Aggiungi date

Rodi Safari e animali selvatici

Rodi Safari e animali selvatici: le attività più consigliate

Rodi: crociera di un giorno in catamarano con pranzo e bevande

1. Rodi: crociera di un giorno in catamarano con pranzo e bevande

Imbarcati per una crociera in catamarano verso le spiagge costiere di Rodi. Fermati in spiagge e baie idilliache per nuotare, fare snorkeling o rilassarti. Goditi bevande illimitate a bordo con un pranzo mediterraneo. Sali a bordo dei catamarani "Wind" o "Boss" e parti per il tuo viaggio intorno alla bellissima isola di Rodi. Raggiungi la prima tappa della giornata ad Anthony Quinn's Bay, dove godrai di viste meravigliose e potrai nuotare e fare snorkeling. Dirigetevi verso la vostra seconda sosta alla spiaggia di Afandou, dove avrete 60 minuti per nuotare e fare snorkeling in una baia tranquilla. Lì, l'equipaggio lancerà il pane in mare e pesci colorati si raduneranno intorno a te mentre esplori la vita sottomarina di Rodi. Successivamente, goditi un pranzo mediterraneo preparato e servito a bordo. Se scegli l'opzione catamarano a motore, farai un'ulteriore sosta presso la bellissima spiaggia di Tsambika. L'ultima tappa sarà quindi a Kalithea Springs, dove avrai 45-60 minuti per nuotare e fare snorkeling, prima di tornare al porto.

Città di Rodi: crociera panoramica a Lindos con soste per nuotare

2. Città di Rodi: crociera panoramica a Lindos con soste per nuotare

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio o dal punto di prelievo più vicino, nella città di Rodi. Scendi al porto di Mandraki e sali a bordo della tua barca per la giornata, quindi salpa lungo la costa orientale dell'isola. Ammira panorami impareggiabili delle iconiche statue dei cervi di Dama Dama, del faro di San Nicola, della chiesa di Evangelismos e altro ancora. Passa accanto alle località di Kallithea e Faliraki prima di arrivare all'idilliaca baia di Anthony Quinn. Goditi una sosta di 20 minuti per rinfrescarti dal caldo con una rinfrescante nuotata in mare. Di nuovo sulla barca, goditi il sole e la brezza marina mentre prosegui per Lindos Village. Arriva al villaggio e trascorri le prossime tre ore esplorando al tuo ritmo, utilizzando la mappa del villaggio gratuita. Rilassati su una delle spiagge di sabbia bianca del villaggio o passeggia nel labirinto di strade e vicoli dove puoi avere un'idea della vita locale. Dopo il tuo tempo libero, torna alla barca e naviga verso la destinazione finale della giornata, Tsambika Bay. Salta giù dalla barca nell'acqua cristallina della baia e fai snorkeling alla ricerca della colorata vita marina. Alla fine di una giornata magica, ammira l'ultima vista sul mare mentre torni a Rodi.

Rodi: tour in kayak della Rotta dei Pirati

3. Rodi: tour in kayak della Rotta dei Pirati

Concediti mezza giornata per esplorare la costa orientale di Rodi dall'acqua, con un tour in kayak sul mare. Pagaia lungo la costa e scopri da vicino 3 spiagge. Ammira i meravigliosi colori del Mar Mediterraneo e le interessanti formazioni rocciose. Iniziate il tour in kayak della Rotta dei Pirati dalla spiaggia di Kathara a Faliraki. Incontra la tua guida e impara tutto ciò che devi sapere sulla sicurezza prima di salire sul tuo kayak personale. Mentre scivoli sulle acque del Mediterraneo, cogli l'occasione per tuffarti nel mare colorato direttamente dal kayak. Scopri le grotte marine e le spiagge locali, prima di goderti un pranzo al sacco in una delle spiagge preferite. Prova lo snorkeling e scopri la vita sotto la superficie dell'acqua. Se te la senti, fai pompare l'adrenalina saltando dalle rocce della scogliera circostante. Dopo aver fatto il pieno di esperienze e un tradizionale picnic greco, torna a Faliraki. Durante il percorso, ascolta i miti locali, i fatti sulla geografia e cerca di individuare la fauna selvatica nel suo habitat naturale.

Lindo: escursione in barca da Rodi

4. Lindo: escursione in barca da Rodi

Scopri Lindo durante una rilassante escursione in barca da Rodi. Ammira l'iconica Acropoli di Lindo, rilassati su una spiaggia sabbiosa e nuota nelle limpide acque della Laguna Blu e della spiaggia di Tsambika. Sali a bordo della barca nella città di Rodi e inizia il tuo viaggio verso Lindo. In poco meno di 2 ore, raggiungi il villaggio di Lindo. Scendi dalla barca e goditi 3 ore di tempo libero a Lindo. Esplora l'Acropoli, passeggia per la città o prendi il sole sulla spiaggia. Goditi un pasto tradizionale in una delle tante taverne prima di tornare alla barca. Naviga verso la spiaggia di Tasambika e la sua Laguna Blu. Tuffati al largo della spiaggia nell'acqua rinfrescante e fai snorkeling con i pesci. Torna a bordo e dirigiti verso la maestosa baia di Anthony Quinn, il luogo delle riprese "I cannoni di Navarone." Lasciati stupire dai meravigliosi fondali marini e individua le numerose varietà di pesci colorati tra i coralli e le alghe. Fai ritorno al porto di Rodi lungo la splendida costa dell'isola. Durante la navigazione, acquista un drink dal bar di bordo con una varietà di bevande fredde, cocktail e caffè, oppure gusta un gelato o uno snack.

