Rodi
Tour in canoa e kayak

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Rodi Tour in canoa e kayak: le attività più consigliate

Rodi: kayak e snorkeling lungo la costa orientale

1. Rodi: kayak e snorkeling lungo la costa orientale

Usufruisci di un servizio di transfer privato e raggiungi la spiaggia di Kathara, punto di partenza dell'escursione in kayak. Da lì inizierai a pagaiare verso spiagge nascoste e spettacolari formazioni rocciose che contribuiscono a far risaltare il color verde smeraldo delle acque che ti circondano. Durante quest'attività di 5 ore, potrai nuotare e fare snorkeling presso le spiagge di Ladiko e Traounou. Gusta un delizioso pranzo al sacco fatto in casa sulla spiaggia di Traounou. Prenditi tutto il tempo per ammirare l'incantevole panorama durante il viaggio di ritorno. Rientra al punto di partenza e approfitta del transfer al ritorno al punto di prelievo.

Faliraki: esperienza di kayak sul mare all'alba con colazione

2. Faliraki: esperienza di kayak sul mare all'alba con colazione

Kayak in mare aperto in un momento della giornata in cui quasi nessuna attività umana disturba la naturale serenità. Guarda il sorgere del sole sul mare e ammira gli incredibili colori. Premia il tuo risveglio presto con una colazione greca in seguito. Inizia il tour da Kathara Beach a Faliraki, dove le tue guide ti mostreranno tutto ciò che devi sapere per il tour. Prima dell'alba, parti per un viaggio verso sud, seguendo la costa con l'est alla tua sinistra. Mentre ti avvicini alla baia di Antony Quinn, rallenta e aspetta l'alba. Goditi la fantastica sensazione mentre tutto diventa rosso e arancione e il mare brilla. Dopo esserti goduto lo spettacolo e aver scattato delle foto fantastiche, visita la spiaggia di Ladiko. Se ti va, fai una nuotata e goditi la tranquillità. Sulla via del ritorno, esplora la Grotta del Sigillo prima di tornare a Kathara Beach. All'arrivo, assapora una colazione greca con vista sul Mar Mediterraneo.

Lindos: tour esplorativo in kayak

3. Lindos: tour esplorativo in kayak

Con un trasferimento privato organizzato per te, arriva alla spiaggia di Vlycha, il punto di partenza di questa attività di kayak in mare, sul lato est dell'isola, vicino alla città di Lindo. Dopo aver pagaiato lungo la costa, oltrepassando bellissime formazioni rocciose e grotte nascoste, raggiungi Lindo con le sue casette cubiche bianche. Gusta un pranzo delizioso e nutriente in una taverna sulla spiaggia con piatti greci naturali fatti in casa e poi inizia a camminare in salita vagando per i pittoreschi vicoletti della città. Scopri e visita il Tempio di Atena Lindia e poi pagaia fino alla Baia di San Paolo, conosciuta per la sua bellezza e per l'ambiente protetto. L'attività si conclude pagaiando fino al punto di partenza. Da lì rientrerai al punto di prelievo. Programma la tua vacanza a Rodi ed esplora i tesori nascosti del Mediterraneo.

Rodi: attività combinata di kayak di mare di 2 giorni ed escursionismo

4. Rodi: attività combinata di kayak di mare di 2 giorni ed escursionismo

Scopri la natura mozzafiato dell'isola di Rodi con questo pacchetto combinato. Sentiti libero di scegliere quale attività desideri fare per prima. Le attività non devono essere completate in giorni consecutivi. Di seguito è riportato un itinerario suggerito. 1 ° giorno: kayak da mare Dirigiti a Kathara Beach, dove inizia la tua attività. Da lì, pagaia intorno alle spiagge appartate dell'isola e spettacolari formazioni rocciose che contribuiscono al colore verde smeraldo delle acque intorno a te. Durante questa attività di 5 ore, ci saranno più opportunità per nuotare e fare snorkeling a Ladiko e Traounou Beach, seguite da un delizioso picnic fatto in casa a Traounou Beach. Durante il viaggio di ritorno, prenditi il tuo tempo e goditi la tranquillità di ciò che ti circonda. 2 ° giorno: escursionismo Viaggia verso l'interno verso l'area centro-occidentale. Dopo un viaggio pittoresco, raggiungi Salakos, un bellissimo villaggio agricolo, situato ai piedi della montagna Profitis Ilias, dove scoprirai la terza montagna più grande dell'isola. Salite dolcemente sulla montagna, seguendo sentieri ben tenuti adatti ai principianti. Rifugiati dal sole all'ombra del leccio e degli ulivi che fiancheggiano gran parte del sentiero. Durante l'escursione in salita, goditi una magnifica vista sul Mar Egeo, sulla costa della Turchia e su alcune isole vicine. In cima, ammira i famosi Elafos ed Elafina (maschio e femmina di cervo in greco) e gli ex edifici italiani costruiti dai coloni italiani quasi 100 anni fa. Visiterai anche la casa “Villa de Vecci” dell'ex governatore italiano di Rodi e la chiesa bizantina di Profitis Elias. Dopo una breve pausa e uno spuntino, inizia la tua discesa di ritorno a Salakos.

Tour in canoa e kayak a Rodi: domande frequenti

Tour in canoa e kayak: quali sono le altre cose da fare a Rodi?

Le altre cose imperdibili da fare a Rodi sono:

Tour in canoa e kayak a Rodi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Rodi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rodi? Clicca qui per la lista completa.

Rodi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 119 recensioni

Un incontournable pendant un viaggio a Rodi, su en prend les yeux à chaque moment !!! Jorge, tsambikos, Jimmy et Maria sont vraiment adorabiles et aux petits soins avec nous. I passaggi dans le grottes, le pique nique, le snorkeling tout est vraiment génial, magnifique. À faire et refaire les yeux fermés Merci à toute l'équipe pour ce moment straordinario ! Encore un plus.... Maria parle très bien français pour ceux qui ne sont à l'aise avec l'anglais.

L'esperienza è stata fantastica per me e la mia famiglia, guide di grande esperienza con un atteggiamento super amichevole e un approccio al tour che ti fa godere l'intero viaggio, anche per chi non ha precedenti esperienze di kayak. Consiglio vivamente questo tour.

Equipaggio semplice, informativo e disponibile. Il viaggio è stato un equilibrio tra divertimento in acqua, informazioni storiche e un vivace picnic sulla spiaggia. Ci siamo davvero divertiti! Lo consiglio vivamente e ne vale la pena.

Ci siamo davvero divertiti al Kajak Tour e lo rifaremmo. Le Guide sono state davvero simpatiche, snack deliziosi e informazioni interessanti sull'isola. 10/10 lo rifarei!

Esperienza straordinaria e persone super simpatiche! Grazie mille!!