Rodi: tour di un giorno in catamarano da Marmaris

Rodi: tour di un giorno in catamarano da Marmaris

Da 55 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
9 ore
Conferma immediata

Servizio di trasporto

Partenza da un luogo d'incontro vicino all'hotel dei partecipanti

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Regalati un viaggio di 1 giorno da Marmaris a Rodi a bordo di un catamarano veloce
  • Esplora Rodi a tuo piacimento durante il tempo libero a tua disposizione sull'isola
  • Scopri la città vecchia Patrimonio dell'UNESCO con i suoi vicoli, i negozi di souvenir e le tipiche taverne greche
Riepilogo
Visita l'isola greca di Rodi durante la tua vacanza in Turchia: viaggia a bordo di un catamarano veloce tra Marmaris e Rodi, esplora l'isola nel tempo libero a tua disposizione e approfitta dei tour guidati di Rodi e dei taxi disponibili al porto.
Cosa ti attende
Regalati un'escursione di un'intera giornata da Marmaris all'isola di Rodi. Goditi la breve traversata di 50 minuti a bordo di un comodo catamarano e una volta a Rodi, approfitta del tempo libero a tua disposizione per esplorare l'isola.

Se ti interessa, potrai trovare vari tour guidati dal Porto di Mandraki, oppure potrai prendere un taxi per girare l'isola. Tuttavia, l'opzione migliore è quella di esplorare l'isola in autonomia, dato che la maggior parte delle attrazioni turistiche si trova a pochi passi dal porto.

Esplora la città medievale fortificata di Rodi, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Passeggia tra i suoi vicoli e visita i suoi numerosi siti storici. Tra i monumenti più importanti, troverai il Castello Veneziano perfettamente preservato, il Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri di San Giovanni, la Porta della Libertà, la Chiesa di San Paolo e il Tempio di Afrodite. Ed è probabile che vorrai ammirare anche il leggendario Colosso di Rodi, una delle Meraviglie del Mondo Antico.

Rodi vanta numerosi negozi di marchi famosi, prodotti locali, artigianato e souvenir. In città, troverai anche diversi ristoranti, caffè e bar, dove potrai prendere qualcosa da bere o da stuzzicare o pranzare con le squisite specialità greche.

Inoltre, nelle stradine secondarie, troverai anche piccoli bistrot e taverne tradizionali che servono autentici piatti greci e meritano davvero una visita.

Il ritorno a Marmaris è previsto per le 18:00.
Cosa è incluso
  • Transfer da/per i luoghi d'incontro a Marmaris e Icmeler
  • Biglietto di andata e ritorno per il catamarano
Cosa è escluso
  • Tasse portuali
  • Cibo e bevande
  • Guide e visite turistiche
Cose da sapere prima della partenza
L'operatore locale non è responsabile della correttezza del documento d'identità/passaporto necessario ai partecipanti per entrare in Grecia (per cittadini italiani/UE). Chi non fosse cittadino italiano/UE è pregato di informarsi circa i requisiti (documenti, visto, ecc.) necessari per entrare in Grecia, presso il paese di emissione dei propri documenti. Chi viaggia con il visto rientrerà in Turchia con lo stesso visto utilizzato all'inizio della vacanza, pertanto non dovrà pagare un secondo visto al controllo passaporti turco.

La giornata a Rodi non include il servizio di guida turistica.

Il catamarano potrebbe non essere operativo in caso di maltempo.

Da 55 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

tourmania.com

Codice di riferimento: 61579