Città di Rodi: gita in barca all'isola di Symi e alla baia di San Giorgio

5. Città di Rodi: gita in barca all'isola di Symi e alla baia di San Giorgio

Partecipa a una crociera in città da Rodi a Saint George Bay e alla minuscola isola boutique di Symi, con lettini e attrezzatura galleggiante inclusi. Fermati per nuotare e fare snorkeling nella baia, raggiungibile solo in barca, prima di salpare per Symi per goderti 3 ore di tempo libero sull'isola. Parti al mattino e salpa per St. George Bay. Senti il sole sui tuoi volti e ammira Rodi dall'acqua. Fermati per una pausa di 30 minuti per nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline di St. George Bay. Quindi, goditi un breve giro in barca fino al porto di Symi. Sbarca e prenditi 3 ore per esplorare Symi al tuo ritmo. Goditi la splendida vista sul porto e perditi nelle strade colorate fiancheggiate da case neoclassiche. Infine, rilassati mentre navighi verso il porto di Rodi la sera.

Rodi: crociera all-inclusive con soste per il bagno

6. Rodi: crociera all-inclusive con soste per il bagno

Sali a bordo dell'Afrodite, un catamarano di 11 m, per una crociera tra sole e mare del Mediterraneo pensata per chi desidera arricchire le proprie vacanze con un tocco della famosa ospitalità greca. Goditi 3 soste per nuotare oltre a bevande e snack illimitati a bordo.   Sosta nella baia di Anthony Quinn per la prima nuotata del giorno. Concediti 40 minuti per crogiolarti nella baia più bella di Rodi. Gusta bevande e spuntini e approfittane per nuotare o fare snorkeling. Quindi, torna a bordo perché ti attendono altre 2 soste per nuotare. Trascorri 30 minuti ciascuno nella baia di Afantou e nella baia di Ladiko tra nuotate e relax. Divertiti con le strutture a tua disposizione a bordo della nave. Per garantirti il massimo del comfort e del relax, anche se la Aphrodite ha una capienza massima di 45 passeggeri la crociera è aperta ad un numero massimo di 28 partecipanti. Scegli uno dei comodissimi divanetti a disposizione, rilassati e goditi l'open bar con una scelta di vini, birra, bevande analcoliche, acqua o il cocktail del giorno preparato al momento con frutta fresca. Assaggia gli snack locali, tra cui il melekouni(barrette tipiche di Rodi preparate con miele e sesamo), un piatto di frutta e una scelta di prodotti locali.

Rodi: tour in fuoristrada nel nord dell'isola

7. Rodi: tour in fuoristrada nel nord dell'isola

Partecipa a questo divertente tour fuoristrada di 3 ore e 30 minuti a bordo di un veicolo 4x4 sugli splendidi sentieri nascosti di Rodi. Approfitta dei punti di osservazione sull'isola e fai una sosta per gustare i prodotti tipici. Inizia l'esperienza nelle vicinanze di Theologos: ricevi alcune istruzioni sulla sicurezza e scopri di più sul programma della giornata. Mettiti al volante della nuovissima Polaris RZR-570cc, in grado di ospitare 2 persone.   Viaggia attraverso le montagne e passa accanto a piccoli villaggi. Goditi la natura e divertiti mentre raggiungi la piazza di Eleousa. Prosegui per Archipoli e assaggia varie tipologie di miele locali e altri prodotti deliziosi come souma (distillato che deriva dal grappolo d'uva), olio di oliva, dolci tradizionali e frutta di stagione. Percorri la strada dell'origano per arrivare a Psinthos.   Fermati in un punto di osservazione e ammira la maggior parte della costa occidentale e della Valle delle Farfalle. Goditi infine un'escursione a piedi per il villaggio di Fanes: rilassati e fai un tuffo nelle acque rinfrescanti del Mar Egeo. Termina il tour con il ritorno a Theologos.

Lindos: crociera a vela privata di un'intera giornata

8. Lindos: crociera a vela privata di un'intera giornata

Senti il calore di Rodi, in Grecia, con un tour in crociera di un'intera giornata delle sue baie scintillanti. Bevi un drink mentre scorgi spiagge di sabbia bianca nel mezzo di cieli cristallini. Decollando da Lindos, raggiungi la spiaggia di sabbia rossa, piccola e raggiungibile solo in barca. Fermati per una nuotata o un boccaglio. Quindi prosegui per la baia di Haraki, con una scelta di nuotare, fare snorkeling o mangiare un boccone. Naviga verso la baia di Agathi per un'esperienza sulla spiaggia più accessibile. Quindi goditi il viaggio verso la tua destinazione finale, la baia di Tsambika, con la sua ampia spiaggia sabbiosa. Partecipa a una deliziosa macedonia di frutta. A chi importa di nuotare a stomaco pieno?

