Naviga lungo la pittoresca costa orientale di Rodi in questa crociera di un'intera giornata dalla città di Rodi al villaggio di Lindos. Goditi viste epiche, nuota nella baia di Anthony Quinn e nella baia di Tsambika e goditi tre ore di tempo libero per esplorare l'affascinante Lindos.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 8 - 9.5 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Servizio di prelievo opzionale
- Dopo la prenotazione, verrai contattato e ti verrà fornito l'orario e il luogo precisi del prelievo. Se il tuo hotel non è elencato, scrivilo nei commenti, in modo che il fornitore dell'attività possa suggerire il punto di raccolta più vicino. Assicurati di essere al punto di ritiro designato con 5 minuti di anticipo. Cerca l'autobus turistico con il logo Manos Going.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Un agente Manos Going ti aspetterà al porto di Mandraki su Elefterias Avenue di fronte al Boats Triton/Glaros. Puoi arrivare tra le 8:00 e le 8:45. Cerca un cartello rosso con il logo Manos Going. Dovrai presentare la conferma della prenotazione per ricevere le carte d'imbarco e una mappa con le informazioni.
Apri in Google Maps ⟶Porta con te
- Scarpe comode
- Occhiali da sole
- Cappello parasole
- Costume da bagno
- Asciugamano
- Protezione solare
- Vestiti comodi
Informazioni utili
- Questo tour non è consigliato a persone con mobilità ridotta, persone con problemi cardiaci o donne incinte
- Si prega di notare che questo tour dipende dalle condizioni meteorologiche. In caso di maltempo il tour potrebbe essere posticipato ad un altro giorno
- Il ritiro è disponibile da Rodi, Ixia, Ialyssos, Kallithea e Faliraki. Se il tuo hotel non si trova all'interno della zona di prelievo, verrai informato del punto di prelievo più vicino. Il ritiro inizia circa 1,5 ore prima dell'inizio della gita in barca