Roma: tour 3 ore gruppo ridotto Galleria Borghese

Da 48 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Evita le lunghe code alla Galleria Borghese di Roma, uno dei musei più famosi di Roma
  • Regalati un tour a gruppo ridotto intimo per un massimo di 12 persone
  • Ammira le sculture e i dipinti di Caravaggio, Bernini, Raffaello e molti altri
  • Goditi una vista spettacolare di Roma dalla Terrazza del Pincio
  • Ascolta le storie di chiese saccheggiate e laboratori di artisti
Riepilogo
Scopri i capolavori d'arte di uno dei più incredibili musei di Roma in un tour di 3 ore alla Galleria Borghese. Ammira sculture, dipinti e pavimenti a mosaico di artisti come Canova, Bernini e Caravaggio. Scopri una delle più incantevoli ville di Roma.
Cosa ti attende
Saltare le lunghe file per uno dei musei più famosi di Roma in una visita guidata di 3 ore del Museo e Galleria Borghese (Galleria Borghese).

Ospitato in una splendida villa appena fuori la Porta Pinciana, la collezione è stata descritta come la "Regina di tutte le collezioni d'arte private." Una delle più interessanti, affascinante, elegante e compatto musei d'arte a Roma, la collezione non è né cronologicamente organizzato, né molto ordinata. Invece, si tratta di una, collezione personale con amore abbinato che rivela la personalità ei gusti di 2 persone: Gian Lorenzo Bernini, il più grande degli artisti barocchi; e Scipione cardinale Borghese, il più grande collezionista d'arte, che ha avviato il barocco romano.

Esplora la sua passione per l'arte, per il quale aveva un istinto infallibile, e la sua mancanza di scrupoli per ottenere le opere d'arte che voleva possedere. Punti salienti del museo sono molti, ma sono di Raffaello "Donna con l'Unicorno", "Diana", di Domenichino "Madonna con Bambino" di Botticelli e Caravaggio "David".

Ammirate Bernini "Apollo e Dafne" di Canova "Paolina", e Tiziano di "Amor Sacro e Amor Profano." Ascolta un dramma senza fine di storie non raccontate sull'arte stato rubato da chiese, artisti inviati in prigione, i loro laboratori devastati da Borghese di confische, morti misteriose, e altre storie di intrighi e passione che spiegano come il barocco poteva a volte costano più della vita stessa.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso "salta la coda"
  • Guida anglofona
Cosa è escluso
  • Mance
Termini di cancellazione
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Luogo di Ritrovo

Incontra la guida all'ingresso principale della Galleria Borghese in Piazzale del Museo Borghese. Il modo più semplice per raggiungere il punto d'incontro è in taxi. Inoltre è raggiungibile a piedi dalla cima di Piazza di Spagna. Dalla stazione della metropolitana "Spagna", esci dalla stazione e sali le scale. Gira a sinistra, seguendo le indicazioni per il parco verso la Galleria (a circa 20 minuti a piedi). Si raccomanda di presentarsi presso il punto d'incontro almeno 15 minuti prima dell'inizio del tour. La guida parte all'orario stabilito e non aspetta i ritardatari. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Si informa che non sono ammesse fotocamere e borse all'interno della Galleria Borghese e che tali oggetti devono essere registrati al guardaroba prima del tour per poi essere ritirati alla fine del tour
• Si informa che a causa delle scale, il tour non è adatto per i clienti con problemi di mobilità
• Questo tour a gruppo ridotto è limitato a un massimo di 12 persone
• Il tour è disponibile solo in inglese
• Il tour si svolgerà a prescindere dalle condizioni climatiche

Da 48 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (40 recensioni)

Offerto da

Alwaysrome

Codice di riferimento: 60186