della dea Era. Segui lo stesso percorso che fecero gli antichi abitanti. Una volta raggiunta l'acropoli vedrai scolpita nella roccia una nave da guerra greca, un'opera che risale al 280 a.C, a riprova del potere navale dell'antica Rodi.
Cosa è incluso
  • Viaggio in barca dal porto di Mandraki
  • Fermata alle spiagge per nuotare
  • Tempo libero a Lindo
  • Transfer dall'hotel
  • Spese personali
  • Asciugamani
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Punto di incontro

    Il punto d'incontro è al porto di Mandraki, presso l'attracco del partner locale: quasi di fronte all'edificio Nea Agora (fermata dell'autobus: Roda).

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Occhiali da sole
    • Cappello parasole
    • Costume da bagno
    • Denaro contante

    Informazioni utili

    • È necessario presentarsi al punto d'incontro tra le 08:30 e le 08:45, per ricevere la carta di imbarco
    • È opportuno portare il costume da bagno, la protezione solare, un asciugamano e del denaro per le spese personali.
    • A bordo sono presenti 2 snack bar, 3 ponti, 6 servizi igienici e comodi lettini prendisole
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,5 /5

    basata su 420 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,6/5
    • Trasporto
      4,7/5
    • Qualità-prezzo
      4,7/5
    • Sicurezza
      4,7/5
    Ordina per

    Ordina per

    Buono per visitare la città

    Bel viaggio, barca molto piena, le persone si allontanano ovunque c'è spazio quando i letti sono pieni. La barca parte alle 9 inizia l'imbarco alle 8! Siamo arrivati alle 8 e in pochi minuti i lettini erano pieni. Fermati un paio di volte per una nuotata, il che è fantastico se ti piace quella cosa. Se non nuota, allora è un caso di attesa. Le 3 ore a Lindos sono state in realtà 2 ore e 45 minuti! È molto lontano dalle rovine, che costano 12 euro ciascuna. Ci sono piccoli vecchi asini che puoi guidare a partire da 8 euro a tratta. Sarebbe meglio avere una mappa per mostrare la strada in alto poiché non ci sono segni che ti indicano la strada. Abbiamo seguito la scia dell'asino Poo !! lo shopping è più caro qui, puoi ma molte altre cose sono più economiche. È stato un buon viaggio, cibo e bevande a bordo non sono costosi, ma puoi prenderne uno tuo. Personalmente avrei preferito avere più tempo a Lindos che smettere di nuotare. Puoi nuotare a Lindos nell'acqua cristallina

    Mostra di più

    19 settembre 2019

    La barca e’ molto grande , pulita , il personale e’ simpatico e comprende tutte le lingue del mondo, il bar all’interno offre tutto a prezzi ragionevoli, il mio parere personale nel complesso e’ positivo anche se con i bambini diventa faticosa la giornata perché il viaggio e’ lungo, la sosta a lindos e’ troppo breve per visitare l’acropoli ( che si pagherebbe a parte) quindi si sta sulla spiaggia molto bella e adatta ai bambini perché c’è sabbia e il mare degrada dolcemente , si mangia noi abbiamo mangiato da Giorgo’s che consiglio vivamente per prezzi e qualità del cibo , poi si riparte per un ora di viaggio e si fanno tuffi in due baie diverse, nonostante siamo al 5 settembre c’erano 70 persone nella barca e sempre personalmente preferisco escursioni più ristrette perché non si sta comodi ne in barca ne in mare, nessun intrattenimento e i bambini si annoiano, per una famiglia non la consiglio.

    Mostra di più

    6 settembre 2019

    Gita in barca da fare

    Consiglio questa giornata in barca a tutti coloro che vogliono visitare lindos e ammirare una parte della costa dell'isola e alcune baie. La sosta a Lindos ha una durata di circa 3 ore in cui consiglio di visitare il centro e fare il bagno. È possibile anche visitare l'acropoli e le mura del castello al costo di 12 euro. Dopo pranzo si riparte per vedere alcune baie ed è possibile tuffarsi direttamente dalla barca e nuotare in un mare cristallino. Spettacolare. Raccomando la puntualità perché all'orario indicato salpano.

    Mostra di più

    13 agosto 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 146745