Scopri la bellezza di 2 siti UNESCO in un viaggio alla scoperta dei tesori di Tivoli! Esplora Villa d'Este, Villa Adriana e un tranquillo punto di osservazione di una cascata in questo arricchente tour in auto. Scopri il fascino di Tivoli!
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 1 giorno
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio
- Autista
- Inglese, Francese, Spagnolo
- Gruppo privato
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
La stazione della metropolitana di Cinecittà si trova vicino alla nostra attività e non lontano dall'autostrada. La stazione è sicura e facile da raggiungere dal centro città. Ti preghiamo di attendere davanti a Cinecittà Studios (fuori dalla fermata della metropolitana). Il servizio di prelievo e rientro in hotel è disponibile su richiesta. Chiedi maggiori informazioni.
Apri in Google MapsImportante
Porta con te
- Passaporto o carta d'identità
- Scarpe comode
Informazioni utili
- Questo tour si svolgerà con pioggia o sole.
- Il ritiro e la riconsegna sono fissati alla stazione della metropolitana di Cinecittà per tutti i partecipanti al tour. Per coloro che cercano maggiore comodità, offriamo un'opzione di riconsegna dell'hotel a un costo aggiuntivo, ti preghiamo di contattarci in anticipo e fornire il nome e l'indirizzo dell'hotel, ti faremo sapere se è possibile farlo!