Visita il Colosseo e segui le orme di Flavio Attilio. Scopri la cultura romana grazie a un tour divertente pensato per bambini e adolescenti.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 1.5 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio
- Guida
- Inglese, Italiano
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Il tour è stato piacevole e ricco di informazioni, tuttavia l'ho trovato un pochino costoso ma ripagato da un'ottima qualità
Il tour è stato veramente interessante, i bambini non si sono mai annoiati e hanno ascoltato affascinati i racconti della guida, che ha sempre usato un linguaggio adatto anche ai più piccoli.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Parco di Colle Oppio - Via delle Terme di Tito, angolo Via Nicola Salvi, all'interno del parco - 15 minuti prima dell'inizio del tour (cerca il logo I Love Rome portato dal nostro staff).
Apri in Google MapsImportante
Porta con te
- Passaporto o carta d'identità
Non ammesso
- Valigie o borsoni
- Oggetti di vetro
Informazioni utili
- - È obbligatorio portare con sé il passaporto o un documento d'identità valido il giorno del tour.
- - Gli ospiti con pacemaker hanno bisogno di un certificato per evitare il controllo.
- - Non è possibile aggiungere guide esterne in un secondo momento
- - Potenziali ritardi dovuti all'aumento della sicurezza
- - Si suggerisce una forma fisica moderata
- - Indossa scarpe comode e protezione solare in estate
- - Non portare borse, trolley o bottiglie di vetro ingombranti
- - Nessun guardaroba
- - Non è accessibile alle sedie a rotelle; può rappresentare una sfida per chi ha problemi di mobilità