Roma: tour di 3 ore in bici

Roma: tour di 3 ore in bici

Da $41,94 a persona

Regalati un tour in bicicletta di 3 ore tra le vie di Roma e scoprine la bellezza senza tempo. La capitale italianaè ricca di monumenti, cultura e storia e questo tour ti permetterà di ammirare i principali luoghi di interesse storico e culturale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri Roma in bicicletta grazie un tour guidato che ti offre spiegazioni sui vari luoghi di interesse
  • Visita il Pantheon, un eccellente esempio di architettura romana classica
  • Ammira l'elegante bellezza della Fontana di Trevi
  • Raggiungi in bicicletta il Circo Massimo e il Foro Imperiale
  • Ammira la Città del Vaticano, casa del Papa e sede della chiesa cattolica romana
Descrizione completa
Visita Roma a bordo di un mezzo divertente e non convenzionale con un tour guidato di 3 ore in bicicletta attraverso la capitale italiana. Scopri un mezzo divertente per visitare la città, accompagnato da un'audioguida e da un tour leader. Dai luoghi di interesse dell'Antica Roma alla Città del Vaticano: sali su una comoda bicicletta cruiser e goditi il meglio della città. Ammira lo splendore del Colosseo, costruito nel 72 d.C. durante il regno dell'Imperatore Vespasiano: ancora troneggia a ricordo del glorioso passato di Roma. Dopo di che potrai scoprire la magnificenza della Città del Vaticano, cuore della religione romana cattolica e casa del Papa. Potrai apprezzare la bellezza dei palazzi, dei giardini e della splendida Basilica di San Pietro. Raggiungerai quindi la Fontana di Trevi, la più grande fontana barocca della città, e ammirarne il valore artistico e l'elegante design. Visiterai anche il Pantheon, una volta tempio che celebrava tutti gli dei dell'Antica Roma e splendida opera architettonica. Le sue colonne corinzie e la massiccia cupola in cemento hanno ispirato edifici in tutto il mondo, tra cui il Pantheon di Parigi. Per concludere, raggiungerai il Circo Massimo, dove si tenevano le emozionanti corse delle bighe, e conoscerai la storia del Foro Romano. Ma non dimenticare di portare la macchina fotografica: un viaggio come questo dovrebbe essere documentato per riviverne i momenti speciali!
Cosa è incluso
  • Noleggio bicicletta cruiser
  • Guida
  • Caschetto
    Misure di prevenzione contro il COVID-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    L'incontro è all'ufficio della Fat Tire Tours, in Via dei Delfini 35/36, 00186 Roma. L'ufficio dista 150 metri da Piazza Venezia (5 minuti a piedi) e 1,5 Km dal Colosseo (circa 15 minuti a piedi). Presentati 15 minuti prima della partenza del tour.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Attività e oggetti non consentiti

    • Scarpe aperte

    Informazioni utili

    • In caso di partecipanti minori di 10 anni di età, l'operatore del tour richiede che il bambino sia in possesso di ottime abilità ciclistiche e che sia in grado di pedalare sulla propria bicicletta. Lo staff ha il diritto di rifiutare la partecipazione ai bambini senza nessun obbligo di rimborso
    • Per poter partecipare al tour, i bambini e ragazzi minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto (dai 18 anni in su)
    • Le biciclette non sono elettriche, ma hanno sellini comodi e un sistema a 6 marce
    • Il tour si svolge solo in inglese
    • Il tour non include la visita all'interno di musei e monumenti
    • Il tour opera con il sole e con la pioggia; gli impermeabili disponibili sono rimborsabili, se non utilizzati
    • Indossare abiti comodi adatti alle condizioni meteo e scarpe comode e chiuse
    • Data la presenza di sampietrini a Roma, il tour in bici è sconsigliato a donne in gravidanza e a bambini che non sanno andare bene in bici
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,8 / 5

    basata su 149 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      5.0/5
    • Trasporto
      4.4/5
    • Qualità-prezzo
      4,8/5
    • Sicurezza
      4,5/5
    Ordina per

    Un tour così fantastico! È stato un modo semplice e divertente per vedere la maggior parte delle principali attrazioni. Marcello è stato una guida meravigliosa, ha fornito fatti interessanti su ogni sito e ci ha dato il tempo di fermarci e goderci tutto. Questo è il modo migliore per conoscere la città e divertirsi!

    10 settembre 2019

    Bello ma si può migliorare

    Bello girare in bici per roma in sicurezza. Guida esperta, gentile come tutto lo staff e non perde tempo. Abbiamo la possibilità di assaggiare il meglio dell'Italia nelle 3 pause ristoro. Purtroppo la radio in dotazione ha una sola cuffia, la qualità audio è scarsa e con il rumore di sottofondo si capisce davvero poco. Ciò tuttavia non rovina la bella atmosfera.

    Mostra di più

    4 giugno 2016

    Fabio è stato favoloso!

    Prenotare questo tour online è stato un buon modo per fare i piani del nostro tempo a Roma. Il tour in bici era ben organizzato. La nostra guida, Fabio aveva la preparazione da archeologo. La sua conoscenza dei luoghi che visitavamo e dell'antica Roma era ottima. C'erano solo 4 partecipanti al tour e questo ha reso più semplice stare insieme. Quando ho prenotato questo tour avevo l'impressione che ci avrebbero dato delle guida audio, ma non è stato quetso il caso. Cosi il tour è stato ancora più interessante. fabio aveva la tendenza aq seguire di più quelli che stavano nelle prime file cosi quelli più indietro si sono persi qualche notizia. Le bici erano in buono stato, ci hanno dato anche gli elmetti. Ci hanno detto che bisognava mettre gli elmetti per legge.....curioso che la nostra guida e l'altra guida in fondo al gruppo fossero esenti da questa regola. Per quelli che si fermano pochi giornoi a Roma consiglio questo tour. Ci ha aiutato a trovare dei luoghi che poi abbiamo visitato

    Mostra di più

    23 settembre 2013

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 1579