Tour guidato

Roma: tour Galleria Borghese e Giardini per piccoli gruppi

Roma: tour Galleria Borghese e Giardini per piccoli gruppi

Da 108,10 € a persona

Ammira al tramonto i capolavori di Rubens e Caravaggio grazie a questo tour di 2 ore e 30 minuti della Galleria Borghese a Roma. Esplora un'ampia collezione di sculture e dipinti, e concediti una passeggiata nei Giardini di questa splendida villa.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 6 partecipanti

La tua esperienza

Descrizione completa
Lasciati incantare dalla maestosa bellezza della Galleria Borghese e dei suoi Giardini nella ex villa Borghese Pinciana a Roma, e ammira i tesori artistici di Bernini, Caravaggio, Tiziano e molto altro. Ubicata in uno dei parchi più grandi della città, questa villa fu commissionata agli inizi del 1600 dal cardinale Scipione Borghese, nipote di papa Paolo V. L'edificio, utilizzato dal cardinale per ospitare la sua vasta collezione d'arte, divenne un museo pubblico nel 1903. Approfitta della presenza di una guida appassionata e scopri fatti interessanti sui vari artisti e sulla loro opera, mentre esplori le sale decorative in compagnia di un piccolo gruppo di massimo 6 persone. Osserva l'"Apollo e Dafne" di Bernini e conosci meglio il "Davide con la testa di Golia" di Caravaggio e la "Deposizione Borghese" di Raffaello. Accedi al museo alle 17:00, quando le folle di visitatori non ci sono più, e cogli l'occasione unica di vedere l'incantevole luce della sera che inonda le sculture in marmo. Percorri i sentieri dei Giardini di Villa Borghese, il terzo parco di Roma in ordine di grandezza, e goditi quella che è considerata un'oasi di pace nel cuore della città, sia dalla gente del posto che dai turisti. Tra le altre attrazioni dei giardini, troverai l'insolito Orologio ad acqua e il Monumento all'Alpino, dedicato a questo Corpo d'élite di truppe da montagna dell'Esercito Italiano.
Cosa è incluso
  • Guida in lingua inglese
  • Biglietti di ingresso per le tappe comprese nell'itinerario
  • Spese di amministrazione e di prenotazione
  • Pasti
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
  • L'uso delle mascherine è obbligatorio in ambienti chiusi
  • Oltre alla prova dell’avvenuta vaccinazione, tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un documento d'identità provvisto di fotografia rilasciato dal governo (ad es. patente di guida, passaporto, ecc.). I partecipanti di età inferiore ai 18 anni possono anche utilizzare un documento scolastico provvisto di fotografia. I partecipanti di età inferiore ai 12 anni dovranno essere accompagnati da un adulto che soddisfi i requisiti di cui sopra. Ai partecipanti che non soddisfano tali requisiti sarà negato l'ingresso o sarà chiesto di lasciare il teatro.
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto di incontro è fuori dall'ingresso principale della Galleria Borghese, in Piazzale Scipione Borghese, 5, 00197 Roma. La guida avrà in mano un cartello della "LivItaly Tours".

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • I biglietti sono limitati e le prenotazioni sono obbligatorie. È necessario prenotare questo tour in anticipo per assicurarsi il posto
  •  Il tour può accogliere un massimo di 6 partecipanti
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 5 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Qualità-prezzo
    5/5
  • Servizio
    5/5
  • Organizzazione
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

We highly recommend this tour of the Borghese Museum and this company. Luca made the tour one of the highlights of our trip. We have been to many museums around the world and this museum and the time with Luca was unique. He was very knowledgeable and passionate about each piece that he described to us. After the tour he even gave us some new locations to check out in the area. Thank you Luca!

Mostra di più

13 luglio 2021

Traduci

19 ottobre 2021

Traduci

Visite presque privée dans un groupe de 4 avec une guide passionnée et passionnante !

19 febbraio 2020

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 47884