Rodi
Quads e ATV

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Rodi Quads e ATV: le attività più consigliate

Rodi: tour in fuoristrada nel nord dell'isola

1. Rodi: tour in fuoristrada nel nord dell'isola

Partecipa a questo divertente tour fuoristrada di 3 ore e 30 minuti a bordo di un veicolo 4x4 sugli splendidi sentieri nascosti di Rodi. Approfitta dei punti di osservazione sull'isola e fai una sosta per gustare i prodotti tipici. Inizia l'esperienza nelle vicinanze di Theologos: ricevi alcune istruzioni sulla sicurezza e scopri di più sul programma della giornata. Mettiti al volante della nuovissima Polaris RZR-570cc, in grado di ospitare 2 persone.   Viaggia attraverso le montagne e passa accanto a piccoli villaggi. Goditi la natura e divertiti mentre raggiungi la piazza di Eleousa. Prosegui per Archipoli e assaggia varie tipologie di miele locali e altri prodotti deliziosi come souma (distillato che deriva dal grappolo d'uva), olio di oliva, dolci tradizionali e frutta di stagione. Percorri la strada dell'origano per arrivare a Psinthos.   Fermati in un punto di osservazione e ammira la maggior parte della costa occidentale e della Valle delle Farfalle. Goditi infine un'escursione a piedi per il villaggio di Fanes: rilassati e fai un tuffo nelle acque rinfrescanti del Mar Egeo. Termina il tour con il ritorno a Theologos.

Rodi del sud: esperienza guidata in quad ATV con trasferimento

2. Rodi del sud: esperienza guidata in quad ATV con trasferimento

Abbraccia il tuo avventuriero interiore e scopri le bellezze di Rodi del Sud guidando il tuo quad ATV in un giro guidato. Questo tour in stile safari ti offrirà esperienze uniche e ti mostrerà gemme ben nascoste, il tutto guidato da un locale con una vasta esperienza. Che tu stia intraprendendo questo viaggio da solo, con la famiglia o con un gruppo numeroso, questa è un'opportunità perfetta per esplorare l'isola in un modo straordinario. Divertiti e rilassati allo stesso tempo, mentre ti rilassi dalla corsa dell'ATV con una bella nuotata. Viaggiare in quad ti permetterà di raggiungere luoghi, come una spiaggia incontaminata e una cappella, passare per villaggi tradizionali e goderti la bellissima campagna dell'isola.

Rodi: tour in jeep 4x4 a guida autonoma con prelievo da nord

3. Rodi: tour in jeep 4x4 a guida autonoma con prelievo da nord

Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel e attraversa a bordo di un veicolo 4x4 la splendida natura, gli itinerari fuoristrada e i villaggi tradizionali fino a raggiungere le Sette Fonti. Percorri a piedi il piccolo tunnel, esplora le sorgenti e gusta un caffè. La seconda tappa è Archipoli, per alcune degustazioni. Assaggia una varietà di prodotti locali, tra cui miele, souma, olio di olvia, dolci tipici e frutta fresca di stagione. Dirigiti quindi alla volta di una spiaggia privata per consumare una grigliata per pranzo e tuffarti nelle acque del Mar Egeo (il pranzo è opzionale e comporta un supplemento di 12 EUR a persona). Attraversa i villaggi di Embona e Kritinia fino ad arrivare al Castello di Kritinia. Approfitta del tempo libero a disposizione per visitare il castello prima di raggiungere la spiaggia di Fanes. Goditi una nuotata rinfrescante prima di fare ritorno alla località di Theologos.

Quads e ATV a Rodi: domande frequenti

Quads e ATV: quali sono le altre cose da fare a Rodi?

Le altre cose imperdibili da fare a Rodi sono:

Quads e ATV a Rodi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Quads e ATV a Rodi - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Rodi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rodi? Clicca qui per la lista completa.

Rodi: le opinioni degli altri viaggiatori

Fantastico viaggio di 4 ore attraverso la valle con una sosta per splendide foto e un po' di miele e alcol prodotti localmente. Sicuramente vorrei che potesse essere più lungo e consiglio vivamente a chiunque desideri una piccola avventura di fare questo viaggio. La nostra guida è stata fantastica con domande o qualsiasi aiuto di cui avevamo bisogno. Grazie mille per il tour!

È stato un viaggio fuoristrada divertente, avventuroso e difficile. Lungo la strada ci siamo fermati in un negozio locale dove l'uomo coltivava il proprio miele e frutta. Anche la guida turistica ha tenuto conto dei nostri desideri. È decisamente consigliato. Ottieni il tuo giro afferma che andrai anche a nuotare. Ma non è vero.

Fantastico viaggio nuovissimo Suzuki jimny! Se stai indovinando, PRENOTA! Vale assolutamente il prezzo. Il miglior viaggio in auto di sempre! Mi ha convinto a comprare il mio jimny! E la guida Caroline è stata fantastica, super disponibile e istruttiva. Ha reso l'intera giornata ancora migliore!

Sicuramente una raccomandazione per tutti coloro che vorrebbero andare fuoristrada. Tuttavia, dovresti sapere come funziona un circuito e non aver paura se le cose si fanno un po' accidentate. Le destinazioni per le escursioni sono fantastiche. Non c'è stress o pressione del tempo

Mi è piaciuto molto! La nostra guida è stata eccezionale!!