Attività acquatica

Simi: escursione in barca di 1 giorno da Rodi

Fornitore dell'attività: SeaDreams

Simi: escursione in barca di 1 giorno da Rodi

Fornitore dell'attività: SeaDreams

Da 49,99 € a persona

Goditi un'escursione nella pittoresca isola di Simi, ubicata a 1 ora di viaggio da Rodi. Visita lo storico monastero di San Michele Arcangelo di Panormitis. Scopri le tradizioni greche, l'architettura neoclassica, le acque cristalline e i frutti di mare.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.

La tua esperienza

Descrizione completa

Attraversa il Mar Egeo dal porto di Rodi e salpa verso l'isola di Symi, dove le case tradizionali ti accolgono mentre navighi nel porto.

All'arrivo, avrai del tempo libero per esplorare la splendida isola da solo o scegli di seguire la tua guida. Viaggia indietro nel tempo al Museo Archeologico e del Folklore, visita le rovine del castello dei cavalieri che domina Gialos o esplora la storia marittima dell'isola al Museo Navale.

Prendi un taxi boat per una spiaggia appartata per un tuffo rinfrescante o prova invece ad assaggiare quante più prelibatezze locali possibile. Successivamente, sali di nuovo a bordo della tua barca e ammira il Monastero di Panormitis, dedicato all'Arcangelo Michele e noto per i suoi miracoli.

Cosa è incluso
  • Trasporto di andata e ritorno in barca
  • Tempo libero sull'isola di Symi
  • Visita al Monastero di Panormitis
  • Spese personali
  • Biglietti d'ingresso

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro è al porto turistico 1 ora prima dell'orario di inizio del tour. Riscatta il voucher per ricevere una carta d'imbarco alla biglietteria di Symi/Marmaris.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe comode
  • Cappello parasole
  • Protezione solare

Informazioni utili

  • Al momento della prenotazione è necessario indicare il nome e cognome, l'età e la nazionalità di tutti i partecipanti. In caso contrario non sarà possibile salire a bordo dell'imbarcazione
  • In fase di prenotazione dovrà inoltre essere fornito un recapito telefonico valido
  • Per ottenere il biglietto, è necessario portare il proprio passaporto/documento di identità
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 162 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,1/5
  • Trasporto
    3,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il viaggio all'isola di Symi è d'obbligo. Yialos è una città davvero affascinante, abbiamo trascorso alcune ore incantevoli. Abbiamo appreso la storia dell'isola e l'industria delle spugne di mare; come e quando è iniziata. Fatti interessanti. La nostra guida ci ha portato in un negozio, dove abbiamo avuto una spiegazione/dimostrazione approfondita dei molti diversi tipi di spugne. Il negozio offre uno sconto del 10%, ma non comprare spugne lì. In molti altri mercati li troverai molto più economici. Dopo alcune ore trascorse a Yialos ci siamo diretti al Monastero di Panormitis e abbiamo visitato la chiesa ortodossa dove si può vedere l'icona dell'Arcangelo Michele. La campana della chiesa è impressionante (stile barocco). Vale la pena visitare. Nel complesso è stata una bella gita di un giorno. Ci siamo divertiti. L'unico problema che abbiamo avuto è stato con la barca. Volevamo essere sui ponti superiori, all'aperto. La nostra barca era Re Saron. Ci sia

Mostra di più

15 agosto 2022

La barca era piena, attenzione a salire a bordo il prima possibile per avere posti a sedere uno accanto all'altro! La traversata per Symi è stata frenetica, molte persone si sono sentite male ed è stato un po' spaventoso: la nave è un enorme catamarano, questo potrebbe spiegare questo disagio. Ma sulla via del ritorno era più tranquillo. Sul posto (a Symi), abbiamo avuto 4 ore per visitare. Devi scegliere se andare al mare o visitare il vecchio borgo sulle alture, ma fare entrambe le cose sembra impossibile. La visita al monastero ci sembrò senza molto interesse. Equipaggio disponibile e sorridente, barca con aria condizionata.

Mostra di più

3 agosto 2022

Bella Symi, amava così tanto la piccola città! 10/10 esperienza visitando l'isola. Il viaggio stesso avrebbe potuto essere organizzato meglio. Non sono state fornite informazioni sugli altoparlanti di dove eravamo, orario di partenza ecc. Non sapevamo che la barca avrebbe avuto un'ora di sosta sulla via del ritorno. Questo è sembrato un po' inutile per noi, e preferiremmo avere 1 ora in più a Symi piuttosto che un'ora di sosta in chiesa sulla via del ritorno….. A parte questo, BELLISSIMA Symi! Mi piacerebbe tornare ogni giorno!

Mostra di più

28 giugno 2022

Codice di riferimento: 129996