Rodi: tour di immersioni subacquee per subacquei esperti

9. Rodi: tour di immersioni subacquee per subacquei esperti

Unisciti a questa incredibile avventura oceanica a Rodi per persone con abilità subacquee di base, indipendentemente dalle tue qualifiche. Parti per un viaggio subacqueo guidato e scopri la variegata vita marina in un ambiente sicuro. Ricevi molta attenzione dalla tua guida e fai pratica quanto necessario. Dopo la registrazione, ricevi un briefing informativo prima di dividerti in gruppi. Una volta nel tuo gruppo, goditi un sacco di tempo per esercitarti a respirare sott'acqua prima dell'immersione. Se non ti immergi da un po', approfitta di un breve corso di aggiornamento e sali in barca. Quando sei pronto per partire, l'equipaggio ti accompagnerà in ogni momento per regolare la tua attrezzatura e assicurarti che tu sia a tuo agio in acqua. Lascia andare le tue preoccupazioni e cogli l'incredibile opportunità di sperimentare il vibrante mondo sottomarino delle isole greche. Se porti con te dei bambini, sono più che benvenuti a partecipare immergendosi uno contro uno con un istruttore personale a una profondità massima di 2 metri.

Rodi: crociera a Quinn Bay, Afandou e Kallithea con pranzo

10. Rodi: crociera a Quinn Bay, Afandou e Kallithea con pranzo

Preparati per una giornata memorabile di navigazione sul Mar Egeo con una crociera di un giorno da Rodi. Esplora le parti più belle della costa orientale con un pasto a buffet e bevande a bordo. Nuota e fai snorkeling con l'attrezzatura fornita ad Anthony Quinn Bay, Afandou Beach e Kalithea Springs. Partenza dal porto di Mandraki in mattinata. Divertiti a navigare su una tradizionale barca di legno con Wi-Fi gratuito che ti porterà in una delle spiagge più tranquille di Rodi, Anthony Quinn Bay. Nuota e fai snorkeling nelle acque verde smeraldo per un'ora. Quindi, continua verso la spiaggia di Afandou. Mentre l'equipaggio getta l'ancora lì, avrai la possibilità di nuotare, fare snorkeling o semplicemente rilassarti sulla spiaggia tranquilla. Ritorna in barca tra un'ora per un pranzo a buffet con sapori locali e piatti vegetariani accompagnati da vino rosso o bianco. Dopo pranzo, dirigiti verso la tua ultima tappa, Kallithea Springs. Fai un tuffo nella lunga enclave di acqua cristallina circondata da rocce e scale che scendono verso l'oceano. Dopo 30 minuti a Kallithea, preparati per il viaggio di ritorno a Rodi.

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Tour Hop-on Hop-off
39 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Rodi

Quali sono le migliori attrazioni di Rodi?

Rodi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rodi? Clicca qui per la lista completa.

Rodi: le opinioni degli altri viaggiatori

Sono stata a Rodi con il mio fidanzato a luglio 2022 ed è stata l’esperienza più bella di tutta la vacanza! Gli istruttori sono gentili e socievoli, ti guidano con tranquillità fin dallo stretching in spiaggia. È stato bello esplorare la costa via mare e imparare tante curiosità! Ci sono state tante occasioni in cui sono state scattate bellissime foto ricordo anche sott’acqua. Prima del ritorno abbiamo fatto un delizioso break dentro a una grotta con quante prelibatezze preparate da loro, che dire? Abbiamo fatto anche il bis! Grazie mille davvero

Crociera superba, è la migliore che ho fatto a Rodi. Grazie a Mike per l'ottima atmosfera e al resto dell'equipaggio. Le soste bagno hanno una buona durata e possiamo approfittarne. Puoi anche usare le loro maschere e boccagli così perfetti per lo snorkeling. E chi lo desidera può tuffarsi dalla barca, è davvero bello. Il pasto è ok. Peccato però che se non mangi carne di maiale hai diritto a un solo spiedino di pollo.

Ne vale la pena al 100%! Buona musica, vibrazioni e siti. Non commettere l'errore di non aver portato un costume da bagno, il personale è davvero accomodante e fornisce mezzi per galleggiare nel mare, quindi non hai nulla di cui aver paura! Onestamente tornando solo così posso dedicarmi completamente a queste esperienze lol

Il viaggio è stato incredibilmente divertente. Durante il viaggio di sei ore c'era del buon cibo, tanto divertimento e, soprattutto, fantastiche baie per nuotare e fare snorkeling! PS: Non cercate la nave che vedete nelle foto qui, perché la nostra sembrava completamente diversa (ma era almeno altrettanto buona!)

Mattinata superba! Istruttori eccellenti e più che amichevoli. Abbiamo trascorso un bel momento. mi raccomando ++!!